Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:48:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Problema Router  (Letto 1183 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« il: Marzo 24, 2007, 19:21:03 »

Premetto che non sapevo se chiamare il topic Problema Router o Problema Genitori... ¬¬

In breve ecco il problema:
mio padre non vuole che giochi con il firewall o con le porte del router (che mi serve gestire per programmi che usano la NAT come eMule o uTorrent), cosě mi ha messo la password, in modo che non potessi cambiare piů nulla.

Ho rinunciato dopo 1337 tentativi e, sinceramente, mi serve cambiare quelle cazzo di impostazioni, anche per NetBattle ( a cui posso connettermi comunque, ma non posso far connettere, per questo oggi non ho potuto hostare io il server, sorry Azry :° ).

Il reset normale (ho premuto il pulsante dietro e via...) non ha cambiato nulla, quindi penso ci voglia un hard reset. Il problema č, come faccio? Stamattina ho cercato su google ma non trovo niente... un aiuto plis? ;_;

P.S.: modello NetGear dg834g
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2007, 20:07:14 »

Io come faccio con il mio router tengo premuto il reset per 5 secondi o piů. O hai gia provato a farlo? E poi perchč non hai detto a tuo padre se ti puň lascare le porte che ti servono libere?

P.S: Azureus > all
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2007, 04:58:17 »

._. La soluzione dle reset mi pare appropiata, si sa mica se hai risolto poi?
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2007, 14:00:35 »

Se mi vedete ancora online č perché ho risolto. ;D

Ieri sono caduto dal server perché mi avevano bloccato, mi spiace con chiunque stessi battlando (non ricordo se Carlito o Cerca, boh o.ň).

Oggi mi sono stancato di doverlo sbloccare ogni volta cosě ho messo la password al modem dopo averlo resettato... quindi a meno che non mi portino via il router sono a posto, non mi bloccheranno piů niente. :O
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.09 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 07, 2023, 08:35:37