Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:12:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMPRARE ROBA] hard-disk raid  (Letto 4383 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2009, 19:24:49 »

Sicuro che tuo zio non sia hyper red?
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2009, 19:30:20 »

io l'ho conosciuto dal vivo parla come scrive
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2009, 19:47:14 »

malva non comprare maxtor danno un sacco di problemi
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2009, 19:49:23 »

malva non comprare maxtor danno un sacco di problemi
*probblemi
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Settembre 15, 2009, 20:24:15 »

Ne compri solo uno o continui a cercare?
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2009, 20:28:52 »

comunque avevo sentito che erano riusciti a fare un raid 0+1 su un solo hd prova a cercare su hwupgrade
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2009, 20:42:46 »

con un hd? e a che cavolo serve? 0+1 poi lol

a me comunque i mxtor non hanno mai dato nessun problema, non leggere le cagate su internet, tutti danno problemi perchè tutti si lamentano
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Settembre 15, 2009, 20:53:12 »

confermo ;)))
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Settembre 15, 2009, 21:38:36 »

io ho un maxtor da quasi un anno collegato perennemente al pc e mai avuto un pronblema

comunque ciao ok tepomaenate
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Settembre 16, 2009, 00:23:10 »

ciaooo bestioeoooooooo!!!!!!
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Settembre 16, 2009, 15:30:01 »

a me comunque i mxtor non hanno mai dato nessun problema, non leggere le cagate su internet, tutti danno problemi perchè tutti si lamentano
non leggo cagate su internet
un mese fa mi si è rotto l'hd maxtor, quando sono andato a prenderlo avevo trovato mio zio che mi aveva sconsigliato di prendere maxor perchè anche lui aveva avuto problemi più di una volta ma avevo già fatto l'ordine, bagi mi ha riso in faccia quando gli ho detto che mi si è rotto e mi ha detto "anche a te?" quindi ok se per te va bene non vengo di certo a fermarti kthx

comunque no erano 2 hd °° mi sembrava strano ragionandoci un secondo vabbbè
praticamente vengono fatte due partizioni uguali su entrambi, su una si mettono tipo i dati importanti nella partizione raid1 diciamo in modo da averli al sicuro, e poi l'os o altre cagate le metti nella partizione raid0 in modo da farle andare più veloci
non so se mi sono spiegato
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Settembre 16, 2009, 15:32:45 »

non ho mai sentito parlare di questa roba sembra sexy °_°
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Settembre 16, 2009, 15:34:17 »

se lo fai con due velociraptor è sexy
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Settembre 16, 2009, 15:48:09 »

a me comunque i mxtor non hanno mai dato nessun problema, non leggere le cagate su internet, tutti danno problemi perchè tutti si lamentano
non leggo cagate su internet
un mese fa mi si è rotto l'hd maxtor, quando sono andato a prenderlo avevo trovato mio zio che mi aveva sconsigliato di prendere maxor perchè anche lui aveva avuto problemi più di una volta ma avevo già fatto l'ordine, bagi mi ha riso in faccia quando gli ho detto che mi si è rotto e mi ha detto "anche a te?" quindi ok se per te va bene non vengo di certo a fermarti kthx
ok questo cambia qualcosa (a te). A me l'unico che si è rotto di brutto era un wd smarcio e uno che non ricordo.
Normalmente un hd non si rompe "dal nulla", ma un'altissima possibilità sono gli sbalzi di tensione che possono rompere QUALSIASI hd se beccato in un momento sbagliato.
Logicamente ci sono un bordello di dicerie sugli hd maxtor perchè, guarda caso, sono popolari.
A te e a bagi si è rotto un maxtor... che altri hd avevate mai usato prima? (e nel caso, perchè mai avreste dovuto cambiarli?)
l'architettura degli hd è quella e se i maxtor avessero così tanti problemi non sarebbero di certo così famosi (tant'è che i wd standardoni sono quelli inseriti nella maggior parte dei pc oem)

Citazione
comunque no erano 2 hd °° mi sembrava strano ragionandoci un secondo vabbbè
praticamente vengono fatte due partizioni uguali su entrambi, su una si mettono tipo i dati importanti nella partizione raid1 diciamo in modo da averli al sicuro, e poi l'os o altre cagate le metti nella partizione raid0 in modo da farle andare più veloci
non so se mi sono spiegato
sì ho capito, ma il punto è che a me interessa avere un raid per la sicurezza, non per la capienza
la cosa l'ho già letta in altri forum (ancora tempo fa non so quanto sia sviluppata) ma non avendo nulla di concreto e assicurato in mano non ho intenzione di rischiare

sarebbe fare come quelli che per rendere più sicuro il pc prendono un gruppo di continuità da 40 euro

Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Settembre 16, 2009, 16:01:34 »

a me comunque i mxtor non hanno mai dato nessun problema, non leggere le cagate su internet, tutti danno problemi perchè tutti si lamentano
non leggo cagate su internet
un mese fa mi si è rotto l'hd maxtor, quando sono andato a prenderlo avevo trovato mio zio che mi aveva sconsigliato di prendere maxor perchè anche lui aveva avuto problemi più di una volta ma avevo già fatto l'ordine, bagi mi ha riso in faccia quando gli ho detto che mi si è rotto e mi ha detto "anche a te?" quindi ok se per te va bene non vengo di certo a fermarti kthx
ok questo cambia qualcosa (a te). A me l'unico che si è rotto di brutto era un wd smarcio e uno che non ricordo.
Normalmente un hd non si rompe "dal nulla", ma un'altissima possibilità sono gli sbalzi di tensione che possono rompere QUALSIASI hd se beccato in un momento sbagliato.
Logicamente ci sono un bordello di dicerie sugli hd maxtor perchè, guarda caso, sono popolari.
A te e a bagi si è rotto un maxtor... che altri hd avevate mai usato prima? (e nel caso, perchè mai avreste dovuto cambiarli?)
l'architettura degli hd è quella e se i maxtor avessero così tanti problemi non sarebbero di certo così famosi (tant'è che i wd standardoni sono quelli inseriti nella maggior parte dei pc oem)
sarà un caso, non so adesso che architettura usino i vari hd, e sinceramente posso anche capire un guasto da un hd acceso ~3 ore al giorno da 3 anni, però non essendo lìuinco...

Citazione
Citazione
comunque no erano 2 hd °° mi sembrava strano ragionandoci un secondo vabbbè
praticamente vengono fatte due partizioni uguali su entrambi, su una si mettono tipo i dati importanti nella partizione raid1 diciamo in modo da averli al sicuro, e poi l'os o altre cagate le metti nella partizione raid0 in modo da farle andare più veloci
non so se mi sono spiegato
sì ho capito, ma il punto è che a me interessa avere un raid per la sicurezza, non per la capienza
la cosa l'ho già letta in altri forum (ancora tempo fa non so quanto sia sviluppata) ma non avendo nulla di concreto e assicurato in mano non ho intenzione di rischiare

sarebbe fare come quelli che per rendere più sicuro il pc prendono un gruppo di continuità da 40 euro


non ho mai parlato di avere più capienza °° da una parte hai la partizione dell'os e di qualche programma (non so adesso bene come funzioni quindi magari ci metti quelli che richiedono più prestazioni o boh) che può essere di 5 gb (solo os) o di quello che ti serve, mentrre dall'altra hai l'altra che è quella principale
diciamo che dopo i due hd vengono visti come una partizione "veloce" e una "sicura"
Loggato

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.203 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 08, 2017, 14:12:45