g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #120 il: Settembre 18, 2009, 13:48:06 » |
|
mh = stronzate
non ha senso spostare dalla sezione delle stronzate alla sezione seria perché una persona ha parlato della sua situazione e tutti gli hanno conseguentemente dato dello sfigato con successivo discorsone sull'importanza dell'amicizia rose e fiori e bla bla bla. si vive anche senza amici; io credo di averne quattro (veri) e sto benissimo così, non ne vorrei di più e credo che la mia vita sia perfetta così com'è. non è che mrpkmn sia arrivato dicendo 'oh che culo voi che avete amici io non ne ho non riesco a farmene sono uno sfigato asociale', ha invece fatto presente una situazione che (dalla mia esperienza, visto che conosco come sono quegli ambienti, almeno qui a varese) trovo comprensibilissima, e quindi non ha un cazzo di senso A PRIORI che gli si stia dando addosso, dato che non mi pare di aver letto da nessuna parte che si sia lamentato di avere una vita di merda senza senso e senza felicità. non ha amici ma si va avanti lo stesso anche senza. è per questo che l'intero discorso non ha una cazzo di logica fondante.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #121 il: Settembre 18, 2009, 13:52:08 » |
|
nelle itis (specialmente quelle ad inidirizzo informatico) tutti amiconi
boh sarà che fortunatamente mi identifico in questa frase che la penso così ma quando si sta quasi ogni giorno per 5 anni a ocntatto con delle persone credo sia normalissimo avere buoni rapporti con la maggior parte di essi (finchè non sono delle complete teste di cazzo). e poi non ci credo che su 20+ alunni che ci sono nella sua classe sono tutti così cazzo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #122 il: Settembre 18, 2009, 13:54:30 » |
|
GF leggi il mio edit, non me ne frega nulla se è perculato o sfigato irl, ma sentire che è colpa solo degli altri mi pare un po' un'esagerazione
ma poi mr non andavi in un itis? O_o
|
|
« Ultima modifica: Settembre 18, 2009, 13:57:11 da Malva »
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #123 il: Settembre 18, 2009, 14:00:37 » |
|
GF leggi il mio edit, non me ne frega nulla se è perculato o sfigato irl, ma sentire che è colpa solo degli altri mi pare un po' un'esagerazione io ovviamente parlavo di scuola, ma in parte è anche vero che dopo la scuola non ho alcun interesse nel cercarmi amici ma poi mr non andavi in un itis? O_o
si, ma non faccio l'informatico
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #124 il: Settembre 18, 2009, 14:02:17 » |
|
wè ma mi sono accorto ora sei un 92? WTF?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #125 il: Settembre 18, 2009, 14:19:52 » |
|
mrpkmn non c'è niente di male ad avere problemi a socializzare, li hanno tutti, nessuno è spigliato ocme vorrebbe o_O è questa la parte preoccupante imho è anche vero che dopo la scuola non ho alcun interesse nel cercarmi amici
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #126 il: Settembre 18, 2009, 14:49:10 » |
|
si vive anche senza amici
che poi quando vado al pday quelli che incontro non sono amici immaginari
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #127 il: Settembre 18, 2009, 14:50:14 » |
|
quoto il cactus
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #128 il: Settembre 18, 2009, 14:50:41 » |
|
Non si vive solo di amici virtuali.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #129 il: Settembre 18, 2009, 14:54:04 » |
|
rinnego di avere aperto questo topic, thx everybody per la collaborazione alla sua rovina
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #130 il: Settembre 18, 2009, 14:55:55 » |
|
Non si vive solo di amici virtuali.
sono virtuali solo a causa della distanza
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #131 il: Settembre 18, 2009, 15:08:53 » |
|
Falso. In verità siamo tutti Bot, TUTTI: solo te Mr. Pkmn sei reale.
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #132 il: Settembre 18, 2009, 15:23:11 » |
|
si vive anche senza amici; io credo di averne quattro (veri) e sto benissimo così THIS FUCKING THIS, MOTHERFUCKERS
|
|
|
Loggato
|
« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #133 il: Settembre 18, 2009, 15:26:32 » |
|
fortuna che sono io quello che fa post idioti ^ ma mr cambiare scuola no??? Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #134 il: Settembre 18, 2009, 15:32:38 » |
|
fortuna che sono io quello che fa post idioti ^ ma mr cambiare scuola no??? Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
questo è un post idiota alessio non dico che se non hai amici la tua vita è una merda, ma sforzarti per conoscere qualche persona non ti farebbe male, se qualche amico su sto forum te lo sei fatto vuol dire che puoi fartene anche irl
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|