Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:45:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: msn 2009, bella merda  (Letto 3432 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« il: Settembre 19, 2009, 21:15:15 »

qualche giorno fa volevo entrare in msn ma uscì una finestra che mi istigava a scaricare msn 2009 (che io non volevo assolutamente), altrimenti non potevo entrare, scaricai il coso e loggai, uscì quella solita finestra che mi chiede "invia segnalazione errori/non inviare", ora, se la metto da parte e resto su msn non crasha, se clicco su invia segn. o non inv. mi crasha.
Mo' non è che ogni volta che entro su msn devo mettere da parte quella finestrella e chattare (anche perchè alcune scritte nelle opzioni non si vedono, roba da nulla cmq), come diamine risolvo?
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2009, 22:05:44 »

http://filehippo.com/download_msn_messenger/3410/

usa questa versione.
sopra alla lista contatti e sotto alla "barra strumenti" di msn ti viene chiesto di aggiornarlo (non è obbligatorio), puoi cliccarci sopra, scegliere "no" e "non mostrare per una settimana", così ti trovi quella mini scritta solo una volta a settimana.

è l'ultima versione di msn quasi decente, tutte quelle uscite dopo sucano
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2009, 11:05:25 »

lol si può usare la versione che si vuole basta impostare la compatibilità a windows 2000
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2009, 11:35:18 »

che merda qualsiasi msn
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2009, 12:18:07 »

no l'8.x è ottimo, se si cerca qualcosa che sfrutti MSN E BASTA è sicuramente meglio di trillian, emesene, amsn, disgby e miliardi di affini
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2009, 12:25:31 »

se ti servono i nick colorati o altre cose direi di sì, poi..
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2009, 13:18:24 »

mi serve un msn che abbia tutte le funzionalità di msn senza ricorrere ai miliardi di plugin vari, che non sia pesante come il 2009 e che non crashi ogni 5 secondi
Loggato

Old Snake
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 42


il futuro giocatore più forte al mondo


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 22, 2009, 21:19:19 »

ecco la stessa cosa che è successa a me al pc fisso,ora non posso nemmeno disinstallarlo e usare la versione vecchia ma vaffanculo,proprio col cuore
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 23, 2009, 13:05:07 »

io uso nimbuzz su smartphone, che gestisce TUTTO, peccato che la versione per PC crashi in continuazione.
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Ottobre 23, 2009, 16:21:26 »

lol si può usare la versione che si vuole basta impostare la compatibilità a windows 2000

come si fa? mi servirebbe saperlo, visto che mi costringe a scaricare la 2009 ma il sito mi dice costantemente impossibile connettersi anche se internet è perfettamente funzionante, mi sono fatto passare l'installer e deve comunque connettersi, e considera il mio pc offline (stessa identica cosa a mia sorella)
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Luix
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


luicm@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 23, 2009, 16:37:35 »

non si puo resistere alle finestre che ti istigano a scaricare qualcosa Oh no!
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 23, 2009, 16:46:25 »

lol si può usare la versione che si vuole basta impostare la compatibilità a windows 2000

come si fa? mi servirebbe saperlo, visto che mi costringe a scaricare la 2009 ma il sito mi dice costantemente impossibile connettersi anche se internet è perfettamente funzionante, mi sono fatto passare l'installer e deve comunque connettersi, e considera il mio pc offline (stessa identica cosa a mia sorella)
installa la mia versione che trovi nel topic di là (almeno io ho usato quella ma penso funzioni anche con altre

C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe

tasto destro -> proprietà -> compatibilità -> windows 2000 blabla

occhio però, niente msn plus per sta versione (in compenso messpatch va alla perfezione)
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Ottobre 23, 2009, 17:28:36 »

lol si può usare la versione che si vuole basta impostare la compatibilità a windows 2000

come si fa? mi servirebbe saperlo, visto che mi costringe a scaricare la 2009 ma il sito mi dice costantemente impossibile connettersi anche se internet è perfettamente funzionante, mi sono fatto passare l'installer e deve comunque connettersi, e considera il mio pc offline (stessa identica cosa a mia sorella)
installa la mia versione che trovi nel topic di là (almeno io ho usato quella ma penso funzioni anche con altre

C:\Programmi\MSN Messenger\msnmsgr.exe

tasto destro -> proprietà -> compatibilità -> windows 2000 blabla

occhio però, niente msn plus per sta versione (in compenso messpatch va alla perfezione)

fatto, quando accedo mi dice lo stesso "per accedere è necessaria una nuova versione bla bla"

edit: risolto, grazie
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2009, 17:53:40 da ~Rata » Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Novembre 06, 2009, 13:12:05 »

gloria a dio pure a me ora
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Novembre 06, 2009, 14:14:50 »

anche a me
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.051 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 06, 2022, 20:49:52