Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/pokestudio/arcticbay/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Vigonovo
Arctic Bay
News: Pokestudio Server chiude. [LINK]

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Ottobre 22, 2020, 00:10:27

Login con username, password e lunghezza della sessione

Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Vigonovo  (Letto 2237 volte)
IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Novembre 14, 2007, 15:08:01 »

nella parte che avevo quotato non avevi specificato altri animali.

Nel post dopo sia io che Manek l'abbiamo detto chiaro e tondo. Sai che se leggessi un topic coi piedi capiresti meglio?

In compenso sě, anche animali al di fuori dei miei lo hanno fatto, se ti interessa, e non ho avuto problemi a sistemare.

dato che sei duro di comprendonio: io ho una casa e non ho animali, ma avrei anche lo spazio necessario per tenerli. Quindi, se non ho animali, č per *scelta*, e mi romperei anche un po' il cazzo a pulire le schifezze degli altri animali quando io per primo non li ho voluti.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Novembre 14, 2007, 15:21:15 »

k dude
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Problem, officer?

Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Novembre 14, 2007, 15:24:31 »

Citato da: IRDG
scommetto che a te non hanno mai pisciato sullo zerbino (e non lo hai mai dovuto pulire, le teste di cazzo non hanno mani in fondo)

Ehi, pssst, I miei gatti e i miei cani hanno pisciato e cagato innumerevoli volte per casa, e io stesso ho pulito.

Odio ripetermi, ho evidenziato le parti interessate.

Qui perň ti sei contraddetto con mirabile maestria, ci tenevo a fartelo notare ^,^.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*

Bond Girl

Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Novembre 14, 2007, 15:26:25 »

Odio ripetermi

http://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php?topic=1086.msg16531#msg16531

č evidente che anche tu segui i topic con i piedi

anzi, ti precedo: evita di postare perché molto probabilmente non sai nemmeno a cosa mi sto riferendo (e l'hai giŕ ampiamente dimostrato qui sopra).
Loggato

Malva
Élite Trainer
*

bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Novembre 14, 2007, 15:29:33 »

sě ma due palle, le discussioni sono belle quando si parla di un argomento, non di come č stato scritto. Se poi si usa la forma come scusa, oh beh 8)
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Novembre 14, 2007, 15:32:34 »

ora avete un po' rotto i coglioni. aprite un topic sulla merda in via dell'eremita, se vi interessa cosě tanto.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Amministratore
Élite Trainer
*

Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Novembre 14, 2007, 15:35:18 »

Ok Mavla, apri un topic chiamato "Questa č casa mia" fotografando la tua discarica che continuiamo a spammare lě Soldi
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  

Salta a: