Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:52:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: HGSS Nameless Tournament  (Letto 10502 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« il: Ottobre 03, 2009, 17:46:18 »


Informazioni

Il torneo inizierà ufficialmente il 21 Ottobre 2009 e c'è tempo fino al 18 Ottobre per iscriversi.

La modalità prevista è la doppia eliminazione, come il torneo GSC "RSE and DP made bunny cry".
Per farla breve, coloro che sono stati battuti la prima volta entreranno in un secondo braccio del torneo, che proseguirà dando il secondo finalista.
Per ulteriori informazioni, consultate questa pagina: http://en.wikipedia.org/wiki/Double-elimination_tournament

Sarà possibile utilizzare le mosse di Heart Gold e Soul Silver, e tutti i Pokémon OU o inferiori secondo la tier list di Pokemon Victory Road (sì, anche Latias).

Il torneo si svolgerà su Shoddy Battle, e più precisamente sul server di Pokémon Victory Road (pokemonvictoryroad.servegame.com -  porta 15697), sul quale vi invito ad iscrivervi e fare qualche battaglia di prova per facilitarne il test. Ricordate di controllare lo stato del server nell'homepage del sito.


Regole

- Evasion Clause
- Sleep Clause
- Freeze Clause
- OHKO Clause
- Battle Timeout
- Soul Dew Clause

Se il team di un giocatore non dovesse seguire le sopracitate regole, la vittoria passerà automaticamente all'avversario.

Salvare tutti i log.

Ogni partecipante è responsabile dei propri scontri ed è tenuto a mettersi in contatto in ogni modo con il proprio avversario (non siate timidi) per organizzarsi entro le date che saranno comunicate.
Se così non avverrà, non saranno accolte lamentele e passerà il turno un altro giocatore.
Per tale motivo tutti gli iscritti sono gentilmente invitati a fornire a me e al proprio avversario un loro contatto, preferibilmente di messaggistica istantanea (come MSN), per PM o email (tano.design[at]gmail.com), in modo da poter essere rintracciabili.

La velocità del torneo, e quindi la sua durata, dipende dalla vostra indipendenza e dal vostro numero.


Premi

Oltre alle classiche targhette (le farò io, quindi saranno fighe), verranno distribuiti premi per i primi 3 classificati, più un premio speciale. Essi, a seconda del numero di partecipanti, potranno essere premi materiali. Scusate se è poco, ma più di così non posso fare.


Per iscriversi basta postare in questo topic. L'elenco totale degli iscritti sarà presente sul forum di Pokémon Victory Road, sella sezione Tornei.


Il link a questa pagine a a tutti i topic gemelli presenti sugli altri forum sarà disponibile nelle prossime ore sia sul forum principale che nell'home page del sito.


Grazie a tutti.


Iscritti:

1) onetwo onetwo
2) Jeix
3) Antinea
4) Cradilyinfernape
5) Empoleon 95
6) Ursaring96
7) WoundedOne
8) Filippo19
9) Tota
10) DraVoir
11) Gary Oak
12) »Scizor
13) brendom
14) MasterPoke Arceus
15) LuMel
16) realis
17) Phetto
18) Ikario
19) green blade
20) Il Mitico™
21) ~Wid
22) Clayman; S
23) Zargon ;(
24) blastatore
25) Sylar
26) pakitos95
27) POCIAN
28) nightmare
29) JollyEX
30) milotixhiny
31) Alexivire
32) Powa
33) Tie-break-end
34) A.Rulez
35) Auros
36) HellPowna
37) LuxorTalbain
38) pr0geek
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2009, 00:24:09 da Tano » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2009, 17:52:00 »

Non vedo motivo per cui linkare la tua tier list anzichè quella di smogon dato che latias è permessa e garchomp no

e poi sbaglio o avevi detto che era un semplice torneo hgss senza propagande per il tuo sito?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Ottobre 03, 2009, 17:55:36 »

intendi il titolo e il logo? se vuoi li levo subito.
la tier list ho pensato di doverla specificare. è la stessa di cui parla abry qui: https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,10344.0.html
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2009, 17:56:14 »

 Smiley
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2009, 17:57:40 »

k k xD
dammi 2 minuti per pensare a come chiamarlo. di base è sempre il torneo di innaugurazione del sito (e comunque ho linkato artic bay nel topic gemello sul mio forum, e verrà linkato anche sul sito).

edit: fatto.
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2009, 18:15:54 da Tano » Loggato

Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Ottobre 03, 2009, 19:59:44 »

Mi scrivo
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Ottobre 03, 2009, 23:25:30 »

Tenere il banner, il link e il nome del torneo non avrebbero portato discredito né tolto utenti a questo forum. Non capisco perché.. ma vabbé su.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Ottobre 03, 2009, 23:27:45 »

lo ben so, ma non avrebbe tenuto fede alla sua promessa
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2009, 23:33:12 »

Mi scrivo
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #9 il: Ottobre 04, 2009, 00:50:11 »

lo ben so, ma non avrebbe tenuto fede alla sua promessa
eh?  Huh?

io ti ho detto che il torneo non ha scopo propagandistico, il che è la verità, dato che comunque non conteneva più link di altri tornei al sito di origine (anzi, 3 utenti del mio forum si sono iscritti qui, perchè comunque da me ho linkato questa pagina, lol).

vabè, fottesega.
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2009, 00:52:07 da Tano » Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 04, 2009, 16:41:01 »

faccio come per tutti i tornei, mi iscrivo, ma tanto so già che non parteciperò. Comunque cerca di raccimolare molti partecipanti in giro per internet, magari viene una cosa figa.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 04, 2009, 17:33:16 »

ho sentito dire che dove c'è figa non ci sei tu
Loggato

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 04, 2009, 21:46:40 »

ci sono
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 04, 2009, 21:47:39 »

ho sentito dire che dove c'è figa non ci sei tu
AHAHAHAHAHAH CARL :°°°°°°°°°°°D
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 05, 2009, 20:59:47 »

Mi iscrivo
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.103 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 18, 2023, 10:04:36