Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:23:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gran Galà del Team Building 2009 - Topic Ufficiale  (Letto 10673 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« il: Ottobre 04, 2009, 17:33:48 »

Gran Galà del Team Building
Edizione 2009



*********


Benvenuti nel thread ufficiale del Gran Galà 2009!
Potranno postare in questo topic solo i giocatori iscritti, ed avranno diritto solo ad un post a testa, quello riservato al team, ovviamente. Ed i giudici, logicamente, che potranno spammarvi a loro discrezione! Wink
I Giudici di quest'anno per il Gran Galà saranno Cercatesori (il sottoscritto) e Bekins.
Qui di seguito il regolamento della manifestazione.

È possibile dall'apertura del topic postare un team, che potrà essere cambiato sino al termine della manifestazione, vale a dire tra sette giorni, l'11 Ottobre 2009.
I team del Gran Galà dovranno appartenere ad uno dei seguenti metagame: GSC OU, GSC Uber, RSEFRLG OU, RSEFRLG Uber, DPPt OU, DPPt Uber.
I team del Gran Galà dovranno essere originali, mai postati precedentemente su altri forum o siti.
I team postati possono essere modificati fino al termine del tempo concesso.
I team del Gran Galà verranno valutati secondo i seguenti criteri:
- Strategia: La strategia è il criterio più importante di tutti. Se puntate ad una posizione alta, è importante che il vostro team abbia una strategia innovativa, ragionata ed, almeno sulla carta, funzionante. Valore numerico: 3,7/10
- Equilibrio: Non dovete ignorare di certo la capacità del vostro team di resistere alle strategie avversarie, per cui sarà importante che il vostro team abbia il minor numero possibile di debolezze. Va anche ricordato che si può tenere comunque conto della capacità di revenge-killare certi threat. Infine, è particolarmente importante che team 'difensivi' curino questo valore, dato che parte della loro strategia si basa proprio su questo criterio. Valore numerico: 3,2/10
- Originalità: Non ne possiamo più di team fotocopia! Vogliamo vedere qualcosa di nuovo... insomma, sorprendeteci. Intendo dire, sorprenderci non vuol dire usare Water Gun Blastoise anziché Surf Blastoise, sarebbe solo molto stupido. Però potreste usare, che so, Tauros difensivo o Granbull anziché Snorlax perché avete bisogno di un normal ma anche di una Intimidate. Usate un UU solo se ne avete realmente bisogno per un certo motivo. Valore numerico: 2,8/10
- Grafica: Il criterio dal valore minore, tiene conto del modo in cui è stato presentato il team per rendere la lettura più scorrevole, l'eventuale ripetizione di pokémon (ad esempio, inserire in un team Pokémon molto simili influirà negativamente sul voto). Ah, ed i soprannomi. Soprattutto i soprannomi. Valore numerico: 0,3/10

Che vinca il migliore!
(e per piacere, postate una threat list usando come base quella di dandy per rsefrlg ou, quella di abry per gsc ou, quella di zoro per dppt ou e quella di tano per dppt uber.)

Devono ancora postare il team:
9) Ryuk
11) Saduz
14) Sharingan
15) Tota
16) Wid
17) (fa)scizor93
19) Fry
20) VII
22) Phetto
23) Il Mitico™
27) neuro
29) PMF

Hanno postato il team:
1) Xellos
2) g_f
3) Matt
4) Dandy
5) Axel
6) Bojan
7) Carl
8) Abry
10) Zoro
12) 4eP
13) Burns24
18) SilverTrainer
21) ROX
24) Mr.Pkmn
25) Itachi93
26) Tano
28) Seymour
30) Wé
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2009, 15:14:10 da solo se STRETTAMENTE necessario » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2009, 17:37:59 »

Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti e che vinca il team che riceve il punteggio più alto!
Loggato
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2009, 18:38:35 »

Comincio io va'. Lo posto subito perché probabilmente non avrò tempo di farlo per il resto della settimana... buona fortuna a tutti



Dandy Style


« Ultima modifica: Ottobre 11, 2009, 22:11:09 da Dandy » Loggato

Love is a force of nature
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2009, 22:50:12 »

You know the Drill







« Ultima modifica: Ottobre 11, 2009, 19:16:55 da solo se STRETTAMENTE necessario » Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2009, 12:22:49 »



hope u enjoy
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2009, 12:26:31 da Abry » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2009, 15:22:44 »

Non vi pwno io, ma il...



« Ultima modifica: Ottobre 11, 2009, 21:26:39 da Troll face » Loggato

Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2009, 17:25:08 »




Threat List

« Ultima modifica: Ottobre 11, 2009, 16:45:41 da Sylar » Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2009, 18:20:39 »

prenotato
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2009, 19:16:20 »



« Ultima modifica: Ottobre 08, 2009, 14:31:19 da POCIAN » Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Ottobre 05, 2009, 20:06:30 »

....went away with my fathers, to gather the fallen.
To return with the wisdom of the kings....
...
The sand smothered on my chest....
Was music choir...


« Ultima modifica: Ottobre 11, 2009, 20:30:41 da Xell » Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 05, 2009, 22:25:23 »


Edit by Abry: E' scritto nel regolamento che si deve postare la Threat List.

Tra poco la posto.

eccovi la vostra fottuta threat:


Alakazam:blissey, snorlo, suicune
Blissey:qualche volta ci esplode forretress, snorlax la percuote
Charizard:zapdos riesce a reggerlo, suicune lo spezza e rhydon anche qualche volta
Cloyster:zapdos, suicune(sconsigliabile)...diciamo che non lo reggo benone  ^^'
Exeggutor:forretress, zapdos, snorlax
Forretress:zapdos, suicune, meno snorlax
Gengar:blissey, snorlax, zapdos forse...
Heracross: gran parte del team con reflect, zapdos anche senza altrimenti bestemmio
Hypno:ho fato una sola gsc e non l'ho incontrato ma mi sembra che diversi membri del team lo tengano a bada
Jolteon:blissey
Jumpluff:lo tengo a bada più o meno con tutti
Jynx:snorlo, blissey
Machamp:zapdos, forretress
Marowak:suicune altrimenti ehm lo sugo
Miltank:suicune, zapdos, snorlax, rhydon pure e con lei davanti forretress spikea
Misdreavus:non l'ho ancora incontrato e spero di non incontrarlo, blissey lo calma un po'(credo) e pure snorlax
Nidoking:suicune, snorlax più o meno,rhydon relativamente ed anche forretress
Porygon2:snorlax, blissey, zapdos anche
Raikou:rhydon, blissey
Rhydon:suicune
Skarmory:suicune,zapdos, blissey
Snorlax:snorlax, zapdos abbastanza, rhydon, forretress
Starmie:snorlax, zapdos, blissey
Steelix:suicune
Suicune:snorlax, zapdos, blissey
Tyranitar:suicune, rhydon, anche snorlax
Umbreon:snorlax, blissey
Zapdos:blissey, snorlax, rhydon
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2009, 18:29:05 da Giulietta& » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 05, 2009, 22:25:59 »





mi permetto di dire di non guardare nulla fino a domani sera che devo modificare qualcosina forse
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2009, 21:21:42 da Silver Trainer » Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 05, 2009, 23:46:59 »

BURN BABY, BURN!

Non mi perderò in lunghe introduzioni; solo un paio di cosette. Questo team è nato dall'idea di sfruttare per bene una mossa stranamente poco impiegata nel metagame DPP di oggi: Will-O-Wisp. L'impiego di questa mossa ha sia utilità offensive (12% di HP persi ogni turno per ogni Pokémon colpiti dallo status "Burn"), sia utilità difensive (attacco dei Pokémon colpiti dimezzato ^^). Da qui il simpatico nome del team Awesome



Threat List:
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2009, 16:24:20 da Neuro » Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: Ottobre 06, 2009, 11:52:49 »

Citazione
Faccio tante zozzerie col tuo team Kiss

Uso questo team da settimane e nessuno l'ha mai visto. Spero vada bene anche se non l'ho creato specificamente per il contest.
Non che speri di vincere con tizi del calibro di Carl e g_f a partecipare, ma cercherò comunque di fare una cosa figa.


Sinergie in sintesi:


Ecco la threat list, anche se non è fondamentale per il team e in Uber inoltre non ha molto senso (inserire un Blissey per counterare Mewtwo significa avere uno slot occupato da un Pokémon quasi sempre inutile ed inoltre con scarse speranze contro lo stesso threat che dovrebbe counterare).

« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 00:01:33 da Tano » Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Ottobre 06, 2009, 18:49:36 »

[RSE] Team "Xk nn voglio exere bannato da qst beliximo forum ^^'"

altresì detto team dell'ispirazione di ieri allle 12.10



 

La tattica di base è la stessa del SubseedLab (si chiamava così?) di carlo, seediamo e subbiamo, stavolta con vaporeon / moltres (su zard non ci stava posto) però i counter comuni sono fighi mentre nel team originale electabuzz e charizard si davano riciprocamente fastidio (thunder + sunny day, counter diversi e chicchèssia)

AERODACTYL MI SMONTA
Awesome

Pare superfluo che quanto detto finora è PURAMENTE VIRTUALE, non avendo installato nè avendo voglia di installare Nb da mesi. ^,^ anzi se qualche buon'anima ha voglia di provarlo faccia pure..

[Non mi capacito di averci perso un'ora btw Shocked]

Edit: non posto una threath list perchè mi pare evidente che questo team NON possa counterare iù di una volta certi threat (alcuni nemmeno una) quindi se un giudice ritenesse  upportuno che la posti comunque mi mandi un pm entro tempo utile ^^

« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 17:03:35 da NickOld » Loggato

Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.127 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 02, 2023, 15:50:47
Login