Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 24, 2024, 01:39:44


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Stavo editando un post per quel coglione di itachi  (Letto 308 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« il: Ottobre 06, 2009, 19:36:33 »

Giustamente poi i posts son stati tolti (ma non spostati =( ) e quindi ti rispondo qui:
Citazione
cioč abry potevi pure mandarmi un mp chiedendomi di aggiungere la threat list, ora il team non lo posto piů perchč mi ci č voluta un'ora a scrivere e mi scoccio a ripreparare tutto.

perdonate lo spam, non rompo davvero piů
Ehi! Da Lidl vendono degli occhiali a prezzi scontati!

COGLIONE TI HO AGGIUNTO SOLO LO SPOILER CHE UN MENOMATO MENTALE DEL TUO CALIBRO NON RIUSCIVA A INSERIRE NEL POST, SE FAI EDIT TROVI TUTTO IL TUO TEAM DI MERDA E LE TUE PAROLE AL VENTO.

COGLIONE.

p.s.: COGLIONE.

Chi ha prenotato il post "lanciando la moda" lo ha fatto prenotando posts con lo sfondo bianco, probabilmente perchč la grafica del proprio team avrŕ qualche imprecisione sui contorni che con il bianco non si nota. Poi ci sono stati i soliti "voglioesserepr0comegf&carl" che han cominciato a prenotare random... e da lě questa mania. Tutto ciň imho.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 26, 2022, 02:31:05