Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:06:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPT]Why dppt is not....is not?  (Letto 1873 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« il: Ottobre 09, 2009, 13:59:27 »

Subito un nuovo team,gia perchè è probabile che non riveda il pc per un bel po e quindi posto questo team ora,anche perche oggi mi ha dato ottimi risultati.La cosa che mi ha molto colpito è che si adatta molto bene a qualsiasi cosa,ho fatto battle da 100 turni ed altre da 20 oggi e ne sono sempre uscito vittorioso( a parte 2 battle ma vabbe).L idea di base sarebbe stallare costringendo l avversario danni passivi.Il team è creato inizialente su shoddy poi portato su nbs a causa di rotom-h sostituito da un semplice rotom, che NON fa quello che dovrebbe fare quindi credo lo sostituiro(sempre quello di nbs).Detto questo passiamo al team e ad i suoi componenti.


UNA PRIMA OCCHIATA









Roserade (F) @ Focus Sash
Ability: Natural Cure
EVs: 4 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Sleep Powder
- Toxic Spikes
- Grass Knot
- Hidden Power [Fire]

Roserade.Forse il miglior lead che abbia mai usato,sicuramente in questo team uno dei piu adatti.Addormenta l' avversario per poi mettere 2 file di toxic spikes nella maggioranza dei casi.Il suo compito si limita a questo pero,che è si importante per il team ma non fondamentale,almeno non all' inizio;nel caso nel quale roserade dovesse non morire tornera alla fine per cercare di fare piu anni possibili.
---

Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 Def/200 SAtk/58 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Softboiled
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Flamethrower

Prima c era uxie che metteva le stealth pero poi mi sono accorto che era meglio avere in squadra una spugna speciale,possibilmente la migliore.Dovrebbe avere la funzione di,a parte subire le speciali,curare il team(ma no)ice beam è per i vari draghi che non abbiano yache berry ai quali blissa resiste per poi killare con ice beam, flametrower consente di colpire forretress e p in generale gli steel.
---

Rotom-h @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/168 Def/88 Spd
Bold nature (+Def, -Atk)
- Thunderbolt
- Hidden Power [Ground]
- Overheat
- Will-o-wisp

Rotom-h colui che in nbs non esiste e mi rifilano quello schifo di rotom normale(vabbe a parte questo nbs è molto superore a shoddy secondo il mio punto di vista).Vabbe lui comunque serve a fare da anti spinner,a killare heatran(e nella maggioranza dei casi riesce nell impresa)a burnare la gente,insomma a fare un po tutto,tanto da renderlo uno dei pilastri dell squadra
---

Skarmory (M) @ Leftovers
Ability: Keen Eye
EVs: 252 HP/64 Atk/176 Def/16 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Whirlwind
- Spikes
- Roost
- Brave Bird

Skarmory...beh il primo de 2 phazer ,spiker generico,niente di particolare,ma indispensabile pe la mia opera stallosa.
---

Vaporeon (F) @ Leftovers
Ability: Water Absorb
EVs: 188 HP/252 Def/68 Spd
Bold nature (+Def, -Atk)
- Wish
- Roar
- Surf

- Protect
Secondo phazer,è pero piu interessante sotto certi aspetti del 1.Questo perche funge anche da wisher,il he è importante per il team che ha dei componenti non esattamenti resistenti(ovviamente skarmory,blissey e lo stesso vaporeon ne fanno eccezione)Prima al posto di protect c era toxic ma poi ho pensato che se avevo le tspikes sarebbe stata inutile(Stesso ragionamento del prossimo)inoltre protect scuote i vari trick,protegge dalle esplosioni ed è un mezzo piu sicuro per recuperare vita con wish.
---

Heatran (M) @ Leftovers
Ability: Flash Fire
EVs: 252 HP/96 Def/100 Spd/60 SDef
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Substitute
- Torment
- Flamethrower
- Stealth Rock

Non so dove l ho visto ma questo coso è una figata assurda.Originariamente aveva toxic ma poi per,appunto,lo stesso ragionamento di vaporeon ho preferito voler settare le stealth.Comunque rimane muy figo e forza lo switch in una maniera impressionante.

THE END

Vorrei sapere che ne pensate,e come lo ritenete.

EDIT:Lol quanti errori di ortografia ho fatto

« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 14:03:50 da -Absol- » Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2009, 14:20:23 »

Citazione
protect scuote i vari trick

ma..ma hai stuprato il PhetTran ;_;
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2009, 16:26:28 »

come si fa a dare le stealth al tormentran ._.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2009, 17:25:48 »

Earth Power>Stealth Rock su Heatran; SR>Flamethrower su Blissey; Protect>Ground Power su Rotom.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2009, 15:28:02 »

spazzato via da swords lucario
almeno mettici uno scarfer per revengekillarlo, tipo rotom o heatran

quel blissey crepa anche al tackle di magikarp con quella spread
o ad un pursuit random
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2009, 16:24:41 »

spazzato via da swords lucario
almeno mettici uno scarfer per revengekillarlo, tipo rotom o heatran

quel blissey crepa anche al tackle di magikarp con quella spread
o ad un pursuit random
Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 Def/200 SAtk/58 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2009, 16:37:47 »

blissey falla bold 252 hp e def
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2009, 16:39:58 »

blissey falla bold 252 hp e def
così i suoi attacchi speciali non fanno più una sega

non scrivere per fare +1 su
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2009, 16:42:33 »

però 200 satk mi pare un po' troppo a discapito degli hp, poi bold 252 hp e def la usano in tanti ò_ç(sì, mi si è ammarrato un occhio)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Novembre 10, 2009, 17:26:32 »

lol ma blissey in dp mica si usa max def, 400 stat finale in Sdef e 20 hp?

tanto credo che col supporto delle SR OHKOi ugualmente salamence, e regali entrate gratuite a lucario indipendentemente dalle evs in Satk. Considerando inoltre che è un mg strapieno di steel type :\

boh
« Ultima modifica: Novembre 10, 2009, 17:28:39 da Sharingan » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Novembre 10, 2009, 17:46:17 »

blissey con ft che da entrate ai lucario
dipende
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Novembre 10, 2009, 19:12:34 »

Blissey (F) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 Def/200 SAtk/58 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
rosa di merda
ho letto 252 hp invece di def
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Bobobo
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2


Nub D'Elite

bobobobobobo@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: Novembre 19, 2009, 10:54:40 »

A mio parere, hai qualche problema con MixMence, che con un po’ di predict può dare molto fastidio.
Inoltre non credo saresti in grado di bloccare una semplicissima Aura Sphere di un Lucario munito di Choice Specs, oppure avresti anche problemi con Lucario con Swords Dance; ti consiglio magari di introdurre un Cresselia, che ti aiuterebbe a coprire queste debolezze, ma non saprei se consigliarti di darle una Thunder Wave, che darebbe troppo status conflict.
Infine penso che una Blissey messa su qualunque dei membri del tuo team non avrebbe problemi a svolgere il suo ruolo da full cleric e così curare il team avversario da tutti gli status che infliggi.
Da quello che vedo,  Heatran non ti da poi tutti questi problemi, anzi, 3 dei tuoi pokemon lo wallano completamente; perciò ti consiglio di rivedere l’Hidden Power [Ground] di Rotom-H.
Nonostante tutto, devo ammettere che con delle piccole modifiche, il tuo stall-spiker-team potrebbe diventare grandioso… Smiley


EDIT: Non assalitemi, mi sono presentato!
Loggato



Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.109 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2022, 18:24:33