Fry
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #375 il: Novembre 14, 2009, 23:24:50 » |
|
non per scassare il cazzo a caso ma, ok prima il pc era rotto, adesso però ce l'ha di nuovo. ok prima c'erano verifiche ed esami, ma ora?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #376 il: Novembre 14, 2009, 23:26:13 » |
|
non per fare il pignolo, ma c'era anche bekins tra i giudici o sbaglio?
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #377 il: Novembre 14, 2009, 23:26:27 » |
|
cioè ma avete fretta di sapere di aver preso tutti 4?*rinms
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #378 il: Novembre 15, 2009, 01:04:02 » |
|
la grande serietà con cui viene trattata la questione "galà" in questo forum è un altro biglietto da visita per eventuali nuovi utenti
davvero, ditemi che sono un rompicoglioni, ma che schifo...
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
 |
« Risposta #379 il: Novembre 15, 2009, 01:11:31 » |
|
sei un rompicoglioni
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #380 il: Novembre 15, 2009, 01:19:37 » |
|
la grande serietà con cui viene trattata la questione "galà" in questo forum è un altro biglietto da visita per eventuali nuovi utenti
si fa prima a dichiararlo un fail, ma la cosa bella è che non si può dare la colpa al forum!
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #381 il: Novembre 15, 2009, 01:20:53 » |
|
non incolpo il forum(ci mancherebbe), ma solo alcuni utenti che ne permettono lo sviluppo[ironia]
|
|
« Ultima modifica: Novembre 15, 2009, 01:24:45 da Itachi Uchiha »
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #382 il: Novembre 15, 2009, 10:55:45 » |
|
*rinms
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #383 il: Novembre 15, 2009, 11:36:14 » |
|
*rinms Ma sto facendo meme su meme? lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #384 il: Novembre 15, 2009, 11:49:34 » |
|
ma non è nemmeno un tuo post (thx cpt obvious?) O_O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neuro
Dark Trainer
ehy carlo ^^
|
 |
« Risposta #385 il: Novembre 15, 2009, 12:52:36 » |
|
ma che cazzo è oh adesso basta veramente non è possibile che siamo a metà novembre e ancora non è uscito mezzo risultato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #386 il: Novembre 15, 2009, 13:01:43 » |
|
io i team dp li ho rateati tipo un mese fa eh, aspetto solo che cerca pubblichi i risultati tutti insieme
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato  simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima 
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #387 il: Novembre 15, 2009, 13:04:20 » |
|
|