Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #285 il: Novembre 04, 2009, 21:28:03 » |
|
gf ti spia, che briccone
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #286 il: Novembre 04, 2009, 21:31:26 » |
|
gf = grande fratello
cerca = casa
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #287 il: Novembre 04, 2009, 21:31:39 » |
|
mi è stato comunicato non per mia volontà, per vero dire
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #288 il: Novembre 04, 2009, 21:32:41 » |
|
come no
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #289 il: Novembre 04, 2009, 21:35:21 » |
|
è vero
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
|
« Risposta #290 il: Novembre 04, 2009, 22:24:06 » |
|
ero vè
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sylar
Expert Trainer
|
|
« Risposta #291 il: Novembre 06, 2009, 22:27:08 » |
|
Tutto morto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #292 il: Novembre 06, 2009, 22:29:45 » |
|
O RLY
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sylar
Expert Trainer
|
|
« Risposta #293 il: Novembre 08, 2009, 09:07:52 » |
|
Il gran Fail del team building 2009
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
|
|
« Risposta #294 il: Novembre 08, 2009, 09:36:55 » |
|
smetti di rompere i coglioni per piacere
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dandy
Expert Trainer
[Electric]
|
|
« Risposta #295 il: Novembre 08, 2009, 14:53:04 » |
|
aspettava i rate del galà
|
|
|
Loggato
|
Love is a force of nature
|
|
|
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #296 il: Novembre 08, 2009, 14:55:46 » |
|
ahahah
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
|
|
« Risposta #297 il: Novembre 08, 2009, 15:04:08 » |
|
ehi ma c'è cerca che uni o meno è sempre stato un ritardatario
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #298 il: Novembre 08, 2009, 15:04:59 » |
|
tanto hai preso 4
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
|
|
|
Sylar
Expert Trainer
|
|
« Risposta #299 il: Novembre 08, 2009, 20:11:51 » |
|
tanto hai preso 4 Che stupido babbeo che sei, voglio giusto due dritte sul team chi se ne frega del voto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|