Shar
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #360 il: Novembre 12, 2009, 19:01:58 » |
|
insomma, ma basta guardarlo in faccia cerca, capisci subito che è un FANCAZZISTA nato ;)D;§çD:§D°:D§°:D§°D:§D°:D§°:D§D°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
|
« Risposta #361 il: Novembre 12, 2009, 19:05:07 » |
|
Ma anche senza guardarlo in faccia eh
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #362 il: Novembre 12, 2009, 22:50:24 » |
|
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #363 il: Novembre 12, 2009, 22:51:30 » |
|
LOL COSA?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #364 il: Novembre 12, 2009, 22:55:41 » |
|
LOL COSA?
ahahah ma ci hai creduto davvero? xd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
VII
Prostituta
Élite Trainer
ghehehe
|
|
« Risposta #365 il: Novembre 12, 2009, 23:00:47 » |
|
AHAHAHAHAHAHA MI FA MALE LA TRACHEA XDD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neuro
Dark Trainer
ehy carlo ^^
|
|
« Risposta #366 il: Novembre 12, 2009, 23:03:56 » |
|
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro :°°°D metto in firma xd comunque non credevo si sarebbe arrivati a questo punto :\
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #367 il: Novembre 12, 2009, 23:04:03 » |
|
ahahah ma ci hai creduto davvero? xd
cosa ci sarebbe di poco ctredibile °_à
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #368 il: Novembre 12, 2009, 23:11:53 » |
|
LOL COSA?
ahahah ma ci hai creduto davvero? xd ovviamente non alla frase di gf ma ho trovato comunque ilare il fatto che a cerca succeda i tutto proprio adesso che sdovrebbe rateare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #369 il: Novembre 12, 2009, 23:28:01 » |
|
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro firma
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
|
|
« Risposta #370 il: Novembre 13, 2009, 13:18:05 » |
|
che genio xd
|
|
|
Loggato
|
se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #371 il: Novembre 13, 2009, 14:46:33 » |
|
gf ti stimo dal primo giorno che sono qui
|
|
« Ultima modifica: Novembre 13, 2009, 21:36:49 da Romeo »
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #372 il: Novembre 13, 2009, 14:53:56 » |
|
dal primo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
|
« Risposta #373 il: Novembre 13, 2009, 15:01:00 » |
|
insomma, ma basta guardarlo in faccia cerca, capisci subito che è un FANCAZZISTA nato ;)D;§çD:§D°:D§°:D§°D:§D°:D§°:D§D°
u re somewhat of a deity
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------? -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto
|
|
|
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
sn figo -.-""
|
|
« Risposta #374 il: Novembre 14, 2009, 19:25:48 » |
|
u re somewhat of a deity fock
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|