Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 16:21:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il videogioco piu difficile mai giocato da voi  (Letto 22712 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Ottobre 14, 2009, 21:52:11 »

Pokèmon Fire Red(non potevo completarlo d'estate in campagna senza un pc che mi fornisse la tavola Braille[non so se ci vogliono le due L)



cioè a parte scherzi anche chi ha detto pokèmon blu, i giochi pokèmon non sono difficili nemmeno un pochino per definizione, dai
potrà esserci il tipo della lega che haxa tanto ma tutti i giochi sono obiettivamente facilissimi, che poi non  hai la tavola braille e non puoi andare avanti è un altro paio di maniche
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Ottobre 14, 2009, 22:02:23 »

il primo crash è più difficile rispetto agli altri
È facile l'ho stesso.
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Ottobre 14, 2009, 22:02:55 »

xdd
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Ottobre 14, 2009, 22:16:08 »

il primo crash è più difficile rispetto agli altri
È facile l'ho stesso.

true dat
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 14, 2009, 22:21:51 »

non ho mai finito super mario, MAI.
tutti i giochi vecchi comunque hanno una difficoltà molto più elevata di quelli di oggi FUCK YOU METROID
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 14, 2009, 22:26:15 »

tutti i giochi vecchi comunque hanno una difficoltà molto più elevata di quelli di oggi
di questo ci sarebbe da discutere parecchio
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 14, 2009, 22:30:43 »

Ho detto Pokémon Blu perchè ci ho giocato quando avevo 6 anni e non riuscivo a finirlo: non trovavo l'Apriporta
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 14, 2009, 22:31:29 »

malva parlo di difficoltà non di complessità
Loggato


Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 14, 2009, 22:33:07 »

si infatti adesso tutti i giochi si sono rammolliti mentre una volta (parlo soprattutto di giochi di quando non ero ancora nato) erano più cazzuti

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Ottobre 14, 2009, 22:34:33 »

senza andare a vedere i cambiamenti di difficoltà tipo super hard/super hot xxx/malva must die, direi che Zelda II per Nes era veramente tosto, così com'è il master quest dell'I ma qui andiamo a finire nella categoria che volevo evitare

per la cosa dei giochi del nes, sono per forza di cose così difficili
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 14, 2009, 22:38:10 »

sì fin qui ci sono, ma il fatto che i videogiochi di una volta siano più "difficili" non è una cosa così certa.
Tralasciando il fatto che la cultura videoludica ai tempi del nes non era minimamente paragonabile a quella odierna (leggasi: non si aveva esperienza con i vari tipi di gioco, cosa che oggigiorno abbiamo tutti), c'è da dire che sta difficoltà è fin troppo legata alla complessità del gioco di cui parli x(
Se nel MARIO di oggi si devono affrontare migliaia di ambientazioni e livelli differenti con notevoli variazioni che non fanno stancare il giocatore, ai tempi l'unico modo che si aveva di variare un po' il ritmo era proprio aumentare la difficoltà e riproporre la stessa pasta con qualche cambiamento minimo (almeno rispetto ad oggi).
Comunque boh, rimango dell'idea che la difficoltà dei giochi sia la stessa, solo che ora essendo il mercato dei vg diventato qualcosa di abnorme, ci sono anche migliaia di titoli per gentaglia scrausa, cosa che prima non si poteva proprio fare perchè i vg non erano cose alla portata di tutti

edit: bravo omega

edit2:
Citazione
si infatti adesso tutti i giochi si sono rammolliti mentre una volta (parlo soprattutto di giochi di quando non ero ancora nato) erano più cazzuti
ecco lol
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 14, 2009, 22:47:49 »

sfido chiunque di voi a finire kid icarus per nes, è qualcosa di frustrante giocarci ;_;
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 14, 2009, 22:51:53 »

io resto dell'idea che i vecchi giochi (non parlo di psx ma di nes ecc) siano più difficili di quelli nuovi.
prendi mario: mario galaxy lo finiscono anche i bambini mentre conosco non so quante persone che al mario originale sclerano quando arrivano al livello dove cadodo gusci spinosi dal cielo.
quello che dici tu è vero, prima i videogiochi erano una cosa di nicchia, ora i videogamers sono molti di più e si produce un sacco di roba per i casual molto più accessibile.
nei vecchi mario per rendere il gioco meno monotono si aumentava la difficoltà mentre negli ultimi hanno preferito ridurre la difficoltà e mettere roba nuova tipo il salto a muro, la culata e i powerup nuovi, è ovvio che prima non era possibile farlo perchè il joystick aveva due tasti e perchè la programmazione dei videogiochi non era elaborata e avanzata come quella di oggi
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 14, 2009, 22:57:49 »

io ho visto mia sorella finire super mario (il solito) senza alcun problema dopo aver finito new super mario bros (ha 6 anni penso prima elementare)
prendo questo come esempio per far capire, molta di quella "difficoltà" è per noi quasi un'illusione visto che eravamo bimbi ai tempi ed è logico che ci sembrasse... senza avere una base sotto poi xP

in ogni caso sì è vero che poi molti giochi nes etc fossero difficili avendo poca profondità a livello di gameplay rispetto ad ora
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Ottobre 14, 2009, 22:59:56 »

non sai che classe fa tua sorella, non ti vergogni?
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.441 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 24, 2020, 01:34:47