Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 02:44:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il videogioco piu difficile mai giocato da voi  (Letto 22565 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #90 il: Dicembre 20, 2009, 19:30:29 »

Mi avete fatto ricordare.
Megaman X6, per ps1.
Confermato da tutti il più difficile di tutta la serie, sia per i boss che per il level design.
Circa 8 anni fa,quando ero piccolino, ero faticosamente arrivato al livello finale, e mi piaceva usare Zero invece che X. Il livello finale è pieno di cazzo di spine e lava, tocchi e muori. Faticosamente arrivai al boss finale. Mai riuscito a batterlo, mai. Due cosi che roteano ed hanno degli attacchi broken da morire. OKAY SPARI PALLINE CHE EMETTONO FULMINI, MA ALMENO FALLE IN UN PATTERN, NO CHE ALCUNE SPARANO FULMINI E ALTRE NO

Tre settimane fa.
Messo su PSP, stavolta mi ricordo le strategie e completo i livelli in un batter d'occhio. E arrivo di nuovo lì. Same fucking thing. DOPO OTTO ANNI I MEAN WHAT THE FUCKING HELL CIOE' SE HO FINITO SUBTERRANEAN ANIMISM COME FACCIO A NON RIUSCIRE A QUESTO

Also, cioè dai da piccolo avevo trovato la Blade Armor con facilità e subito, QUA L'ULTIMO PEZZO NON SI FA MICA VEDERE
FFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Noto che nessuno qui abbia nominato FFXI e il tono Absolute Virtue.
Inoltre ricordo che da piccolo non riuscivo spesso a finire Street Fighter EX perchè Shin Bison era troppo forte. Ricordo che per batterlo spesso usavo una tattica che oggi uso sempre se il boss è broken, calcio basso spam ftw.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Dicembre 20, 2009, 19:37:23 »

Inoltre ricordo che da piccolo non riuscivo spesso a finire Street Fighter EX perchè Shin Bison era troppo forte. Ricordo che per batterlo spesso usavo una tattica che oggi uso sempre se il boss è broken, calcio basso spam ftw.
Tekken style.

comunque, mi consigliate un bel gioco difficile per ps2?
non ho un cazzo da fare in sti giorni, meglio se trovo qualcosa che mi intrattenga per le vacanze
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Dicembre 20, 2009, 19:37:51 »

io ho MegamanZero da quando avevo tipo 8 anni ed ancora non ho superato il livello in cui devi sconfiggere quell'elefante che diventa una palla.

ecologisti del cazzo

e poi gli elefanti non dovrebbero morire, ma cazzo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #93 il: Dicembre 20, 2009, 19:41:34 »

Inoltre ricordo che da piccolo non riuscivo spesso a finire Street Fighter EX perchè Shin Bison era troppo forte. Ricordo che per batterlo spesso usavo una tattica che oggi uso sempre se il boss è broken, calcio basso spam ftw.
Tekken style.

comunque, mi consigliate un bel gioco difficile per ps2?
non ho un cazzo da fare in sti giorni, meglio se trovo qualcosa che mi intrattenga per le vacanze
comprati ffx e batti der richter
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Dicembre 20, 2009, 19:41:45 »

ASTERIX ALLA RICERCA DI IDEFIX

FOTTUTE BIGHE ROMANE DEL CAZZO DELL'ULTIMO LIVELLO ARRIVAVO SEMPRE ULTIMO

PER NON PARLARE DELLA CORSA CONTRO IL TEMPO SUL TAPPETO VOLANTE
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Dicembre 20, 2009, 19:51:32 »

io ho MegamanZero da quando avevo tipo 8 anni ed ancora non ho superato il livello in cui devi sconfiggere quell'elefante che diventa una palla.

ecologisti del cazzo

e poi gli elefanti non dovrebbero morire, ma cazzo
ahah megaman zero è uno dei miei vg preferiti di sempre
per l'elefante mi ricordo che il trucco per schivare i suoi attacchi era semplicemenrte dashare al momento giusto O.O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Dicembre 20, 2009, 19:54:03 »

Inoltre ricordo che da piccolo non riuscivo spesso a finire Street Fighter EX perchè Shin Bison era troppo forte. Ricordo che per batterlo spesso usavo una tattica che oggi uso sempre se il boss è broken, calcio basso spam ftw.
Tekken style.

comunque, mi consigliate un bel gioco difficile per ps2?
non ho un cazzo da fare in sti giorni, meglio se trovo qualcosa che mi intrattenga per le vacanze
comprati ffx e batti der richter
ce l'ho già, omega.
non mi va di ricominciareil gioco che poi ci vogliono ore di gioco per arrivare a der richter Sad
Loggato
Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Dicembre 20, 2009, 20:15:23 »

ma der ritcher è il tiizo che incontri dopo che batti tutti gli eoni che tolgono 9999 in un colpo? O_O
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #98 il: Dicembre 20, 2009, 20:34:02 »

gli eoni oscuri tolgono più di 9999 a colpo
Loggato
Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Dicembre 20, 2009, 20:41:36 »

Ho appena finito Castlevania per NES.
È qualcosa di malato. Tralasciando l'ultimo boss che con un po' di ritmo diventava molto facile, il penultimo è qualcosa di impossibile e indecente.
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Dicembre 20, 2009, 21:00:42 »

gli eoni oscuri tolgono più di 9999 a colpo
e io non ho la voglia di farmi ore di allenamento per poi sapere che der richter era una merdaccia che si sconfiggeva facendo la stessa tattica ogni volta.
Qualcuno di voi sa dirmi se yazimut o come cazzo si chiama quel tizio di ff12 sia lungo e difficile?
Loggato
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Dicembre 20, 2009, 21:11:52 »

Yazmat? No,a quanto sappia io non è molto difficile. L'unico problema è che la battaglia è lunga, se ci metti già solo 50 minuti sei tosto. 50 milioni di HP(il valore + alto di tutti i FF) non sono facili da togliere.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Dicembre 20, 2009, 21:30:34 »

Yazmat? No,a quanto sappia io non è molto difficile. L'unico problema è che la battaglia è lunga, se ci metti già solo 50 minuti sei tosto. 50 milioni di HP(il valore + alto di tutti i FF) non sono facili da togliere.

certamente in ff12 è molto più semplice infliggere danno ai mostri
vorrei vedere chi sarebbe il pazzo ad affrontare un 50 mln hp a ff10
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #103 il: Dicembre 21, 2009, 02:06:08 »

gli eoni oscuri tolgono più di 9999 a colpo
e io non ho la voglia di farmi ore di allenamento per poi sapere che der richter era una merdaccia che si sconfiggeva facendo la stessa tattica ogni volta.
Qualcuno di voi sa dirmi se yazimut o come cazzo si chiama quel tizio di ff12 sia lungo e difficile?

stessa tattica? va ben dai non ricordo nulla quindi non giudico comunque quella battaglia è quanto di meglio può chiedere un fan di ff che vuole una sfida impegnativa

Yiazmat è ok, nel senso che non è sto gran sfidone. Già che lo batti in una sola seduta sarebbe buona cosa, ecco. Fregatene del tempo che ci metti, non penso che tu sia uno di quei tipi che fanno delle challenge per rendere tutto più difficile. Io ci ho messo circa 3 ore e mezza ed ero al 70 credo, equip abbastanza buoni boh non ricordo

edit: mi sono informato un attimo e a quando pare la roba dei 50 minuti è più una leggenda metropolitana che altro.
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2009, 02:09:22 da Omega » Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Dicembre 21, 2009, 13:35:16 »

gli eoni oscuri tolgono più di 9999 a colpo
e io non ho la voglia di farmi ore di allenamento per poi sapere che der richter era una merdaccia che si sconfiggeva facendo la stessa tattica ogni volta.
Qualcuno di voi sa dirmi se yazimut o come cazzo si chiama quel tizio di ff12 sia lungo e difficile?

prendi il rank foxhound in metal gear solid 3

devi fare solo new game Wink
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.11 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 24, 2020, 01:49:35