Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:42:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: S4 League  (Letto 1049 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« il: Ottobre 20, 2009, 23:18:45 »

Due settimane fa tramite mio cugino ho scoperto questo gioco per PC.
Dopo aver installato e effettuato la registrazione al gioco dovrete creare il vostro personaggio. Subito dopo potrete connettervi ai vari server e quindi nelle varie stanze per giocare i vari match. Si può entrare anche a Match in corso.
S4 League è uno sparatutto online che consiste in tre tipi di Match:

TouchDown Match. Minimo 1vs1 fino ad un massimo di 6vs6. Questo Match consiste nel prendere la palla dal centro e arrivare VIVO nella porta avversaria in quanto gli avversari ti spareranno o ti verranno in contro con armi a corta distanza per difendere la loro porta e levarti la palla. Vince la squadra che fa più TouchDown in un TOT di tempo. Se la partità finisce in parità vince la squadra che ha ucciso più avversari.

DeathMatch. Minimo 1vs1 fino ad un massimo di 6vs6. Questo Match consiste nel far fuori il più possibile gli avversari (Dico il più possibile perchè poi si rinasce) vince chi uccide più avversari.

Chaser Mode. Questa modalità si differenzia dalle altre in quanto si gioca da Minimo 1vs1 ad un massimo di 11vs1. Ma il singolo non è affatto svantagiato contro gli 11 in quanto il singolo viene posseduto dal Chaser ovvero un demone che gli da una forza incredibile e quindi diventa molto difficile da battere. Ogni 2 minuti cambia il personaggio posseduto dal Chaser e il Match finisce quando tutti sono diventati Chaser o quando scade il tempo. In realtà il Match consiste nel sopravvivere al Chaser nei 2 minuti o quel che siano per ricevere i 15 punti. Se vieni ucciso sono punti per il personaggio Chaser. Vince chi totalizza più punti.

I server del gioco vengono aggiornati di tanto in tanto con nuove arene, armi o vestiti. Purtroppo la versione Europea è indietro con la versione Koreana in cui vi è anche l'Arcade Mode, più armi e arene e anche Chaser differenti quindi vi lascio immaginare.

Ecco dei video del gioco per darvi un idea.

DeathMatch:

http://www.youtube.com/watch?v=ru6D0AD6XwU

TouchDown Match:

http://www.youtube.com/watch?v=KtdJv9hf9pk

Chaser Mode:

http://www.youtube.com/watch?v=T-bjYI3kCKE
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Ottobre 22, 2009, 23:27:02 »

Mh non è quel gioco dell'onnipresente banner che spunta fuori molto spesso? Comunque sembra davvero carino,mai visto uno sparatutto online in TERZA persona, ci darò un'occhiata.


Tizia con gli occhiali > all
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2009, 14:46:11 »

mai visto uno sparatutto online in TERZA persona, ci darò un'occhiata.
ma se è strapieno
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2009, 23:22:07 »

Allora io vivrò in un altro mondo, perchè che mi ricordi non ne ho visti. Elencatemene un pò plz.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2009, 23:33:09 »

http://it.wikipedia.org/wiki/Gunz_the_duel

tanto per dirne uno che ha fatto scalpore
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 09, 2017, 08:00:12