Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 12:04:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Aiutooo >_<  (Letto 920 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« il: Novembre 10, 2007, 17:01:41 »

Ecco questi sono i miei pkmn:

Blissey [Avanzi]
Alternacura
Natura: Sicura
-Mov. Sismico
-Tossina
-Covauova
-Protezione

Alakazam
Sincronismo
Natura: Timida
-Focalcolpo
-Psichico
-Energipalla
-Pallaombra

Glaceon [Distraroma]
Mantelneve
Natura: Timida
-Tossina
-Geloraggio
-Protezione
-Grandine

Metagross
Corpochiaro
Natura: Ardita
-Psichico
-Meteorpugno
-Terremoto
-Martelpugno

poi ho un Rayquaza e un Darkrai che vorrei sostituire per fare un team no-legend... vorrei mettere un Mismagius e un Kingdra... che mi consigliate??  Cry Cry

P.S. sono niubba e di team build non me ne intendoooo  ^^' ^^'
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 10, 2007, 17:36:52 »

omg ci canti "when you're gone"? **

allora, le idee chiare le hai perché non vuoi usare leggendari (ti ricordo comunque che quelli come zapdos e suicune si possono usare, sono i superleggendari aka [also known as] uber che fanno "a sé")
tuttavia, il team non è equilibrato anche se cerca di esserlo...

come immagino saprai, in DP esistono mosse fisiche e speciali di ogni elemento/tipo [acqua, psico, ecc] quindi ad esempio Metagross, con 135 di attacco, andrebbe meglio solo fisico, mentre altri, solo speciali.
Premetto di non sapere molto bene i nomi italiani ma penso che martelpugno sia la mossa lotta che diminuisce la velocità, su Metagross non è molto indicata, anzi si cerca di aumentargli la velocità con agilità OPPURE choice scarf (stolascelta, una delle famose bende)
psichico invece andrebbe rimosso a favore di: tuonopugno per skarmory, frana per zapdos o esplosione in generale.
glaceon imho è un po' spaesato qui, andrebbe meglio in un altro team magari basato sul ghiaccio. Oppure puoi provarlo ad usare con Sbadiglio/Protezione/Desiderio/Geloraggio, anche se ci starebbe meglio Vaporeon facendo così.
Alakazam è molto buono, io ci metterei Lentiscelta.
Blissey dipende... il team è per wi-fi o simulatori? Personalmente io ne ho viste poche su wi-fi, mentre su simulatori è pane quotidiano.

Vedendo il team in generale: potrebbe diventare un buon team di sabbia anziché ghiaccio, potresti provare a mettere Lucario su Alakazam e Tyranitar su Glaceon. Altri Pokémon buoni per un team di sabbia sono Heatran, Rampardos, Aerodactyl, Dugtrio e ora non me ne vengono altri. °°"

P.S.: benvenuta!
Loggato

~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2007, 17:41:10 »

Intanto grazie per l'aiuto e per la pazienza (e anche per il tempo "inutile" che mi stai dedicando XD)

Allora, piuttosto che un team basato sulla sabbia, preferisco sul ghiaccio hihi... dimmi dimmi che posso pure cambiare tutto il team *_*
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2007, 17:46:51 »

Se nn ha smeraldo nn può avere un metagross con tuonopugno, ergo deve ripiegare sulla cozzata zen, valida alternativa se vuole fare un metagross fisico.
Se vuoi trasformarlo in un team ke sfrutta la sandstorm (terrempesta) ci vogliono tyranitar e/o hippodown.
Ma ci sarebbero troppe sostituzioni da fare.

Non c'è scritto ke item usa alakazam. Io ti consiglierei di mettergli choice specs (nn so il nome italiano, cmq gli occhiali ke potenziano le mosse speciali ma puoi usare uan sola mossa una volta in campo) e sostituirei una delle mosse di attacco con trick (inganno se nn erro in ita). Così facendo se l'avversario manda qualcuno ke per kazam è un problema, puoi sempre usare trick e renderlo inutile (a meno ke usi già choice specs O_o).

Prova a postare 2 sostituti ke ti ispirano per fare il team da 6 e poi eventualmente si trovano le debolezze del team.

P.S. Ti consiglio di aprire un topic nella sezione per le presentazione, così tutti ti salutano calorosamente, me incluso ._.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2007, 17:50:35 »

Mister se fai così mi deprimi la ragazza. -_-

Innanzitutto, Choice Specs = Lentiscelta (post sopra, cieco!).

Secondo, Avril, il team è per Wi-Fi? Che versioni passate hai di Pokémon?
In questo modo possiamo capire chi puoi allenare per un team ghiaccio.
Loggato

~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2007, 17:52:29 »

ok, mi presento subito ^_*

cmq penso che per un team di ghiaccio potrei usare Abomasnow e Jynx? lol xD
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2007, 17:55:46 »

si, il team è x wi-fi, e ho smeraldo, rubino (e verde foglia e rosso fuoco di mio fratello hihi)
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2007, 17:59:43 »

Da qui puoi facilmente vedere la strategia e le mosse di un mono Ice: https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php?topic=751.0

Più avanti, nello stesso topic, trovi un post di mie correzioni a quel team. Buon divertimento. :B
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2007, 18:10:19 »

Regice: degno sostituto di Bliss, usabile anche in Wi-Fi

Glaceon: wishpasser, alto spatk per un geloraggio stabbato [stab = same type attack bonus, danno di geloraggio moltiplicato di 1.5 perché dello stesso tipo di Glaceon], imho potresti farlo Sicuro anziché Timido

Abomasnow: must have, in un team di ghiaccio

Weavile: usatissimo anche fuori dalle grandini, è velocissimo e spietato (yeah)

Jynx: veloce (non tanto quanto Electabuzz, ma se non sbaglio arriva a Electivire) e con un alto spatk, con un calm mind può ohkoare parecchia gente, il problema è: riuscirà a settare il calm mind? Purtroppo girano molti Pokémon con Bendascelta, Lentiscelta, Stolascelta... anche se Calmamente è già più usabile di Congiura/Codadiluce, perché aumenta anche la spdef.

Articuno: se hai XD per Game Cube, può apprendere Heal Bell (Rintoccasana, cura tutti dal veleno/bruciature/paralisi ecc) e Haze (Nube), con Roost (Trespolo) dimezza anche la sua debolezza Roccia. Se non hai XD puoi chiedere a me o al GTS.

Lapras: con dragodanza o senza, è un degno counter di Suicune e di altri Acqua, Fuoco e Ghiaccio.

Froslass: hai parlato di Mismagius, ma questo per il tuo team è anche meglio. Ha una buona velocità, apprende Punte da Snorunt ed è Spettro, per levare dal team la debolezza lotta. Se non sbaglio ha Ipnosi... Tuononda, Fuocofatuo... e ovviamente Pallaombra.

Mamoswine: questo devo ancora vederlo, ti farò sapere, nel frattempo puoi copiare quello del team mono-ghiaccio di Umbreon91. >:°D

Altri non me ne vengono.

12 minuti di post e Gf ti linka un team di Umbreon. wtf.
Loggato

~Lily
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 113


Avril 4 ever! <3


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Novembre 10, 2007, 18:13:32 »

asd, si avevo parlato di mismagius perchè è troppo simpatico ;_;
Loggato

Installi un'agilità mentre il vostro avversario commuta ad un contatore di Zapdos, quindi il passaggio del bastone ad una spazzatrice minacciosa che potrebbe utilizzare l'aiuto nel reparto di velocità.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Novembre 10, 2007, 19:16:09 »

In un team di ghiaccio scordati di Geloraggio e metti Bora, massima potenza e precisione :p.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Novembre 10, 2007, 19:18:08 »

In un team di ghiaccio scordati di Geloraggio e metti Bora, massima potenza e precisione :p.
Un team di ghiaccio può significare Hail Team o Mono Ice Asd
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Novembre 10, 2007, 19:19:41 »

HAIL TEAM.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Novembre 12, 2007, 04:00:47 »

HAIL HITLER..... ._. pessima battuta ma ero tentato :S

Coooomq ._. volevo dire ke ci sono 2 pokémon ke nns ubiscono la grandine, e sono 1) rayquaza ma è vietato in un metagame standard come questo, in quanto è troooooppo forte (dicesi uber).

2) GOLDUCK ke a me piace perkè evolve da psyduck ke onestamente è figo perkè ha sempreil mal di testa ed è scemo forte. Peccato ke da golduck si spacci per figo e poi nn conclude niente con el stats ke ha. Cmq io ci farei un pensierino, impara calm mind, oppure puoi farlo fisico oppure misto, insomma è versatilino se nn fosse per le stats un pò bassine. Io spero ke se dovessero fare un'altra generazione ancora, ci facciano un pensierino e si inventino qualcosa per renderlo + tosto. Non dico un'evoluzione ma almeno qualke item specifico :S o moveset peculiare.

Ok credo di aver detto la mia ._.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Novembre 12, 2007, 15:35:57 »

sì certo, mettiamo antimeteo in un hailstorm team.
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 22 queries.