Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 10:28:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: motorino  (Letto 18906 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« il: Ottobre 17, 2009, 19:27:28 »

lo avete? non lo avete mai avuto cosa ne pensate ecc?
ho aperto questo topic perché non ho un cazzo da fare vorrei tanto sapere i vostri genitori se hanno paura se ve lo hanno voluto comprare se ve lo siete comprati voi ecc, io dopo mesi e mesi sono riuscito a convincere i miei me lo compreranno per il compleanno e per ora mi vado a fare il patentino, non vedo l'ora anche perché lo reputo molto utile Looksi l'importante è far stare tranquilli i propri genitori.. ma conoscendomi metterò sempre il casco e cercherò di stare tranquillo loro mi hanno dato fiducia comprandomelo e io voglio fare altrettanto
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2009, 19:41:07 »

ma vaffanculo
Loggato
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2009, 19:53:53 »

anche io ho detto a mio padre che avrei fatto il bravo con l'r1 ma non me l'ha voluta prendere lo stesso ):
eppure il patentino lo ho!
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2009, 20:05:22 »

ma vaffanculo
ma vaffanculo tu per la prima volta che volevo essere serio e che non ho rotto i coglioni a nessuno tu fai così ma chi cazzo ti caga io sto cercando di cambiare sto cercando ci sto provando perché so che rompo troppo i coglioni ci sto provando e lo faccio per stare qui nel forum in modo più tranquillo.. per fare nuove amicizie con tutti io ci provo e tu fai così ma vaffanculo tu non dico che lo faccio per te però un minimo di apprezzamento.. boh.. forse sono io che sono troppo diverso da voi del forum...
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2009, 20:21:38 »

ho l'sr50 da 3 anni ormai (o sono 4 Huh?), una volta che ti abitui ad andare in giro in scooter non riesci più a farne a meno, è troppo comodo.
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2009, 20:24:34 »

poi lì in terronia non avete nemmeno una metro Wink

no scherzobv ma pe rme che sono smotorizzato la metro = pure win, almeno fino a Natale poi macchina *-*
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2009, 20:28:52 »

io invece ormai sono abituato con i pulman la mattina per andare a scuola prendo quello devo dire che è comodo.. però avendo il motorino potrei scendere tipo 10 minuti prima di andare a scuola e non alle 7 e 20 comunque l'sr50 è una figata hai modificato qualcosa? (diaframmi, variatore, rulli?) o è ancora casto?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 17, 2009, 20:30:51 »

ho solo tolto i limitatori che lo fanno andare a 45
Loggato


Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 17, 2009, 20:46:19 »

ma vaffanculo
ma vaffanculo tu per la prima volta che volevo essere serio e che non ho rotto i coglioni a nessuno tu fai così ma chi cazzo ti caga io sto cercando di cambiare sto cercando ci sto provando perché so che rompo troppo i coglioni ci sto provando e lo faccio per stare qui nel forum in modo più tranquillo.. per fare nuove amicizie con tutti io ci provo e tu fai così ma vaffanculo tu non dico che lo faccio per te però un minimo di apprezzamento.. boh.. forse sono io che sono troppo diverso da voi del forum...

:°D
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 17, 2009, 20:47:16 »

I miei me lo fanno prendere dal prossimo anno ._.
Loggato
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Ottobre 17, 2009, 21:03:38 »

ho solo tolto i limitatori che lo fanno andare a 45
= diaframmi XD
@Bojan: anche a me il mio compleanno è a marzo.. per ora mi prendo il patentino Wink
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 17, 2009, 21:05:25 »

ho solo tolto i limitatori che lo fanno andare a 45
= diaframmi XD
@Bojan: anche a me il mio compleanno è a marzo.. per ora mi prendo il patentino Wink
Tu che giorno di marzo?


Comunque intendevo alla fine dell'anno scolastico =( e dovrei anche prendere un buon voto però  Sad
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Ottobre 17, 2009, 21:12:47 »

lol ma se già pensate a modifiche, marmitte carburatori e puttanate mi sa che farete una brutta fine imho. l'importante è che impariate a guidare bene e senza fare cazzate, andare a 60 all'ora è più che sufficiente, non serve andare a 100 [/predicozzo]  :old:
Loggato


Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Ottobre 17, 2009, 21:20:35 »

lol ma se già pensate a modifiche, marmitte carburatori e puttanate mi sa che farete una brutta fine imho. l'importante è che impariate a guidare bene e senza fare cazzate, andare a 60 all'ora è più che sufficiente, non serve andare a 100 [/predicozzo]  :old:
sisi ma infatti al mio motorino toglierò solo i diaframmi e se lo modificherò lo farò solo al livello di estetica io voglio un motorino bello non veloce (cioè 60 km/h deve farli almeno quelli)
@Bojan: 25 Marzo
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 17, 2009, 21:27:06 »

lol ma se già pensate a modifiche, marmitte carburatori e puttanate mi sa che farete una brutta fine imho. l'importante è che impariate a guidare bene e senza fare cazzate, andare a 60 all'ora è più che sufficiente, non serve andare a 100 [/predicozzo]  :old:
sisi ma infatti al mio motorino toglierò solo i diaframmi e se lo modificherò lo farò solo al livello di estetica io voglio un motorino bello non veloce (cioè 60 km/h deve farli almeno quelli)
@Bojan: 25 Marzo
Io 19 pwnd
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.227 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 22:03:13