Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 21:59:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Deadmau5 - Random Album Title  (Letto 11982 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Ottobre 20, 2009, 23:57:41 »

no ma sinceramente io sono sempre aperto al giudizio altrui, tu me lo puoi dire apertamente che non ti piace quel che ascolto, ma secondo me ci vuole educazione in primis e conoscenza di quello di cui si sta parlando, bisogna argomentare la propria tesi.
io per esempio mi sentirei ridicolo a postare in un topic di ss scritto magari "thrash merda che schifo" perchè 1) sto facendo la figura del coglione, 2) mostro subito che non so nemmeno di che sto parlando

per quanto riguarda la prima riga del post è semplicemente autoironica
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Ottobre 21, 2009, 08:14:38 »

ma io non sto criticando i gusti di nessuno cioè sono l'ultima persona di questo mondo che possa permettersi di dare un giudizio proprio, credendolo oggettivo, su una cosa che piace ad un altro non so se mi spiego
solo che ho le mie buone ragione per dire che l'house per me non è musica nel vero senso della parola se poi a qualcuno piace a me non interessa ^^
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 21, 2009, 09:27:39 »

non fa per me lol
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Ottobre 21, 2009, 13:59:23 »

4ep anche un assolo di chitarra (di quelli che ascolti tu) è un suono artificiale Wink

no

...o meglio, sì, ma resta comunque prodotto da mani umane
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Ottobre 21, 2009, 14:03:26 »

arguru  Soldi
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 21, 2009, 14:35:47 »

ma io non sto criticando i gusti di nessuno cioè sono l'ultima persona di questo mondo che possa permettersi di dare un giudizio proprio, credendolo oggettivo, su una cosa che piace ad un altro non so se mi spiego
solo che ho le mie buone ragione per dire che l'house per me non è musica nel vero senso della parola se poi a qualcuno piace a me non interessa ^^


uuhuhuhuh so queste cosa da prima e molto meglio di te e ho le mie tesi e buone ragioni al riguardo mi pare che qui quello che parla senza cognizione di causa non sono io ehehehe
edit: non ho per niente un paraocchi ma anzi sono una delle poche vere persone che cerca di pensare prima di dire qualcosa e ripeto di avere le mie buone ragioni per dire che l'house non è musica ^,^

prima avevo solo messo in grassetto, adesso ho anche messo le coppie di colori in modo che ti sia più facile collegare le frasi

edit: se sei daltonico dillo, potrei mettere anche la sottolineatura e la differenza di dimensioni carattere, oppure numerare le frasi, oppure fare uno schemino riassuntivo, oppure uno schema concettuale con collegamenti tramite freccine
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2009, 14:40:59 da Fry » Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 21, 2009, 14:39:26 »

vabe ma si sa che ss è un pagliaccio possiamo anche evitare di farglielo notare ormai
Loggato


Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Ottobre 21, 2009, 15:26:27 »

ma cos
ma io non sto criticando i gusti di nessuno cioè sono l'ultima persona di questo mondo che possa permettersi di dare un giudizio proprio, credendolo oggettivo, su una cosa che piace ad un altro non so se mi spiego
solo che ho le mie buone ragione per dire che l'house per me non è musica nel vero senso della parola se poi a qualcuno piace a me non interessa ^^
o_O

uuhuhuhuh so queste cosa da prima e molto meglio di te e ho le mie tesi e buone ragioni al riguardo mi pare che qui quello che parla senza cognizione di causa non sono io ehehehe
edit: non ho per niente un paraocchi ma anzi sono una delle poche vere persone che cerca di pensare prima di dire qualcosa e ripeto di avere le mie buone ragioni per dire che l'house non è musica ^,^
quello che prima mi ha attacato dicendo di parlare senza cognizione di causa e coi paraocchi sei stato tu credendomi un idiota random che parlasse tanto per MI PARE

prima avevo solo messo in grassetto, adesso ho anche messo le coppie di colori in modo che ti sia più facile collegare le frasi

edit: se sei daltonico dillo, potrei mettere anche la sottolineatura e la differenza di dimensioni carattere, oppure numerare le frasi, oppure fare uno schemino riassuntivo, oppure uno schema concettuale con collegamenti tramite freccine
o forse non ho capito cosa vuoi dirmi

ok ho sentito i primi secondi delle altre canzoni e devo ricredermi
non sono tutte uguali! solo una ha un beat "diverso" ;D
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2009, 15:29:57 da Xell » Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 21, 2009, 15:30:24 »

un link magari non da torrent ci sarebbe? x((
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 21, 2009, 15:30:27 »

ss ma cosa cazzo stai dicendo, sei qui che dici che hai delle buone ragioni ma non hai ancora esposto nulla
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Ottobre 21, 2009, 15:32:44 »

infatti aspetto lui
mi definisca musica
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 21, 2009, 15:36:50 »

se il discorso verso il quale punti è quello guarda che sei indietro di due anni in questo forum, ne avevano già discusso azrael ed ecks, ed il primo non è che abbia fatto una figura così decente

e comunque sì, l'house è un genere musicale (e no, non è una cosa che cambia da persona a persona, è un dato di fatto)

Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Ottobre 21, 2009, 15:38:46 »

non è la solita argomentazione banale del "è ftt cl compiuter!!! k skf! la vr musiac si fa con gli strumntei-. -"
e comunque sì, l'house è un genere musicale (e no, non è una cosa che cambia da persona a persona, è un dato di fatto)
dove sta scritto e con quali prove a riguardo
se pensate che tutti i suoni siano musica allora siamo apposto
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 21, 2009, 15:40:09 »

SS io scherzavo quando dicevo che eri daltonico.
Invece sei così mongolo che oltre a non avere capito nemmeno con l'aiuto dei colori quello che volevo dire, hai scambiato me per SW con questa frase
Citazione
quello che prima mi ha attacato dicendo di parlare senza cognizione di causa e coi paraocchi sei stato tu credendomi un idiota random che parlasse tanto per MI PARE
perchè io ho solo fatto il post precedente a questo(quello coi colori), quello con cui discutevi prima era SW (o Azatoth, come ti pare)

allora ti spiego a parole lo scopo del mio post precedente, utilizzando anche lo schemino a freccine, visto che evidentemente sei daltonico:
giochino giochino, giochiamo a "trova la contraddizione"

Citazione
ma io non sto criticando i gusti di nessuno
|
|
|
V
Citazione
mi pare che qui quello che parla senza cognizione di causa non sono io ehehehe

Citazione
sono l'ultima persona di questo mondo che possa permettersi di dare un giudizio proprio, credendolo oggettivo
|
|
|
V
Citazione
sono una delle poche vere persone che cerca di pensare prima di dire qualcosa
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2009, 15:46:26 da Fry » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Ottobre 21, 2009, 15:40:54 »

mai detto che pensavo a quello, ma è inutile che cerchi di nasconderti dietro la definizione di un termine (sbagliando tra l'altro) per difendere la tua tesi

Citazione
dove sta scritto e con quali prove a riguardo
se pensate che tutti i suoni siano musica allora siamo apposto
dove sta scritto che non lo è?
se sei così ritardato da considerare un genere musicale solo se lo trovi scritto da qualche parte su wikipedia (dove tra l'altro penso proprio che ci sia) non serve nemmeno che stiamo qui a discutere

evidentemente non consideri generi nemmeno il noise et similia se sei davvero convinto di quello che dici lol
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2009, 15:43:44 da Malva » Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.131 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 05, 2023, 04:07:16