Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 12:45:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Deadmau5 - Random Album Title  (Letto 12001 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Ottobre 21, 2009, 15:42:46 »

mai detto che pensavo a quello, ma è inutile che cerchi di nasconderti dietro la definizione di un termine (sbagliando tra l'altro) per difendere la tua tesi
io non mi sto nascondendo dietro la definizione di niente proprio lol perché ho l'assoluta convinzione e credo nelle cose che dico, e non mi faccio tanti problemi se qualcuno mi fa notare che sbaglio, anzi lol
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Ottobre 21, 2009, 15:44:33 »

non è la solita argomentazione banale del "è ftt cl compiuter!!! k skf! la vr musiac si fa con gli strumntei-. -"

invece per me è proprio questo il punto x) (NB: non sto dicendo che l'house non sia musica, anche se :x)

cioè dai un assolo di chitarra vale più di mille tunz tunz (cit.)

non ci sentirò mai la passione che sento in un assolo di chitarra o in un bell'attacco di batteria

non ci posso fare molto :x


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Ottobre 21, 2009, 15:45:58 »

mai detto che pensavo a quello, ma è inutile che cerchi di nasconderti dietro la definizione di un termine (sbagliando tra l'altro) per difendere la tua tesi

Citazione
dove sta scritto e con quali prove a riguardo
se pensate che tutti i suoni siano musica allora siamo apposto
dove sta scritto che non lo è?
se sei così ritardato da considerare un genere musicale solo se lo trovi scritto da qualche parte su wikipedia (dove tra l'altro penso proprio che ci sia) non serve nemmeno che stiamo qui a discutere

evidentemente non consideri generi nemmeno il noise et similia se sei davvero convinto di quello che dici lol
non intendevo per niente quello xd
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 21, 2009, 15:49:29 »

quello cosa? dai SS almeno dillo apertamente il motivo per cui non è un genere musicale così siamo apposto, invece di continuare a fare le figure da fesso

è come se dicessi IO NON CONSIDERO LA MELA UN FRUTTO (cosa che conoscendoti, saresti anche in grado di dire)
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Ottobre 21, 2009, 15:52:11 »

quando ti va caga anche il mio secondo post eh retard
Loggato
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Ottobre 21, 2009, 16:01:20 »

ahhh i bei tempi andati delle discussioni con az
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 21, 2009, 16:29:02 »

ma è da ieri che dici io credo nelle mie convinzioni ho i mii buoni motivi blabla e ancora non hai detto un cazzo
Loggato


Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Ottobre 21, 2009, 16:43:39 »

@FRY OK VABENE

quello cosa? dai SS almeno dillo apertamente il motivo per cui non è un genere musicale così siamo apposto, invece di continuare a fare le figure da fesso

è come se dicessi IO NON CONSIDERO LA MELA UN FRUTTO (cosa che conoscendoti, saresti anche in grado di dire)
malva scrive: l'house è musica
ss scrive:
ESSENDO MUSICA = sentimento espresso attraverso voce/chitarra/basso/batteria/cazziemazzi essendo che l'house facendo PER LA MAGGIOR PARTE punza punza (esempio 1 in questo caso) non esprime o da all'ascoltatore una forma di sentimento e/o passione e per questo, secondo me, non può essere definita musica


Musica = sentimento espresso con i suoni provenienti da voce o strumenti musicali che siano cacofonie o armonie preciso perché qualcuno avrebbe sicuramente detto qualche cagata a riguardo

faccio un esempio
ci gioco le palle che la maggior parte se non tutte le persone qui dentro che ascolta musica ha provato dei brividi ascoltando una canzone che piace o un bell'assolo o una bella parte vocale, sbaglio? no non sono pazzo è così perché l'ho provato su me stesso diverse volte e non potete dirmi che anche a voi non è capitato. Un esempio per me è la parte dopo l'assolo di the show must go on (my soul is painted etc etc)

per i retard
non so sto dicendo che tutto quello che non vi da nessuna emozione non è musica eh perché abbiamo tutti gusti diversi e alcune cose possono farci cagare (ps farci cagare è un emozione ottenuta comunque dall'ascolto di una cosa che non ci piace) per esempio a me fa cagare il black metal grezzo ma a molti altri piacerà per alcune canzoni/sonorità e testi che appunto gli trasmettono rabbia tristezza o quello che cazzo volete, parliamo sia dei suoni all'interno che dei testi, che sono importanti anch'essi, ad esempio PER ME i testi di written in waters mi fanno gelare il sangue

per i retard 2 sul fatto delle cose che fanno cagare

culo scrive: e allora se a te l'house fa cagare è come se ti trasmettesse qualcosa quindi secondo il tuo ragionamento è musica! pwnd!

ss scrive: lol io non ho detto che l'house fa o mi fa cagare ho espressamente detto, e sto argomentando a dovere le mie parole, mi pare, che l'house non sia musica per i motivi sopracitati e i motivi che seguono

per i retard 3 riguardo al fatto dei testi
non sto dicendo che ogni canzone senza una parte cantata o testo non sia musica e non esprima niente
esempio palese

penso che tutto questo sia qualcosa che un semplice tunz tunz è
IMPOSSIBILE
che possa trasmettere

questa è la mia filosofia se poi voi avete altre idee a riguardo ben vengano

volevo scrivere altro ma l'ho dimenticato lol ok verrà fuori continuando la discussione

Attenzione - mentre stavi scrivendo FUCK

DEVO STUDIARE STORIA
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Ottobre 21, 2009, 17:05:09 »

Citazione
penso che tutto questo sia qualcosa che un semplice tunz tunz è
IMPOSSIBILE
che possa trasmettere

cosa? guarda che vuol dire semplicemente che non è il tuo genere, non che non sia musica
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Ottobre 21, 2009, 17:38:13 »

se dici "una canzone che è solo punza punza" vuol dire che si basa solo sul ritmo e sulla durata di battuta per creare musica, anzichè melodia etc.
E oltretutto questa definizione (musica basata solo su ritmo e durata di battuta) è applicabilissima al rock e all'heavy metal privi di influenze esterne, vista la loro atonalità e l'uso centrale di componenti ritmiche come le linee di basso e la batteria
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Ottobre 21, 2009, 18:04:23 »

ma cos
F sin

k dopo qualche secolo mi sono deciso sul voto da dare a deathconsciousness

ORA
trovo sia una bella discussione di merda, e posso confermare a xellos che il brivido non necessariamente arriva quando prodotto da un uomo... d'accordo, ad esempio mi è successo con uno strumento acustico (piano! o qualche chitarra folk), la voce, elettrico (quante volte con l'inizio dell'assolo di stairway to heaven, chissà), ma anche con suoni riprodotti da un pc... qualche esempio
io ADORO quel bleep-bleep
http://www.youtube.com/watch?v=8RtSOK2p61s
e...
http://www.youtube.com/watch?v=xK0njkATf84

passando al disco, ho ascoltato solo la traccia linkata nel primo post, ed il loop infinito non mi stimola granché, ad ogni modo ne cercherò altre per confermare la mia opinione.
ora fate la pace ed amatevi carnalmente
« Ultima modifica: Ottobre 21, 2009, 18:20:39 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #41 il: Ottobre 21, 2009, 18:14:21 »


vorrei non averla capita. =(
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Ottobre 21, 2009, 18:19:09 »

te piacerebbe
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Ottobre 21, 2009, 18:25:56 »

Huh?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Ottobre 21, 2009, 18:26:36 »

caffe piacerebbe
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.222 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 16, 2019, 02:14:38
Login