Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 20:10:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: My Team  (Letto 1526 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« il: Novembre 10, 2007, 17:06:49 »

Salve sono nuovo e ho bisogno del vostro aiuto..

Allora:

BLISSEY docile con avanzi e alternacura (uovobomba covauova tossina protezione)
714 ps
119 att
119 dif
249 att sp
369 dif sp
209 vel

ARCEUS schiva con bandana e multitipo (mov.sismico extrarapido ripresa giudizio)
444 ps
372 att
305 dif
339 att sp
339 dif sp
339 vel

DARKRAI furbo con cucch.torto e sogniamari (vuototetro mangiasogni psichico neropulsar)
334 ps
279 att
279 dif
369 att sp
279 dif sp
349 vel

TYRANITAR sicuro con affilartigli e sabbiafiume (dragartigli pietrataglio neropulsar terremoto)
404 ps
330 att
350 dif
289 att sp
299 dif sp
221 vel

GARCHOPM ritroso con distraroma e sabbiavelo (dragopulsar terremoto dragofuria dragobolide)
420 ps
359 att
289 dif
259 att sp
269 dif sp
303 vel

SALAMENCE calmo con assorbisfera e prepotenza (dragartigli dragopulsar terremoto dragobolide)
394 ps
332 att
259 dif
319 att sp
284 dif sp
299 vel

Mi raccomando siate severi... Anche cambiamenti drastici, posso fare qll k volete xD
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Novembre 10, 2007, 17:10:34 »

severi? Ok.

DOVE CAZZO HAI TROVATO ARCEUS BRUTTO NUB NON SI PUÒ USARE WTF LEVALO AAAAAH SUBITO AAAAAAAH.

E poi mancano tutti gli attacchi, che cosa ti dovremmo rateare? °_°

Salamence calmo: orribile.
Garchomp ritroso: orribile di più.
Darkrai furbo: c'è poca furbizia qui, Darkrai non si può usare se non nei team uber (cioè superleggendari)
Blissey: assolutamente no docile, + difesa o + difesa speciale.
Loggato

Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2007, 17:12:21 »

severi? Ok.

DOVE CAZZO HAI TROVATO ARCEUS BRUTTO NUB NON SI PUÒ USARE WTF LEVALO AAAAAH SUBITO AAAAAAAH.

E poi mancano tutti gli attacchi, che cosa ti dovremmo rateare? °_°

Salamence calmo: orribile.
Garchomp ritroso: orribile di più.
Darkrai furbo: c'è poca furbizia qui, Darkrai non si può usare se non nei team uber (cioè superleggendari)
Blissey: assolutamente no docile, + difesa o + difesa speciale.

So degli uber ma fin ora non mi ero mai posto il problema di fare un team senza di loro perchè non usavo il Wi-Fi..

Invece di criticare solo, potresti dirmi cosa cambiare?? E comunque gli attacchi ci sono, basta saper leggere....
« Ultima modifica: Novembre 10, 2007, 17:14:59 da Cloud188 » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2007, 17:20:49 »

Le statistiche sono tutte con ev al massimo. Cheater Uh Uh

Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Novembre 10, 2007, 17:22:35 »

Le statistiche sono tutte con ev al massimo. Cheater Uh Uh


Nessuno che si rende utile e mi aiuta a quanto pare...
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2007, 17:24:15 »

lol fag
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Novembre 10, 2007, 17:25:00 »

porca vacca ecco cos'erano le parentesi. :°D

Nessuno che si rende utile e mi aiuta a quanto pare...

abbellin, per chi ci hai preso? O_o
mica siam qui solo a rateare team dei niubbazzi o dei poveracci che usano cheat
Loggato

Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Novembre 10, 2007, 17:27:51 »

porca vacca ecco cos'erano le parentesi. :°D

Nessuno che si rende utile e mi aiuta a quanto pare...

abbellin, per chi ci hai preso? O_o
mica siam qui solo a rateare team dei niubbazzi o dei poveracci che usano cheat

Se non sei qui per questo non postare no? Se uno chiede aiuto di solito gli si risponde per darglielo non per fl00ddare... E poi niubbo e poveraccio ci chiami qualcun altro...
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 10, 2007, 17:29:20 »

Se proponi di rateare una squadra del genere con tutte le stats bombate al massimo sei un niubbo poveraccio O_ò.
Loggato

Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Novembre 10, 2007, 17:30:33 »

Se proponi di rateare una squadra del genere con tutte le stats bombate al massimo sei un niubbo poveraccio O_ò.

Ammetto di non averlo letto a fondo ma non cedo che nel vostro regolamento siano permessi fl00d e offese quindi per favore potete evitarle e aiutarmi?
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Novembre 10, 2007, 17:31:39 »

prima di rateare questo team ti consiglio di imparare cosa fanno le nature e di sviluppare un minimo di strategia .-.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Novembre 10, 2007, 17:34:09 »

prima di rateare questo team ti consiglio di imparare cosa fanno le nature e di sviluppare un minimo di strategia .-.

Ammetto di non conoscere le nature ma la strategia ce l'ho... Quella di Blissey è ovvia (tossina e poi protezione + avanzi + covauova lo rendono difficile da eliminare, nel frattempo il veleno agisce) e poi quella tra Tyranitar (aziona sabbiafiume) e Garchomp (con sabbiavelo e distraroma è difficile da colpire)..
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Novembre 10, 2007, 17:39:54 »

Il tuo team postato così è impossibile da rateare, apparte il fatto che quelli che sul gb che usano trucchi fanno schifo al 95% degli utenti di tutti i forum esistenti e qui al 100% perchè non credo li usi nessuno, leggiti un po gli altri team va e vedi come sono postati, ah e se converti le mosse e le nature in inglese magari hai anche più risposte perchè qua alcuni giocano solo simulatore (che è english only) o magari hanno dp in inglese. La tua strategia fa veramente schifo. Ah, anche io odio i cheater checca.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Novembre 10, 2007, 17:58:25 »

Ke la strategia di blissey sia tossina + protect + covauovo, pos so anke crederci, ma mi spieghi uovobomba? O_o cioè io metterei una mossa + utile, quale aromaterapia o ancora geloraggio o fulmine o lancia fiamme. Insomma tra tutte le mosse di blissey hai scelto forse la peggiore :|
Usa una natura sicura (+ difesa - atk) e metti le difese fisiche della panzona al massimo.

Arceus ha un set ke nn comprendo, perkè metti 2 mosse dellos tesso tipo? (extreme speed e judgement) usa solo una delle due, altrimenti cambia il tipo di arceus con uno dei piatti (magari quello ke lo rende fantasma). Ma anche no.. levalo ke è un uber.

Tyranitar sembra ke tu lo voglia fare fisico, quindi leva neropulsar mettigli sgranocchio e magari benda scelta. Natura decisa (+ atk - satk). Ma onestamente ce lo vedo malissimo qui, hai solo 3 pokémon (incluso ttar stesso) ke nn subiscono la tempesta di sabbia. O lo levi o metti membri del team + adeguati. Ah se nn ti piace benda scelta prova con assorbi sfera, ma in quel caso ti servirà qualcuno ke aiuti ttar a riprendere punti vita, magari con parassiseme (torterra potrebbe fare al caso tuo) oppure con desiderio (jirachi altrimenti vaporeon).

Salamence calmo nn va ad nessuna parte, anke questo deciso, altrimenti puoi provare la versione speciale e farlo modesto. Per il moveset te lo dico se prometti di nn fare + il cheater.

Garchomp... distraroma aumenta di pochissimo la sua evasione, ke cmq è già alta sotto terrempesta. Mettigli o avanzi o un altro oggetto + utile, come magari mmmh assorbisfera, o banda scelta. Ti consiglio di allevarlo con natura allegra. Per il moveset hai 3 mosse drago... se mandano contro qualcuno ke resiste drago e terra? tipo mmmh bronzong? finisce ke rimani li a guardarlo ke nn è bello.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Novembre 10, 2007, 18:20:14 »

Il tuo team postato così è impossibile da rateare, apparte il fatto che quelli che sul gb che usano trucchi fanno schifo al 95% degli utenti di tutti i forum esistenti e qui al 100% perchè non credo li usi nessuno, leggiti un po gli altri team va e vedi come sono postati, ah e se converti le mosse e le nature in inglese magari hai anche più risposte perchè qua alcuni giocano solo simulatore (che è english only) o magari hanno dp in inglese. La tua strategia fa veramente schifo. Ah, anche io odio i cheater checca.

Mi fai veramente schifo... No davvero... Cioè, se uno ti chiede aiuto tu fai così? Ho voluto essere sincero (potevo benissimo mentire sulle stats o non metterle come fanno in molti nei forum) e ve ne uscite così? Bei professionisti complimenti avete un'etica impeccabile... Lascio perdere i commenti perchè non sono qui per i flames ma solo per migliorare il mio team... Se non hai altri insulti da sputarmi addosso arrivederci, è stato un piacere...

Ke la strategia di blissey sia tossina + protect + covauovo, pos so anke crederci, ma mi spieghi uovobomba? O_o cioè io metterei una mossa + utile, quale aromaterapia o ancora geloraggio o fulmine o lancia fiamme. Insomma tra tutte le mosse di blissey hai scelto forse la peggiore :|
Usa una natura sicura (+ difesa - atk) e metti le difese fisiche della panzona al massimo.

Arceus ha un set ke nn comprendo, perkè metti 2 mosse dellos tesso tipo? (extreme speed e judgement) usa solo una delle due, altrimenti cambia il tipo di arceus con uno dei piatti (magari quello ke lo rende fantasma). Ma anche no.. levalo ke è un uber.

Tyranitar sembra ke tu lo voglia fare fisico, quindi leva neropulsar mettigli sgranocchio e magari benda scelta. Natura decisa (+ atk - satk). Ma onestamente ce lo vedo malissimo qui, hai solo 3 pokémon (incluso ttar stesso) ke nn subiscono la tempesta di sabbia. O lo levi o metti membri del team + adeguati. Ah se nn ti piace benda scelta prova con assorbi sfera, ma in quel caso ti servirà qualcuno ke aiuti ttar a riprendere punti vita, magari con parassiseme (torterra potrebbe fare al caso tuo) oppure con desiderio (jirachi altrimenti vaporeon).

Salamence calmo nn va ad nessuna parte, anke questo deciso, altrimenti puoi provare la versione speciale e farlo modesto. Per il moveset te lo dico se prometti di nn fare + il cheater.

Garchomp... distraroma aumenta di pochissimo la sua evasione, ke cmq è già alta sotto terrempesta. Mettigli o avanzi o un altro oggetto + utile, come magari mmmh assorbisfera, o banda scelta. Ti consiglio di allevarlo con natura allegra. Per il moveset hai 3 mosse drago... se mandano contro qualcuno ke resiste drago e terra? tipo mmmh bronzong? finisce ke rimani li a guardarlo ke nn è bello.

Solo una parola: GRAZIE
Ma avrei ancora qualche domanda se non ti dispiace...
1)A Blissey vorrei mettere o lanciafiamme (x gli acciaio che resistono a tossina) oppure una tra movimento sismico o aromaterapia, ma queste 2 come le impara?
2)A Tyranitar e Garchomp metto l'assorbisfera, ma chi mi consigli per desiderio? Io prenderei Umbreon ma se secondo te è meglio Vaporeon mi fido, è anche utile per compensare qualche debolezza nei tipi...
3)Salamence l'ho messo solo perchè era uno di pochi LV100 che avevo ma voglio toglierlo.. Ovviamente tolgo anche gli 00bers, ma chi posso mettere al loro posto? Pensavo ad un buon tipo fuoco, oppure un erba per il parassiseme...

Ok credo basti... Grazie ancora...
« Ultima modifica: Novembre 10, 2007, 18:23:46 da Cloud188 » Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.218 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 14, 2009, 15:36:43
Login