Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 30, 2024, 23:30:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: My Team  (Letto 1529 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Novembre 10, 2007, 18:35:56 »

Mi fai veramente schifo... No davvero... Cioč, se uno ti chiede aiuto tu fai cosě? Ho voluto essere sincero (potevo benissimo mentire sulle stats o non metterle come fanno in molti nei forum) e ve ne uscite cosě? Bei professionisti complimenti avete un'etica impeccabile... Lascio perdere i commenti perchč non sono qui per i flames ma solo per migliorare il mio team... Se non hai altri insulti da sputarmi addosso arrivederci, č stato un piacere...
Ma che senso ha aiutarti se puoi usare cheats e mettere tutte le ev a 255 e iv a 31?
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Novembre 10, 2007, 18:37:56 »

Mi fai veramente schifo... No davvero... Cioč, se uno ti chiede aiuto tu fai cosě? Ho voluto essere sincero (potevo benissimo mentire sulle stats o non metterle come fanno in molti nei forum) e ve ne uscite cosě? Bei professionisti complimenti avete un'etica impeccabile... Lascio perdere i commenti perchč non sono qui per i flames ma solo per migliorare il mio team... Se non hai altri insulti da sputarmi addosso arrivederci, č stato un piacere...
Ma che senso ha aiutarti se puoi usare cheats e mettere tutte le ev a 255 e iv a 31?

Se sono qui č perchč non voglio aver bisogno di cheattare, altrimenti non sarei venuto no? Quel party me l'ha fatto un amico che ha la r4 e lo uso provvisoriamente...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Novembre 10, 2007, 18:40:59 »

Se sono qui č perchč non voglio aver bisogno di cheattare, altrimenti non sarei venuto no? Quel party me l'ha fatto un amico che ha la r4 e lo uso provvisoriamente...
E nessuno mai ti ha accusato di essere un cheater? Che culo
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Novembre 10, 2007, 18:44:53 »

Hai tre fisici, che ne dici di usare come Wisher Leafeon Baton Passer di Swords Dance, e con leaf Blade? :P Non mettere troppi STAB, tre mosse drago su Salamence sono inutili, cerca di variare i tipi.

Dopo tre ore di building non ho la forza di rateare per bene, arriveranno gli altri.

(Ah, Elros non aveva torto come pensi)
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Novembre 10, 2007, 19:11:49 »

1)A Blissey vorrei mettere o lanciafiamme (x gli acciaio che resistono a tossina) oppure una tra movimento sismico o aromaterapia, ma queste 2 come le impara?
Usa un cheat.

Se sono qui č perchč non voglio aver bisogno di cheattare, altrimenti non sarei venuto no? Quel party me l'ha fatto un amico che ha la r4 e lo uso provvisoriamente...
Cambia l'intero team.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Novembre 10, 2007, 19:37:13 »

Se sono qui č perchč non voglio aver bisogno di cheattare, altrimenti non sarei venuto no? Quel party me l'ha fatto un amico che ha la r4 e lo uso provvisoriamente...
E nessuno mai ti ha accusato di essere un cheater? Che culo

Cm ho giŕ detto non ho da molto il Wi-Fi, quindi non mi ero mai posto il problema...

Hai tre fisici, che ne dici di usare come Wisher Leafeon Baton Passer di Swords Dance, e con leaf Blade? :P Non mettere troppi STAB, tre mosse drago su Salamence sono inutili, cerca di variare i tipi.

Dopo tre ore di building non ho la forza di rateare per bene, arriveranno gli altri.

(Ah, Elros non aveva torto come pensi)

Grazie, e anche il quarto del team č sistemato...
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Novembre 10, 2007, 20:31:38 »

certa gente pensa ancora che avere tutti gli ivs a 31 cambi qualcosa? Quante volte l'ho detto che contano solo HP e speed? E 255 in tutte le stat te lo scordi, non le riconosce né il GC (e di conseguenza Wii) né il Wi-Fi. [@Mr]
« Ultima modifica: Novembre 10, 2007, 20:33:25 da IRDG » Loggato

Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Novembre 10, 2007, 20:37:32 »

Consigli sugli ultimi 2?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Novembre 10, 2007, 22:04:32 »

ok, domani vado sullo shoddy con un team di 0 dv e vedo.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Novembre 10, 2007, 22:44:07 »

presente il film "fuori, in sessanta secondi"?
Loggato

Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Novembre 11, 2007, 12:59:23 »

Consigli sugli ultimi 2?
Loggato
Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Novembre 11, 2007, 19:22:01 »

Grazie lo stesso, ho risolto...
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Novembre 11, 2007, 19:29:56 »

Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Novembre 11, 2007, 19:59:46 »



era da un bel po' che non ne vedevo una cosě divertente :°D

ah: old, comunque
Loggato

Cloud188
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Novembre 12, 2007, 12:15:00 »

Poi chiederň un rate anche per il new team no-00bers, ma prima devo sistemarlo... Si Si Si tutti Si si si! Looksi
Loggato
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.235 secondi con 21 queries.