Bulbasir
|
 |
« Risposta #15 il: Ottobre 25, 2009, 14:42:51 » |
|
vii non si sta parla dell'hentai qui vai via
mh io ho letto fino al 379, ne son usciti altri? o.o
No, penso la prossima settimana come sempre(notare che Bleach non fa pause)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
8)
|
 |
« Risposta #16 il: Ottobre 25, 2009, 15:00:18 » |
|
penso che non lo leggerò mai seriamente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #17 il: Ottobre 25, 2009, 22:49:43 » |
|
uhm penso che facevi meglio a non scrivere nessuna descrizione della trama lol
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #18 il: Ottobre 26, 2009, 13:38:14 » |
|
uhm penso che facevi meglio a non scrivere nessuna descrizione della trama lol
Chissene, vai su Wikipedia se vuoi sapere di piu
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #19 il: Ottobre 26, 2009, 16:52:48 » |
|
sì infatti, quando è stato fatto notare a malva che in un topic non aveva scritto la descrizione del disco è caduto il mondo, adesso invece è imporvvisamente divenuto fondamentale copincollare una descrizione da wiki
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #20 il: Ottobre 26, 2009, 16:55:15 » |
|
ma non è dalla wiki, è giusto per introdurre l'argomento
non puoi aprire il topic "pinco x pallino" e dire semplicemente "bel manga, chi lo ha letto?"
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #21 il: Ottobre 26, 2009, 17:19:53 » |
|
sì infatti, quando è stato fatto notare a malva che in un topic non aveva scritto la descrizione del disco è caduto il mondo, adesso invece è imporvvisamente divenuto fondamentale copincollare una descrizione da wiki
Io non sono mica bravo quanto Malva, che posta tipo 5 canzoni al giorno. E poi se avessi copincollato da wiki veniva meglio, vista la mia orribile descrizione.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #22 il: Ottobre 26, 2009, 19:13:39 » |
|
ma non è dalla wiki, è giusto per introdurre l'argomento
non puoi aprire il topic "pinco x pallino" e dire semplicemente "bel manga, chi lo ha letto?"
vabbeh allora perché si può aprire un topic di un cd con scritto "scaricate"?
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #23 il: Ottobre 26, 2009, 19:18:07 » |
|
perchè ogni commento sarebbe puramente soggettivo, ma se ti da fastidio possiamo impedirlo
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
|
|
|
SVEN
Expert Trainer
...
|
 |
« Risposta #24 il: Ottobre 26, 2009, 20:20:32 » |
|
Non male come manga... Ora Giant Yammy le prende per benino da Byakushi e Kennino 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #25 il: Ottobre 26, 2009, 21:02:04 » |
|
Ma Nel torna figa oppure rimane ad essere bambina per sempre?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SVEN
Expert Trainer
...
|
 |
« Risposta #26 il: Ottobre 26, 2009, 21:04:33 » |
|
Per ora rimane Kidminchia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DLO
Dark Trainer
Fuck yeah Rocket Racoon
|
 |
« Risposta #27 il: Ottobre 26, 2009, 23:10:19 » |
|
Comunque la descrizione di Bleach c'era già. Sul topic di FMA mi pare.
|
|
|
Loggato
|
una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH che cazzo è sbriciolmano? :°D avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #28 il: Ottobre 26, 2009, 23:20:17 » |
|
perchè ogni commento sarebbe puramente soggettivo, ma se ti da fastidio possiamo impedirlo
no no per carità lascia perdere
|
|
|
Loggato
|
basta spam
*se fosse
|
|
|
Bulbasir
|
 |
« Risposta #29 il: Ottobre 27, 2009, 13:33:02 » |
|
Ma Nel torna figa oppure rimane ad essere bambina per sempre?
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare.
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2009, 21:21:26 da Denny »
|
Loggato
|
|
|
|
|