Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 23, 2024, 23:33:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Daft Punk - Discovery  (Letto 8697 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Ottobre 19, 2009, 22:42:07 »

cordialmente tuo
il mazza
sono morto qui
e sono offeso perché non mi hai citato tra la gente figa di questa sezione >_>
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Ottobre 19, 2009, 22:51:07 »

Faccio uno sforzo a rispondere ad gni punto; però dopo ti chiedo poi di rispondere...dopo questo possiamo anche chiuderla qui. Premetto che:

Io non mi diverto a litigare con nessuno, specie con te. Ma soprattutto, ironia della sorte, tu eri una delle persone con cui mi sarebbe piaciuto avere a che fare in questo forum qualche tempo fa, anche perchè la musica MI PIACE, così come mi piacerebbe conoscerne il più possibile -tipo il Death che sto appena iniziando ad approcciare, ma non di certo grazie a te, visto che dici di aver cambiato la vita a metà degli utenti di questo posto...bè di sicuro fino ad ora la mia no-. Peccato che ormai mi sembra difficile che ciò accada ^,^(ma è colpa mia per carità di Dio)

4ep cerchiamo di chiudere la questione una volta per tutte

1.
il punto sul "tirarsela" penso sia un altro
Da quando ho iniziato a postare album sul forum e a consigliare roba alla gente ho oggettivamente influenzato musicalmente l'utenza più di chiunque altro in questa sezione (seguito da omega keldrik cerca etc), un po' volontariamente (a TUTTI piace lasciare qualcosa di sè negli altri, è innegabile, ed ha quanto pare mi ha contagiato un tipo che non conosci ma ora non ti sto a spiegare), un po' perchè ai tempi 4/5 della gente ascoltava solo powerepicboommetal o roba commercialissima.
E musicalmente parlando sono cresciuto insieme a sta gente.
Facendo così però sono sempre sembrato un punto di riferimento fisso nella sezione e molta gente ha iniziato a pensare che "quello che dico io è giusto ed il resto no", al punto tale che (proprio come succede ora) se IO dico BELLA MERDA METAL HA ROTTO I COGLIONI viene inteso come messaggio di superiorità divina, mentre se lo dice IRO per esempio who cares.
Omega è testimone della cosa lol, e ai tempi in cui ero reputato il "migliore" a brawl online la cosa era assurdamente divertente, potevo scrivere qualsiasi cazzata e spesso veniva presa come verità sacra, proprio come qui
A me sta sul cazzo l'heavy, il thrash, l'hard rock ed altro che non mi viene in mente, a te sta sul cazzo parecchia altra roba.
Se ti dico COGLIONE APRI LE ORECCHIE C'E' ANCHE ALTRA ROBA tu non te la prendi tanto per il messaggio in sè, ma per il fatto che te lo dico io, dandomi tu stesso più importanza di quanto io voglia avere.

Quando mai mi hai consigliato qualcosa? Lulz apparte dire che quello che conosco ti fa schifo (e, perdonami, non è assolutamente vero) non mi hia mai detto davvero niente, tu. o_O e mi sembra evidente che ti sia venuto una specie di delirio di onnipotenza o non so come cavolo chiamarlo, a forza di "essere un punto di riferimento". Ma vabbè, questo non è un problema mio, né mi riguarda.

2.
Stando in questo forum e ricollegandomi alla parte iniziale dell'altro post (ed anche in parte perchè è saturo di bbk e niubbi pkmn etc) ho sempre dato un'immagine di me alquanto seria e PARECCHIO DIVERSA da come le cose stanno in realtà, e gente che mi ha conosciuto in real o che mi leggi in altri forum lo sa (cerca omega gente di ssb etc xp)
La cosa mi dispiace parecchio perchè c'è molta gente che in questo forum stimo un casino e con cui non sono mai riuscito a parlare o a scherzare etc... parlo di gente come sha imo nemesis banano keldric e altri

Secoli fa mi pare che anche noi parlavamo tranquillamente.

3.
tu mi stai sul cazzo e te lo ho detto apertamente più volte, ormai ti ho detto fino alla nausea i motivi (immaturità etc), ma visto che me lo hai chiesto anche prima ti faccio notare alcune incongruenze...
ad esempio che io dovrei essere bannato dal forum perchè offendo, quando tu hai detto apertamente che rimani qui solo per rompere il cazzo... grandissimo!

EI SVEGLIA fa comodo dare dell'immaturo agli altri; ma renditi conto che io almeno un discorso serio lo sto facendo. Onestamente parlando mi sembra di stare dicendo cose molto più sensate di certi individui del calibro di Phetto, Giulio e chie più ne ha più ne metta. Poi che ti stia sul cazzo è un'altra storia; ma siamo realisti. E rompere il cazzo =/= essere un pessimo mod. Io ho perso la carica mi pare, te invece stai ancora qui? Ora voglio che tu mi dica ONESTAMENTE se stai avendo un comportamento corretto nei miei confronti oppure no. Vediamo se riesci ad essere sincero.

4.
Citazione
la differenza tra me e metà dell'utenza seria del forum è che io mi illudo di poter cambiare qualcosa, gli altri se ne fregano (cosa che dovrei fare pure io, ma boh :x)
se stai parlando del forum stai facendo tu l'ipocrita (che poi hai detto a phetto di esserlo, TOTALMENTE A CASO o_o ma vabbè), visto che non fai una bella tega per cambiarlo.
Se invece ti riferisci alla sezione musica ancora peggio, visto che hai detto prima ancora che rimani solo per rompere i coglioni (= non dare soddisfazione), ma soprattutto SECONDO ME questa è una delle poche sezioni che è ok... magari esponici come vorresti cambiarla in meglio Smiley

Nei mesi scorsi qualcosa ho fatto ma vabbè. :x comunque quello che non mi va giù è il comportamento che alcuni qui continuano ad avere. CHE CI POSSO FARE? Mica posso amare indiscriminatamente tutti >_< e questa sezione onestamente che è? Un posto dove puoi divertirti a postare tre riche di disco e una copertina e vedere in quanti accorrono come alla messa della domenica? Sì, in questo senso la sezione funziona che è una meraglia hai ragione.

5.
non ho nulla in contrario lla musica che ascolti, o meglio... non la sopporto, ma cazzi miei da un lato (mi spiace non poter apprezzare alcune perle che mi perdo così, magari in futuro riuscirò a farmele piacere di più), e tuoi dall'altro (hai il diritto di ascoltare quello che vuoi, e le ultime discussioni sai che sono saltate fuori per ben altri motivi).
Tant'è che nemmeno la musica che ascolta YELLOW KELDRIC mi va a genio ma in passato abbiamo lo stesso più volte discusso abbastanza civilmente su roba varia (cob mi salta in mente ora), ma non vado di certo a dirgli che è un pirla (anche perchè ormai sul metal la sa gran lunga più di me lol) perchè ascolta roba che a me non piace
Il problema lo ho con te, come tu lo hai con me... ma renditi conto che non puoi arrivare e dire NON ME LA TIRO MICA COME MALVA WinkWinkWink e poi offenderti perchè ti rispondo lol
con te "faccio il superiore" proprio perchè ti reputo abbastanza pirla, e quando fai scenate simili non riesco a trattenermi, la tentazione è troppo forte. So di sbagliare io a darti corda ma oh carattere di merda mio non so che farci

Ehm non ho detto che "non me la tiro come Malva" ho detto che, cavolo, tu dici di aver ""aperto gli occhi"" a un sacco di gente che ascoltava musica di merdache non piaceva a te. Bene. Poi dici che il problema lo hai con me. Ma esattamente per quale motivo? No perchè ancora non si  capito. (E non tirarmi fuori quella cosa dei post modificati perchè sappiamo entrambi che non è quella la vera ragione).



Ma dopo questo wall of text sciallo, non ti cagherò più nelle offese varie oppure in osservazioni o robe dove ti risponderei a tono, mi sono letteralmente stufato di perdere tempo flammando con te su argomenti detti e ridetti

baci e abbracci


cordialmente tuo
il mazza

Particolare attenzione alla parte in rosso: cioè davvero mi stai dicendo che IO ti ho offeso? IO PER PRIMO? Non ti è mai passato per la testa che potrebbe essere il contrario?

beh io ho concluso, poi se vuoi rispondere o no decidilo te. Ma mi pare evidente che se rispondi la questione si risolve (?) (ma tanto continuerò a starti sul cazzo anche dopo) una volta per tutte.

cordialmente tuo

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Ottobre 19, 2009, 22:56:26 »

4eP ma tu mi vuoi un pò bene?
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Ottobre 19, 2009, 23:00:15 »

io un po' sì
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Ottobre 19, 2009, 23:58:25 »

ma cambiato la vita cosa sigh ho scritto

"influenzato musicalmente", neanche avessi rivelato il padre eterno

Citazione
Quando mai mi hai consigliato qualcosa? Lulz apparte dire che quello che conosco ti fa schifo (e, perdonami, non è assolutamente vero) non mi hia mai detto davvero niente, tu. o_O e mi sembra evidente che ti sia venuto una specie di delirio di onnipotenza o non so come cavolo chiamarlo, a forza di "essere un punto di riferimento". Ma vabbè, questo non è un problema mio, né mi riguarda.
Huh? non ho mai detto che ti ho consigliato qualcosa o_O
per il delirio di onnipotenza, in quel discorso sono semplicemente stato onesto ed ho detto quello che penso.
Mi volevi più modesto? per nascondere cosa? quello che ho appena detto lì [come se avessi detto qualcosa di così immenso poi lol, ho detto persino che mi è capitato per caso vista la situazione "favorevole", se non ci fossi stato io l'influenza sarebbe arrivata grazie a cerca (ma la vedo dura perchè è più buono e introverso di me) o qualsiasi altro utente ganzo] non è nulla di nuovo per nessuno qui

Citazione
EI SVEGLIA fa comodo dare dell'immaturo agli altri; ma renditi conto che io almeno un discorso serio lo sto facendo. Onestamente parlando mi sembra di stare dicendo cose molto più sensate di certi individui del calibro di Phetto, Giulio e chie più ne ha più ne metta. Poi che ti stia sul cazzo è un'altra storia; ma siamo realisti. E rompere il cazzo =/= essere un pessimo mod. Io ho perso la carica mi pare, te invece stai ancora qui? Ora voglio che tu mi dica ONESTAMENTE se stai avendo un comportamento corretto nei miei confronti oppure no. Vediamo se riesci ad essere sincero.
ah ok ti rode ancora perchè giustamente ti è stata tolta la possibilità di moderare lol
per me possono anche togliermi la carica di mod eh, non mi cambia molto
cosa dovrei fare come mod per essere bravo secondo te? non offenderti? rofl ma svegliati... se poi fossi solo io a dirti certe cose ti darei pure ragione, ma visto che te lo hanno detto tutti perchè non ti togli quel paraocchi?
ma poi onestamente... se tutti mi dessero contro io me ne andrei, non so perchè rimani qui e mantieni lo stesso comportamento (vedi post qui riferito a me, te le cerchi )

Citazione
Nei mesi scorsi qualcosa ho fatto ma vabbè. :x comunque quello che non mi va giù è il comportamento che alcuni qui continuano ad avere. CHE CI POSSO FARE? Mica posso amare indiscriminatamente tutti >_< e questa sezione onestamente che è? Un posto dove puoi divertirti a postare tre riche di disco e una copertina e vedere in quanti accorrono come alla messa della domenica? Sì, in questo senso la sezione funziona che è una meraglia hai ragione.
cosa avresti fatto? rofl
e non hai invece ancora proposto nulla per questa sezione musica.
Ed evidentemente alla gente piace così visto che sei solo tu l'unico che brontola.
E di nuovo... se vedi che gli altri sono TUTTI di un'altra idea, perchè prima di parlare non pensi un po' anche a te stesso e magari cerchi di capire perchè solo tu noti questa cosa?

Citazione
Ehm non ho detto che "non me la tiro come Malva" ho detto che, cavolo, tu dici di aver ""aperto gli occhi"" a un sacco di gente che ascoltava musica di merdache non piaceva a te. Bene. Poi dici che il problema lo hai con me. Ma esattamente per quale motivo? No perchè ancora non si  capito. (E non tirarmi fuori quella cosa dei post modificati perchè sappiamo entrambi che non è quella la vera ragione).
per la verità se non avessi modificato quei post a me ora sarebbe ok, pensa che nemmeno ricordo il motivo per cui prima ancora di quell'avvenimento avevamo litigato, mi sarebbe "passato" presto quindi.
Purtroppo però la storia dei post modificati per dispetto mi ha fatto capire che (IMHO) sei un po' pazzerello, ed ok... ma il fatto che poi continuavi pure a discutere (guardati il vecchio topic) mi ha fatto capire che (IMHO) sei anche un po' troppo testa di cazzo ed immaturo per i miei gusti.
Anche questo fa parte del mio carattere purtroppo, ma se non mi citi in causa (leggi parte dopo) stai tranquillo che non ti rompo più Wink

Citazione
Particolare attenzione alla parte in rosso: cioè davvero mi stai dicendo che IO ti ho offeso? IO PER PRIMO? Non ti è mai passato per la testa che potrebbe essere il contrario?
parlavo di questo topic, sei tu che ti sei incazzato qui perchè ho risposto nonostante sia stato tu a citarmi in causa.
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2009, 00:04:29 da Malva » Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #65 il: Ottobre 20, 2009, 13:46:43 »

erano anni che non si scrivevano post così lunghi
Loggato
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Ottobre 20, 2009, 14:26:10 »

ma non ditemi che considerate musica questa roba qua

e non ditemi che anche il rumore è musica altrimenti incido un disco registrando i rumori di uno svincolo autostradale (cit. storica)
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Ottobre 20, 2009, 15:02:26 »

ok malva discorso concluso vedrò di cambiare comportamento e vediamo che succede Ammiccante byez
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Ottobre 25, 2009, 12:53:33 »

non per riaprire la cosa (sempre che sia stata chiusa), ma se un parere esterno può aiutare..

sul serio, c'è stato un periodo che malva mi stava un po' là anche a me, ma è fondamentalmente perchè ero (sono) piccolo /:, il fatto che l' influenza musicale giri è un dato di fatto, e non è perchè così 'si ascolta quello che gli piace', ma perchè si allargano i propri orizzonti. è normale e giusto che ci sia roba che comunque a tizio piaccia e a caio, che ha influenzato tizio, no; l'importante è rimanere se stessi ed apprezzare quanto più possibile, in qualsiasi campo, ed anche apprezzare chi e perchè queste influenze ce le ha portate; senza gli altri non siamo niente, tranne forse rare eccezioni. E tra l'altro non vedo perchè non dovrebbe essere così: se qualcuno ti fa apprezzare qualcosa, in un certo senso, piccolo o grande che sia, ti migliora ed arricchisce, percui tutto il problema salta in partenza. Per quanto riguarda l' 'atteggiamento', ripeto che era solo un problema mio.. così come, forse, è (era?) tuo. Sul serio, non ha senso :/ però ora non prendetela con me perchè sono un emo che ripesca i topic
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Ottobre 25, 2009, 13:11:12 »

EMRMO

a me basterebbe cambiassi avatar
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Ottobre 25, 2009, 13:26:16 »

lul sono troppo pigro, se ne trovassi uno figo lo farei anche, comunque o_o
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.099 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 10, 2022, 16:40:08