Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 01, 2024, 11:52:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vorrei fare chiarezza  (Letto 32435 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #180 il: Novembre 09, 2009, 23:36:55 »

Immagino.

E' indicativo della voglia che si ha di cambiare questo forum che me ne sia accorto io...
« Ultima modifica: Novembre 09, 2009, 23:38:34 da Abry » Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #181 il: Novembre 09, 2009, 23:46:25 »

no vabbè devo farmi qualche voto perchè sono sotto il regime del trimestre
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #182 il: Novembre 10, 2009, 10:27:46 »

ab non è morta. Ab sua diventando una sorta di banana phorum, come noi lo eravamo per loro dopo gsc di fatto (questo almeno secondo la mia ottica). Ne sono ulteriori esempi il titolo custom "niubbo" che ha suscitato tanto scalpore quando sul banana è da sempre stato "niubbazzo111" (è perfino una mia pass) e il fatto che il 98% dell'utenza sia ormai irrimediabilmente malata di gaiezza
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #183 il: Novembre 12, 2009, 20:03:28 »

curioso come questo progetto di rinascita sia stato totalmente appeso.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #184 il: Novembre 13, 2009, 20:01:46 »

CHE BELLA IDEA ELIMINARE I POST IN UN FORUM MORTO

CHE DIRE, L'AMMINISTRAZIONE MIGLIORE DI SEMPRE, E I RISULTATI SI VEDONO!! AVANTI COSI'!!
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #185 il: Novembre 13, 2009, 20:14:03 »

CHE BELLA IDEA ELIMINARE I POST IN UN FORUM MORTO
proprio perchè è morto e si cerca di resuscitarlo siamo in potere di tentare ogni cosa, tra cui la diminuzione dello spam
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #186 il: Novembre 13, 2009, 20:40:04 »

fate pena, srsly.

vi regalo una pistola con un colpo in canna per natale se volete.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #187 il: Novembre 13, 2009, 20:43:16 »

la cosa bella è che è da venti minuti buoni che continua a eliminarmi i post :°D
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #188 il: Novembre 13, 2009, 20:44:40 »

carlo, sei proprio infantile quando fai così
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #189 il: Novembre 13, 2009, 20:46:14 »

Detto così però non fai capire al resto del mondo che ti ha appena cancellato un post.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #190 il: Novembre 13, 2009, 21:04:00 »

ho iniziato e cancellato il post cinque volte, ma volevo solo far notare di come stessi cercando, in un topic di merda, di far notare una delle MIGLIAIA di stronzate che sta dicendo la gente in questi giorni nel forum, con un post divertente che desse vivacità al forum. che diversa reazione ti aspettavi dopo che mi vedo tre post (ovvero tutti quelli che ho fatto in due giorni) finiti nel cestino o eliminati? non ho altro da dire: divertiti con renzo e denny.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #191 il: Novembre 13, 2009, 21:11:01 »

ahah renzo e denny
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #192 il: Novembre 13, 2009, 21:11:58 »

ho iniziato e cancellato il post cinque volte, ma volevo solo far notare di come stessi cercando, in un topic di merda, di far notare una delle MIGLIAIA di stronzate che sta dicendo la gente in questi giorni nel forum, con un post divertente che desse vivacità al forum. che diversa reazione ti aspettavi dopo che mi vedo tre post (ovvero tutti quelli che ho fatto in due giorni) finiti nel cestino o eliminati? non ho altro da dire: divertiti con renzo e denny.
beh bravo ci sei riuscito, perciò quindi devi unirti a loro? gran bel modo di risolvere il problema!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #193 il: Novembre 13, 2009, 21:14:49 »

ora arriverà a bannarti, accusandoti di "ostacolo alla prosperità del forum", non approvando il suo operato e la buona volontà che sta mettendo in questo progetto.
Così la colpa sarà soltanto nostra, in quanto sull'AB facciamo i pirla, e sul NBF ci impegnamo a discutere seriamente; per questo motivo siamo falsi e ipocriti e non siamo degni di rimanere qui, per questo motivo ci cancella i post se non riportiamo la competitività.
che situazione impossibile Oh no!
« Ultima modifica: Novembre 13, 2009, 21:18:03 da Sharingan » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #194 il: Novembre 13, 2009, 21:18:10 »

a me non importa un bel pirulino di risolvere il problema °° ormai sono rassegnato, sto solamente cercando di limitare i danni salvando quel che è salvabile di questo forum, ovvero il lato vivace e divertente, senza illudermi che sia possibile recuperarne l'aspetto serio. per questo cerco almeno di far capire a certi nuovi iscritti che stanno scrivendo stronzate da quando sono qui (e visto che non l'hai capito, con stronzate intendo opinioni sbagliate di cui sono convinti), perché questo mette tristezza in un forum che aveva ancora, nonostante tutto, la capacità di trasmettermi allegria.
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.248 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 10, 2022, 15:15:54
Login