Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 01, 2024, 07:52:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vorrei fare chiarezza  (Letto 32432 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #195 il: Novembre 13, 2009, 21:28:14 »

a me non importa un bel pirulino di risolvere il problema °° ormai sono rassegnato, sto solamente cercando di limitare i danni salvando quel che è salvabile di questo forum, ovvero il lato vivace e divertente, senza illudermi che sia possibile recuperarne l'aspetto serio. per questo cerco almeno di far capire a certi nuovi iscritti che stanno scrivendo stronzate da quando sono qui (e visto che non l'hai capito, con stronzate intendo opinioni sbagliate di cui sono convinti), perché questo mette tristezza in un forum che aveva ancora, nonostante tutto, la capacità di trasmettermi allegria.
Ma scusa hai detto che il forum è morto, quindi tra adesso e la cancellazione non ci sarebbe alcuna differenza. Quello che penso io invece, è che essendo l'NBF considerato il posto serio dove discutere, voi venite qui per fare quello che non potete permettervi di fare lì. Se mi sto sbagliando, allora non c'è bisogno di venire qui a rallegrare questo forum quando potete farlo benissimo di là.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #196 il: Novembre 13, 2009, 21:34:41 »

ma questo a quanto io ricordo è da sempre stato un forum di cazzeggio E di pokemon, ora obiettivamente la parte pokenon è andata a farsi fottere ed è rimasto solo l'elemento cazzeggio (sebbene quello del 2008 fosse molto più divertente di questo, ahimè) e un'eventuale rinascita scusa se te lo dico ma mi pare una cosa abbastanza utopica, ma secondo me possiamo ancora continuare a passare dei bei momenti insieme ridendo e scherzando, non c'è bisogno di fare -a mio parere- inutili rivoluzioni o addirittura chiudere il forum.
Loggato


Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #197 il: Novembre 13, 2009, 21:35:38 »

-_- se ci sono un certo numero di post giornalieri vuol dire che questo forum non è totalmente morto, ma lo è quasi, e lo è specialmente per quanto riguarda pokémon, ovvero il motivo per cui è stato creato. mi sembrava così scontato che non l'ho precisato ogni volta in cui usavo la parola "morto". detto questo, leggere la seconda parte del tuo discorso mi ha fatto rotolare le palle. è esattamente come dire: a che mi servono due paia di scarpe se ne posso mettere uno solo alla volta? a che mi serve comprare due giornali quando per leggere le notizie me ne basta uno? o se vuoi un esempio più calzante: a cosa mi serve l'inserto se ho già la testata principale, che mi offre di più?

ecco sha tvs
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #198 il: Novembre 13, 2009, 22:28:26 »

Ma cristo non ho mai detto che NON DOVETE PIU' CAZZEGGIARE, avete mezzo forum a disposizione per quello più una tagboard, quello che vi si chiede è di NON CAZZEGGIARE NELLA PARTE POKEMON per permettere a questo forum di poter vivere ancora per lo scopo per cui è nato. La parte pokemon è andata a morire non per colpa dell'NBF, ma dell'atteggiamento cazzaro incontrollato che ha preso sopravvento (oltre al fatto che si è perso interesse per pokemon, quando poi in realtà non è così sull'NBF). Se volete darmi la colpa per questo, non posso biasimarvi, ma se adesso mi dite "tanto il forum è morto, quindi cazzeggiamo visto che è l'unica cosa che possiamo fare" siete complici anche voi.
In questo topic si è visto che si vuole ancora recuperare la parte pokemon di questo forum, ma la cosa triste di oggi è che c'è anche gente che NON VUOLE che ciò accada perchè considera la cosa impossibile. Quindi mi chiedo: se non ci fosse più questo forum, sareste contenti? Vi piacerebbe non poter più cazzeggiare come state facendo adesso? Ci guadagnate qualcosa a impedire che si possa tornare a discutere di pokemon anche qui?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #199 il: Novembre 13, 2009, 22:40:16 »

ma quando io non c'ero (fino a fine 2008) non si "cazzeggiava" mai in sezioni pokemon? cioè io a quanto ricordo ho sempre visto la stronzata random in sezioni serie, e parlo anche di quando tr era la sezione più attiva (ricordo che si arrivava anche a una pagina di team al giorno)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #200 il: Novembre 13, 2009, 22:41:53 »

ma quando io non c'ero (fino a fine 2008) non si "cazzeggiava" mai in sezioni pokemon? cioè io a quanto ricordo ho sempre visto la stronzata random in sezioni serie, e parlo anche di quando tr era la sezione più attiva (ricordo che si arrivava anche a una pagina di team al giorno)
ma una stronzata ogni tanto ci sta pure, ma che si arrivi a fare interi topic in questo modo... beh il risultato lo abbiamo visto
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #201 il: Novembre 13, 2009, 22:44:44 »

ma quando io non c'ero (fino a fine 2008) non si "cazzeggiava" mai in sezioni pokemon? cioè io a quanto ricordo ho sempre visto la stronzata random in sezioni serie, e parlo anche di quando tr era la sezione più attiva (ricordo che si arrivava anche a una pagina di team al giorno)

ma il 2008 era pura poesia e si stava benissimo, poi ci sono stati vari casini che non mi va di elencare ed è finito tutto ;__;
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #202 il: Novembre 13, 2009, 22:53:06 »

tutta colpa dei comunisti
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #203 il: Novembre 13, 2009, 22:55:26 »

Nulla dura in eterno. Per quanto mi riguarda il forum dalla parte Pokémon può essere anche chiuso. E non perché io voglia così, ma seriamente qui si è persa proprio la voglia di aiutare questo forum.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #204 il: Novembre 13, 2009, 22:59:21 »

ho iniziato e cancellato il post cinque volte, ma volevo solo far notare di come stessi cercando, in un topic di merda, di far notare una delle MIGLIAIA di stronzate che sta dicendo la gente in questi giorni nel forum, con un post divertente che desse vivacità al forum. che diversa reazione ti aspettavi dopo che mi vedo tre post (ovvero tutti quelli che ho fatto in due giorni) finiti nel cestino o eliminati? non ho altro da dire: divertiti con renzo e denny.

a cojoneeee perché sei ancora qua
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #205 il: Novembre 13, 2009, 22:59:56 »

io non sono contrario alla parte pokemon, più che altro ne sono indifferente.
comunque io lo spam nelle sezioni pokemon non ce l'ho mai visto più di tanto e il problema principale non è stato quello.
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #206 il: Novembre 13, 2009, 23:01:47 »

il problema è che qui non si ha proprio questo concetto di spam Smiley

perché lo spam non è il postare una battuta che deve essere IMMEDIATAMENTE CANCELLATA O SE NO OMG I NUOVI ARRIVATI NON CI PRENDONO SERIAMENTE
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #207 il: Novembre 13, 2009, 23:02:54 »

[OT] Mr.Pkmn scrive (22.04):
*ma io chiedo a te, secondo te sono l'unico ad avere la colpa in tutto ciò?
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #208 il: Novembre 13, 2009, 23:07:35 »

per me abry è un gran coglione, poi fai te
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #209 il: Novembre 13, 2009, 23:07:55 »

il problema è che qui non si ha proprio questo concetto di spam Smiley

perché lo spam non è il postare una battuta che deve essere IMMEDIATAMENTE CANCELLATA O SE NO OMG I NUOVI ARRIVATI NON CI PRENDONO SERIAMENTE
FOSSE SOLO UNA, e non è perchè "non ci prendono seriamente" ma proprio perchè le discussioni vanno a finire con il solo spam, deviando completamente da quello che era il loro scopo iniziale (=DISCUTERE).
I nuovi arrivati non se ne vanno solo perchè li sfottiamo, se ne vanno perchè i loro team vengono rateati con le cazzate. Carlo l'ha detto, qui non manca solo l'interesse in pokemon ma anche la competenza.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 20, 2019, 00:27:10
Login