Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:01:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... 18  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vorrei fare chiarezza  (Letto 32130 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Ottobre 29, 2009, 17:37:05 »

il punto è: c'era veramente bisogno di questo thread?
dimostrare un'ultima volta apertamente la debolezza amministrativa e l'incapacità di una presa di controllo da parte di chi di dovere?
perché questo è quanto.

senza rancore, obv.
Aprire un topic dove si esprime quello che ormai è una realtà ,vale a dire che questo forum sta diventando fine a se stesso,non è inutile ,ma è un dovere per un admin,quindi critichiamo Mr.Pkmn dove è giusto,però poi non accusiamolo di non fare nulla se quando apre un topic per palpare il posto e avere nuove proposte lo si critica...
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #76 il: Ottobre 29, 2009, 18:16:10 »

non sto né accusandolo, né tantomeno criticandolo, ho solo dato un parere che mi sembra anche un'ovvietà.
è inutile aprire un thread del genere quando si sanno benissimo le cause ed i probabili metodi di risoluzione.
sono questi i momenti in cui un amministratore deve far valere quello che è capace di fare, cosa che penso Francesco ed Alessio possano fare.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Ottobre 29, 2009, 19:45:16 »

ho tolto un po' di flame inutile da questo topic

non devi pensare che uno normalmente cerca contenuti, i binbominkia nub vanno in cerca della grafica accattivante sempre accompagnata da contenuti non troppo complessi, a mio parere dovreste cancellare questo forum e metterlo su forumfree o forumcommunity, così vi liberereste della robaccia inutile, e lo rifate completamente
Una cosa è certa: è colpa dei bimbominkia nub che siamo arrivati a sfottere ogni nuovo arrivato. Quindi poichè i nub coglioni non li vogliamo, fare una grafica apposta per attirarli non ci serve assolutamente.
Ma cosa può saperne uno che è abituato ai forum "usa e getta" di ffree/community, dei vantaggi di avere uno spazio web su cui poter modificare a proprio piacimento ogni parte del software del forum?

come ha spiegato abry nel suo post che vi invito a leggere, dovreste essere degli insegnanti per i dp, ma a partire dal gergo del building e del battling, giuro che appena preso in mano nb 1 anno fa non capivo un cazzo del rating sull'NBF, quindi se mettete un termine fategli il piacere di linkarglielo a un glossario come ha l'NBF, secondo me gli aiuterà (poi non è bello da dire a un amico:"dovresti mettere cmind, cos' setuppi in spdef e spatk rendendolo più bulky"), non credo si possa parlare a gente che vuole vincere contro i propri amichetti di metagame diversi come rse gsc rby
Se al nub interessa semplicemente battere l'amichetto, non è interessato al battling competitivo in generale. Se non si è capito, cerchiamo appunto gente interessata ad imparare la parte competitiva di pokemon, che possa creare discussioni interessanti al fine di voler sapere cose nuove. E infatti è difficile trovare gente del genere, ma non la troveremo mai se maltrattiamo a priori ogni pirla che si presenta.
Secondo me la famosa idea del sito sarebbe un ottimo trampolino di lancio per far crescere l'interesse anche nei nub inizialmente disposti solo a sconfiggere il loro amico, ma è una cosa che non posso fare esclusivamente da solo!

il punto è: c'era veramente bisogno di questo thread?
dimostrare un'ultima volta apertamente la debolezza amministrativa e l'incapacità di una presa di controllo da parte di chi di dovere?
perché questo è quanto.

senza rancore, obv.
Non è debolezza. Noi possiamo in ogni momento applicare il pugno di ferro sullo spam e bannare a manetta, ma questo è eccessivo e controproducente. Quindi cerchiamo modi diversi (come il dialogo) per risolvere questo problema. Non che sia l'unico, ma sarebbe già un inizio.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Ottobre 29, 2009, 20:31:14 »

STERMINIAMO CHI NON GIOCA!
(scusa, non ho resistito)
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #79 il: Ottobre 29, 2009, 20:42:35 »

dio che palle con sto sito, quello del NBF lo sta facendo ROX da solo, con qualche suggerimento mio e di shar che gli diamo ad ogni update
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #80 il: Ottobre 29, 2009, 21:12:07 »

dio che palle con sto sito, quello del NBF lo sta facendo ROX da solo, con qualche suggerimento mio e di shar che gli diamo ad ogni update
^ dimostrazione che persino sull'NBF ognuno deve fare ogni cosa da solo

Comunque abbiamo chiarito un po' tutti i problemi, ora proporrei di aprire un topic dove elencare le possibili soluzioni che poi verranno valutate accuratamente
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #81 il: Ottobre 29, 2009, 21:32:56 »

dio che palle con sto sito, quello del NBF lo sta facendo ROX da solo, con qualche suggerimento mio e di shar che gli diamo ad ogni update
^ dimostrazione che persino sull'NBF ognuno deve fare ogni cosa da solo
[...]
Sta cominciando a dare fastidio, pare che sia un problema avere 1 solo webmaster che si occupi del sito per non sovrapporre molteplici lavori e dover poi mediare perdendo altro tempo, pare sia un problema se il NBF fa tanti tornei, pare sia un problema se sul NBF ci siano discussioni serie, pare sia un problema se sul NBF persino i Central users diano parvenza di serietà, pare sia un problema se sul NBF non si spammi, pare sia un problema se sul NBF ci sia un regolamento lungo il quadruplo di questo ma che non impone alcuna regola sul postaggio se non il divieto alle volgarità, pare sia un problema tutto, a questo punto, il NBF in toto è un problema.
Ma allora se tutto è un problema, perchè fila tutto liscio?

Davvero, basta, hai rotto il cazzo.


Abry
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Ottobre 29, 2009, 21:37:43 »

Leggi bene la frase, non ho dato la colpa all'NBF. Ho detto che quando c'era da fare il sito tutti quanti "siiii che bello!" ma poi quando c'era da aiutare silenzio assoluto. Quindi magari questo non è un problema esclusivamente nostro!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Ottobre 29, 2009, 22:29:38 »

ma se nessuno conosce il php cosa pretensdi
Loggato


Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Ottobre 29, 2009, 22:32:04 »

il php è simile sl c++ quindi non penso che ci siano molte difficoltà ad impararlo se uno conosce il c++, ma non è questo il punto
io ad esempio non perderei tempo a fare una cosa che non mi interessa più, non avrebbe senso
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Ottobre 29, 2009, 22:42:12 »

io dovrei studiarlo quest'anno comunque
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Ottobre 30, 2009, 07:14:34 »

ma se nessuno conosce il php cosa pretensdi
non è necessario conoscere il php e non penso che rox lo stia utilizzando
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Ottobre 30, 2009, 11:06:46 »

il sito non c'entra niente, la competitività s'è spenta con l'arrivo di dp e il forum s'è rovinato con l'arrivo dei dppter zucconi. Mi sembra innegabile.


btw chi sa programmare in c+ o in c++?
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2009, 11:24:19 da Sharingan » Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #88 il: Ottobre 30, 2009, 11:37:26 »

ROX sa farlo? No perchè a me non pare sia necessario, eppure il 22% l'abbiamo raggiunto...
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Ottobre 30, 2009, 13:52:35 »

alessio tu ti lamenti ma tu in pratica non hai mai chiesto aiuto per davvero o_o ti sei sempre limitato a lamentarti del fatto che nessuno ti aiutasse ma non mi pare di aver mai letto un post in cui tu chiedessi una mano per fare una certa cosa piuttosto che un'altra.
Loggato


Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 ... 18  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.137 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 01, 2023, 17:05:15
Login