Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 16:40:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vorrei fare chiarezza  (Letto 32131 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Ottobre 30, 2009, 15:39:49 »

il sito non c'entra niente, la competitività s'è spenta con l'arrivo di dp e il forum s'è rovinato con l'arrivo dei dppter zucconi. Mi sembra innegabile.
Il non aver fatto il sito non rientra tra i problemi. Il suo scopo dovrebbe essere far interessare i dppter non zucconi e portarli qui...

ROX sa farlo? No perchè a me non pare sia necessario, eppure il 22% l'abbiamo raggiunto...
Ci sono cose (come la grafica) che per arrivare ad un risultato decente non sono in grado di fare completamente da solo. Se poi volete fare un sito spartano, ho paura che succederà qualcosa come l'NBBC

alessio tu ti lamenti ma tu in pratica non hai mai chiesto aiuto per davvero o_o ti sei sempre limitato a lamentarti del fatto che nessuno ti aiutasse ma non mi pare di aver mai letto un post in cui tu chiedessi una mano per fare una certa cosa piuttosto che un'altra.
Quando chiesi aiuto per il layout (senza il quale non posso fare nulla) mi è parso di sentire grilli. Poi ho ricattato VII per farmi fare qualcosa (altrimenti non avrei riparato il suo forum), ma devo andare avanti così? Poi mi dicono che la grafica era qualcosa che poteva essere fatto dopo a parte (anche se parlavo di layout) e che avrei dovuto fare prima i contenuti, ma anche in quel caso non era qualcosa che ero in grado di fare solo io. Vabbè ora non me ne frega più niente se mi aiutate o meno, visto che fare appoggio sugli altri sembra controproducente (e potrei anche fare qualcosa questo fine settimana), ma prima dobbiamo fare questo piano di salvataggio alitalia AB
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Ottobre 30, 2009, 16:02:58 »

so che sembra folle ma ricominciare anche coi video del wifi? siamo onesti e realisti: hanno attirato nub ma sicuramente anche ottimi utenti (tra cui me, anche se non sono un ottimo utente xd)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #92 il: Ottobre 30, 2009, 16:07:53 »

so che sembra folle ma ricominciare anche coi video del wifi? siamo onesti e realisti: hanno attirato nub ma sicuramente anche ottimi utenti (tra cui me, anche se non sono un ottimo utente xd)
Anche assumendo che lo si faccia, non cambierà nulla se si continua a mandare a fanculo chiunque (a priori)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Ottobre 30, 2009, 16:09:30 »

so che sembra folle ma ricominciare anche coi video del wifi? siamo onesti e realisti: hanno attirato nub ma sicuramente anche ottimi utenti (tra cui me, anche se non sono un ottimo utente xd)
Anche assumendo che lo si faccia, non cambierà nulla se si continua a mandare a fanculo chiunque (a priori)

infatti non si dovrà fare :0
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #94 il: Ottobre 30, 2009, 17:06:24 »

so che sembra folle ma ricominciare anche coi video del wifi? siamo onesti e realisti: hanno attirato nub ma sicuramente anche ottimi utenti (tra cui me, anche se non sono un ottimo utente xd)
oooo alleluja non sono l'unico che pensa che il wi-fi non sia da buttare allora...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Ottobre 30, 2009, 17:08:56 »

oooo alleluja non sono l'unico che pensa che il wi-fi non sia da buttare allora...
no veramente ha detto che dovrei ripubblicizzare l'AB tramite video wifi, non che bisogna permettere discussioni a riguardo

che poi
non si dovrà fare :0
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Neksu
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 92


Laaaaandmastuh. :Q_

neksu@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #96 il: Ottobre 30, 2009, 19:14:24 »

oooo alleluja non sono l'unico che pensa che il wi-fi non sia da buttare allora...
no veramente ha detto che dovrei ripubblicizzare l'AB tramite video wifi, non che bisogna permettere discussioni a riguardo

che poi
non si dovrà fare :0

Uhm, per lo spam Youtubbiano potrei dare una mano, ho 10 video battaglia online, aggiungere un link non mi farà male.
Poi, per lo spam io mi sono sempre dato una regolata, mi pare di avere spammato solo in Metal Hospital, magari una battutina sporadica da qualche parte, ma il fatto che io sia un Dppter (Ehssì mi avete scoperto D:) mi rende a priori un "perculato" dato che non sono una cima in RSE e questo sembra il pilastro del forum.
Sarei pronto ad imparare, tuttavia.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #97 il: Ottobre 30, 2009, 19:36:54 »


non spè mi hai frainteso ^^: io dicevo che non si dovrà insultare, non che non si dovrà pubblicizzre..i video funzionavano

se vuoi un paio di bettols possiamo anche farle noi due (per quello che mi ricordolol) o con umbreon boh
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Ottobre 30, 2009, 19:53:06 »

ma siete davvero sicuri che la cosa di cui AB ha attualmente bisogno sia pubblicità su youtube?no perchè io penso che abbia bisogno di tutto fuorchè quello O_O

inoltre si sono visti i risultati portati dalla pubblicità del mr sul tubo(nubs a palate, ogni tanto gente seria), certo il suo fine era quello di accogliere gente desiderosa di imparare(spero non aumentare il numero di iscrizioni al forum), ma i risultati sono evidenti.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Ottobre 30, 2009, 20:29:59 »

fate il sito e poi pubblicizzate quello coi video di youtube
se serve do la mia disponibilità ad aiutare, ma contando che non so fare praticamente un cazzo, non so se riuscirete a trovare qualcosa da farmi fare
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #100 il: Ottobre 30, 2009, 21:15:36 »

fate il sito e poi pubblicizzate quello coi video di youtube
ESATTAMENTE, non credo che l'accademia funzioni con quel tipo di gente
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
HellPowna
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 31



Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Ottobre 31, 2009, 00:24:14 »

il vero problema di questo forum, è come viene trattata l'utenza, quello che voglio dire e che se un utente si presenta, magari perchè non è tanto bravo e non conosce bene il competitive game viene sfottuto, è questo secondo me è un comportamento che non andrebbe fatto.
Il secondo problema è quello che ogni proposta che non faccia parte del RSE metagame non venga considerata, quello che voglio dire è che non si puo mandare a cagare la gente nuova se gli piace sia rse che dpp,accontentati del fatto che condivida rse..
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Ottobre 31, 2009, 11:51:06 »

il vero problema di questo forum, è come viene trattata l'utenza, quello che voglio dire e che se un utente si presenta, magari perchè non è tanto bravo e non conosce bene il competitive game viene sfottuto, è questo secondo me è un comportamento che non andrebbe fatto.
si, peccato che se anche quelli che si sono presentati e non sono stati sfottuti non sono rimasti comunque

Il secondo problema è quello che ogni proposta che non faccia parte del RSE metagame non venga considerata, quello che voglio dire è che non si puo mandare a cagare la gente nuova se gli piace sia rse che dpp,accontentati del fatto che condivida rse..
No hai capito proprio male, qui le proposte dp bene o male sono concesse. I dppter a cui è piaciuto RSE sono rimasti: a noi sta sul cazzo la gente che viene qui e arriva dicendo cose come "DP > RSE, DP > All", "RSE è per chi ha paura di DP", "A molti non è andato giù di non essere più i soli forti" (ecc...) e vogliono difendere l'indifendibile ("lucario si ferma benissimo con swalot!"). Purtroppo il 90% dei dppters è formata da questa gente, quindi l'equazione "dppter = coglione" non si può effettivamente smentire la maggior parte delle volte
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #103 il: Ottobre 31, 2009, 12:16:51 »

Io propongo eliminare il gruppo "Niubbo" legato ai messaggi,perchè è la prima cosa che da fastidio...un nuovo arrivato non può essere etichettato come niubbo solo per il numero dei post,penso che sharingham sia daccordo...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #104 il: Ottobre 31, 2009, 12:20:26 »

Io propongo eliminare il gruppo "Niubbo" legato ai messaggi,perchè è la prima cosa che da fastidio...un nuovo arrivato non può essere etichettato come niubbo solo per il numero dei post,penso che sharingham sia daccordo...
Questo perchè la gente è ormai abituata a vedere quel termine come un insulto anzichè nel suo vero significato. Ci sei cascato anche tu prima di capirlo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.085 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 24, 2018, 22:43:26