Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 03:38:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vorrei fare chiarezza  (Letto 32399 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #120 il: Ottobre 31, 2009, 18:01:57 »

Sposta la tag in una sezione dedicata al WiFi.
la tagboard è la sezione dedicata al wifi
No, perchè i topic con l'esposizione dei pokes per eventuali scambi non si possono fare lì; e nemmeno stilare un indice con i FCodes di tutti quelli interessati [in modo da poter elencare gli utenti interessati a cui i wifiers potranno fare affidamento, senza scocciarti, mr]
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #121 il: Ottobre 31, 2009, 18:07:33 »

Noto con piacere che il Mitico sta leggendo questo topic

Mitico, ti invito caldamente a NON AZZARDARTI A SCRIVERE UN POST. Sei stato tipo il 75% dei problemi del forum, ora levati dal cazzo e non postare qui dentro: non ne hai il diritto, sparisci.

meglio prevenire che curare Awesome
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2009, 18:11:53 da NickOld » Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Ottobre 31, 2009, 18:43:55 »

Io penso che uno delle cose che hanno rovinato questo forum sia la cattiva gestione dell'admin verso l'avvento del nuovo metagame e il conseguente aumento dei n00b. Partiamo da questo applicando la teoria della firma del Mitico senza apparire come dei coglioni
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Ottobre 31, 2009, 19:53:17 »

era così meritevole di cancellazione il mio post?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Ottobre 31, 2009, 20:12:35 »

Più che altro i log che si verranno a creare serviranno a mostrare ai nuovi il modo in cui non bisogna comportarsi (per evitare di essere etichettati nub, dppter o altro).
Per me la puoi anche lasciare, tanto sapendo di non trovarci nulla di buono la chiudo subito... basta un click.
Mi sembrava solo che la prima impressione che il suo contenuto potesse dare fosse proprio l'opposto di quello che ti auspichi.

Per ora ritengo di non aver altro da dire riguardo alla motivazione di questo topic, che hai espresso nel post di apertura. I nodi sono venuti al pettine e se anche ce ne fossero altri ancora oscuri, sarebbe un buon inizio andare per gradi ed affrontare con decisione questi già noti.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #125 il: Ottobre 31, 2009, 20:31:31 »

perché queste continue allusioni agli idioti da DP>All? gli ultimi tre, anzi gli unici tre che io abbia mai visto dire cose del genere (supponiamo per comodità che tutti e tre abbiano sostenuto esattamente quella tesi) sono stati Giulio, Ale e il Mitico. sono stati sul forum recentemente? non mi pare, eppure il problema "AB che cade a pezzi" è di adesso, quindi basta menare con sta motivazione inesistente, capisco che gli idoti possano essere in gran parte giocatori degli ultimi metagame, ma quanti ce ne saranno mai stati di utenti che sostenevano che dp fosse meglio di tutto e soprattutto l'avranno mica rovinato loro il forum
Quei tre sono tra gli unici che si sono sopravvissuti alle presentazioni e che dopo un migliaio di post hanno cominciato a rompere in quel modo. Gli altri sono i cretini che mi insultano e che quindi vengono bannati senza alcun problema. Quello che voglio dire è che chi si registra e dice che gli piace DP, non dovrebbe rifiutarsi di provare RSE perchè "è vecchio", oppure non provare a giocare sui simulatori perchè "è cheating".

Io penso che uno delle cose che hanno rovinato questo forum sia la cattiva gestione dell'admin verso l'avvento del nuovo metagame e il conseguente aumento dei n00b. Partiamo da questo applicando la teoria della firma del Mitico senza apparire come dei coglioni
Invece lo sei, visto che tu come altri vuoi trovare in me un capro espiatorio. In quel topic che ho linkato ad ombra, mi sono autocolpevolizzato di aver portato quei nub qui, ma non sono stato io a creare l'ambiente sfavorevole per non accoglierli. Andarmene dal forum (come se fosse possibile) cosa risolverebbe? Che gli uomini ip non vengono più a rompere le palle? Che improvvisamente i dppters (quelli coglioni) diventino più interessati ai vecchi metagame?

Per me la puoi anche lasciare, tanto sapendo di non trovarci nulla di buono la chiudo subito... basta un click.
Mi sembrava solo che la prima impressione che il suo contenuto potesse dare fosse proprio l'opposto di quello che ti auspichi.
Se dici che non tutti i dppters non sono coglioni, allora questi dovrebbero innanzitutto leggere cose come il regolamento. Se tra quelle cose includiamo una sorta di galateo del forum che mostra quello che i dppters non dovrebbero fare (come le famose regole non scritte del forum), non vedo come questo potrebbe indurre il dppter a comportarsi come quelli coglioni
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Ottobre 31, 2009, 20:42:29 »

perché queste continue allusioni agli idioti da DP>All? gli ultimi tre, anzi gli unici tre che io abbia mai visto dire cose del genere (supponiamo per comodità che tutti e tre abbiano sostenuto esattamente quella tesi) sono stati Giulio, Ale e il Mitico. sono stati sul forum recentemente? non mi pare, eppure il problema "AB che cade a pezzi" è di adesso, quindi basta menare con sta motivazione inesistente, capisco che gli idoti possano essere in gran parte giocatori degli ultimi metagame, ma quanti ce ne saranno mai stati di utenti che sostenevano che dp fosse meglio di tutto e soprattutto l'avranno mica rovinato loro il forum
Quei tre sono tra gli unici che si sono sopravvissuti alle presentazioni e che dopo un migliaio di post hanno cominciato a rompere in quel modo. Gli altri sono i cretini che mi insultano e che quindi vengono bannati senza alcun problema. Quello che voglio dire è che chi si registra e dice che gli piace DP, non dovrebbe rifiutarsi di provare RSE perchè "è vecchio", oppure non provare a giocare sui simulatori perchè "è cheating".

Io penso che uno delle cose che hanno rovinato questo forum sia la cattiva gestione dell'admin verso l'avvento del nuovo metagame e il conseguente aumento dei n00b. Partiamo da questo applicando la teoria della firma del Mitico senza apparire come dei coglioni
Invece lo sei, visto che tu come altri vuoi trovare in me un capro espiatorio. In quel topic che ho linkato ad ombra, mi sono autocolpevolizzato di aver portato quei nub qui, ma non sono stato io a creare l'ambiente sfavorevole per non accoglierli. Andarmene dal forum (come se fosse possibile) cosa risolverebbe? Che gli uomini ip non vengono più a rompere le palle? Che improvvisamente i dppters (quelli coglioni) diventino più interessati ai vecchi metagame?

Per me la puoi anche lasciare, tanto sapendo di non trovarci nulla di buono la chiudo subito... basta un click.
Mi sembrava solo che la prima impressione che il suo contenuto potesse dare fosse proprio l'opposto di quello che ti auspichi.
Se dici che non tutti i dppters non sono coglioni, allora questi dovrebbero innanzitutto leggere cose come il regolamento. Se tra quelle cose includiamo una sorta di galateo del forum che mostra quello che i dppters non dovrebbero fare (come le famose regole non scritte del forum), non vedo come questo potrebbe indurre il dppter a comportarsi come quelli coglioni
Mi dispiace ammetterlo ma il Regolamento non lo legge più nessuno ormai, ma questo si sapeva già.
Quindi Mr. Pkmn puoi fare così: dopo la REGISTRAZIONE scanni i coglioni ai dppters facendogli un piccolo test. Se non lo riescono a superare, loro non entrano registrati sul forum.E poi la vorrei vedere la tag :>
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #127 il: Ottobre 31, 2009, 20:57:54 »

era così meritevole di cancellazione il mio post?
Quello che non capisco è il perchè siano stati spostati quei messaggi in una discussione dal nome "vorrei fare flame" lasciando quello di 4eP qui. Sarà che 4eP dava contro al mitico?
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2009, 20:59:45 da Abry » Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Ottobre 31, 2009, 20:58:00 »

Mi dispiace ammetterlo ma il Regolamento non lo legge più nessuno ormai, ma questo si sapeva già.
va bé ma questo mica possiamo assumerlo come dato di fatto, chi non rispetta il regolamento perché non l'ha mai letto cazzi suoi, sarà bannato permbannato o quello che è, se lo fanno tutti i nuovi iscritti, subiranno tutti la stessa sorte
questo secondo una logica ovviamente
edit:
era così meritevole di cancellazione il mio post?
Quello che non capisco è il perchè siano stati spostati quei messaggi in una discussione dal nome "voglio fare flame" lasciando quello di 4eP qui. Sarà che 4eP dava contro al mitico?
ah è stato splittato^? strano però, non mi appare quel topic nell'elenco di quelli in cui ho postato
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2009, 20:59:43 da Yellow Keldric » Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #129 il: Ottobre 31, 2009, 21:00:07 »

Non so, è in cestino, magari se non ci puoi accedere te lo tiene nascosto.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #130 il: Ottobre 31, 2009, 21:02:24 »

Quello che non capisco è il perchè siano stati spostati quei messaggi in una discussione dal nome "voglio fare flame" lasciando quello di 4eP qui. Sarà che 4eP dava contro al mitico?
Si parlava di problemi

Mi dispiace ammetterlo ma il Regolamento non lo legge più nessuno ormai, ma questo si sapeva già.
va bé ma questo mica possiamo assumerlo come dato di fatto, chi non rispetta il regolamento perché non l'ha mai letto cazzi suoi, sarà bannato permbannato o quello che è, se lo fanno tutti i nuovi iscritti, subiranno tutti la stessa sorte
questo secondo una logica ovviamente
Infatti qui si spamma principalmente "perchè lo fanno gli altri". Una volta caduta questa condizione, vedremo come il regolamento assumerà più importanza
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #131 il: Ottobre 31, 2009, 21:11:34 »

Citazione
In quel topic che ho linkato ad ombra, mi sono autocolpevolizzato di aver portato quei nub qui, ma non sono stato io a creare l'ambiente sfavorevole per non accoglierli

Si, ma hai comunque la colpa di non aver punito subito gli atteggiamenti sfavorevoli al forum, forse perchè( essendo un umano) anche tu ne facevi parte?
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #132 il: Ottobre 31, 2009, 21:19:59 »

Si, ma hai comunque la colpa di non aver punito subito gli atteggiamenti sfavorevoli al forum, forse perchè( essendo un umano) anche tu ne facevi parte?
Questo perchè, come è stato detto sempre in quel topic, gran parte della colpa era dei tizi nuovi che non seguivano il regolamento (anche se glielo dicevi 666 volte) e che postavano in team rating cose stupide (tipo il set standard di gengar spacciandolo come invenzione del secolo). E' anche stata una cosa che ha aumentato i nostri pregiudizi contro i dppters
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Ottobre 31, 2009, 21:24:37 »

Fa come ti pare, se tu( o tutto il resto del forum) non volete ammettere le vostre colpe addossandole ai DPPers comunisti che vogliono tutti costringervi ad usare 6 Uber per team.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #134 il: Ottobre 31, 2009, 21:25:46 »

Fa come ti pare, se tu( o tutto il resto del forum) non volete ammettere le vostre colpe addossandole ai DPPers comunisti che vogliono tutti costringervi ad usare 6 Uber per team.
Pensala come vuoi, ma se si è aperto questo topic vuol dire che l'intenzione di cambiare c'è
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.231 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 24, 2018, 23:08:57