Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 03:03:36


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Flame insensato  (Letto 3003 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Ottobre 28, 2009, 18:18:50 »

comunque shar sei tu quello che più di tutti sta cagando il cazzo in questo topic, eh Shocked
rileggi la discussione plz, e osserva bene chi incomincia ad accusare qualcuno Wink

comunque sì, la prossima volta me ne sto zitto dai, tanto a nessuno fotte del mio pensiero, è più importante ciò che pensa un 34 post sceso dal cielo un bel dì di ottobre, che la mena ancora con la storia dei metagame e il wi-fi. Tanto ormai è di quello che si campa no?

gl per la vostra falsa continuazione a tentare di migliorare sta merda di forum, ascoltando i nuovi arrivati e condannando chi esprime il proprio pensiero. Ho sbagliato a postare la mia opinione, mi farò i cazzi miei dai, tanto per ora non sono io a essere nella merda. Al massimo vi sfotterò un po' ogni tanto, con qualche post di sano spam come piace a voi, visto che del resto non ve ne frega nulla no?  Wink
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 18:25:39 da Sharingan » Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Ottobre 28, 2009, 18:25:01 »

è più importante ciò che pensa un 34 post sceso dal cielo
Eppure continui a sostenere che non giudichi le persone dal numero di posts.
Se ho dato ragione a lui ci sarà stato un motivo: da terzo entrante nella discussione eri tu quello in torto fino a quel punto (e non hai fatto nulla per cambiare la situazione, tant'è vero che continui a essere l'unico in torto).
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 28, 2009, 18:29:33 »

comunque shar sei tu quello che più di tutti sta cagando il cazzo in questo topic, eh Shocked
rileggi la discussione plz, e osserva bene chi incomincia ad accusare qualcuno Wink

comunque sì, la prossima volta me ne sto zitto dai, tanto a nessuno fotte del mio pensiero, è più importante ciò che pensa un 34 post sceso dal cielo un bel dì di ottobre, che la mena ancora con la storia dei metagame e il wi-fi. Tanto ormai è di quello che si campa no?

gl per la vostra falsa continuazione a tentare di migliorare sta merda di forum, ascoltando i nuovi arrivati e condannando chi esprime il proprio pensiero. Ho sbagliato a postare la mia opinione, mi farò i cazzi miei dai, tanto per ora non sono io a essere nella merda. Al massimo vi sfotterò un po' ogni tanto, con qualche post di sano spam come piace a voi, visto che del resto non ve ne frega nulla no?  Wink

Un altro problema del forum e il troppo sano spam che c'è. Ma non intendo solo te, Sharingan, ma forse tutto il forum dovrebbe fare meno spam
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Ottobre 28, 2009, 18:35:34 »

è più importante ciò che pensa un 34 post sceso dal cielo
Eppure continui a sostenere che non giudichi le persone dal numero di posts.
Se ho dato ragione a lui ci sarà stato un motivo: da terzo entrante nella discussione eri tu quello in torto fino a quel punto (e non hai fatto nulla per cambiare la situazione, tant'è vero che continui a essere l'unico in torto).
l'unico in torto? Per cosa scusa? ah beh ti sembra normale che mi debba prendere le accuse di un UTENTE STORICO CHE HO VISTO PER MILLENI SU QUESTO FORUM quando faccio un post?

guarda che non me ne fotte una sega se è un tuo amichetto che hai conosciuto al pokèmonday e quindi devi per forza difendere, io non ho chiesto niente a sto qui, è lui che s'è messo in mezzo eh. E la cosa mi sembra abbastanza evidente -_-

vediamo forse se te lo scrivo in grande capisci, ma lo scriverò in minuscolo ancora una volta: "non giudico le capacità di battling, o stronzate varie dal numero di post. Giudico dal numero di post la PERMANENZA sul forum, visto che, sai com'è no? Sono sempre venuto su questo forum e l'avrò visto 2 volte, una della quali è il flame che è successo contro il loro team."

Tuttavia secondo il tuo punto di vista continuo a essere l'unico in torto. Vorrà dire che appena farai un post dove esprimi il tuo pensiero verrò da te accusandoti della prima cosa che mi passa per la testa, tanto a quel punto avrò ragione io no? Grin

Citazione
Un altro problema del forum e il troppo sano spam che c'è. Ma non intendo solo te, Sharingan, ma forse tutto il forum dovrebbe fare meno spam
i miei post di spam non saranno nemmeno 200 su 1800 post, dillo a chi ne ha 10000 ^^'
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 18:38:59 da Sharingan » Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 28, 2009, 18:46:26 »

Citazione
Un altro problema del forum e il troppo sano spam che c'è. Ma non intendo solo te, Sharingan, ma forse tutto il forum dovrebbe fare meno spam
Citazione
i miei post di spam non saranno nemmeno 200 su 1800 post, dillo a chi ne ha 10000 ^^'
Va beh, mica ho accusato te.So  bene che gente con 10000 post vive di spam, ma di solito sono per fare +1
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Ottobre 28, 2009, 18:46:51 »

i know Wink
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Ottobre 28, 2009, 18:49:03 »

specifico che non rientro tra quelle persone
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 28, 2009, 18:53:34 »

specifico che non rientro tra quelle persone
Eh si perche tra Gf e te e tra poco pure cerca, chi altro ha 10000 posts?
Sempre constatando che c'e gente che ha il 75% di posts solo di spam, e voi non potete essere
tra quelli ^^'

P.S.: Ma non puoi fare una tagboard senza che nessun non registrato possa taggare?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Ottobre 28, 2009, 20:53:18 »

Domani splitto il flame insensato e vedremo di ragionare su quello che ha detto abry
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.089 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 17, 2020, 21:33:45