Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:00:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DSi LL!!111  (Letto 7286 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Novembre 29, 2009, 16:28:35 »

emzaaaffazzacaa Hai mai giocato wireless con gli amici al parco? Io no, anche perché fuori c'è troppa luce che il mio DS ciccio non può contrastare.

sul pullman col ds lite a livello 1 di luminosità quasi ogni giorno a ritorno da scuola certe volte anche all'andata e sempre in gita -o meglio, gli altri ci giocavano in gita io mai perché mi chiedevano sempre di prestarlo-

quando sono fuori al parco non me lo porto mai dietro perché se vado al parco non ci vado per giocare al ds, se capita me lo porto in tasca e ci gioco nell'oratorio ma raramente, e poi sono abituato a tenerlo a livello 1 in ogni caso -il massimo che uso è livello 2, il 3 e il 4 solo mentre lo sto caricando. sì so che fa male alla batteria ma tanto è già andata tiene poca carica e pure i tasti cominciano a non andare più meglio sfruttarlo finché posso per poi sostituirlo con un'offerta da gamestop/rush-
Sarà, ma preferisco giocarci a casa al buio (non noto nemmeno il touchscreen lacerato).
Ho visto che al Gamestop ti danno una PSP 3004 a 69.90 Euro in cambio del DS Lite.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Novembre 29, 2009, 16:35:52 »

io tengo le protezioni sugli schermi di cell, psp e ds
comunque è uno stupro della giocabilità dare dentro il ds lite per una psp brite (anche se se fosse la go sarebbe anche peggio) che tra l'altro già possiedo
Loggato

Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Novembre 29, 2009, 16:39:52 »

io tengo le protezioni sugli schermi di cell, psp e ds
comunque è uno stupro della giocabilità dare dentro il ds lite per una psp brite (anche se se fosse la go sarebbe anche peggio) che tra l'altro già possiedo
Non ero a conoscenza delle pellicole di protezione quando presi il DS (poco dopo il day-one), ma se dovessi prendermi un DS nuovo (Lite o XL che sia) mi prenderò sicuramente anche una custodia.
Si tratta sempre di una PSP nuova e con 100 euro di sconto (e per quanto possa essere 3004 non è go!).
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Novembre 29, 2009, 21:53:59 »

Citazione
PSP 3004

there's your problem broski

più il modello di psp è recente più è merdoso: la go è, a differenza di quanto si crede, la peggiore di tutte.
la prima è la migliore perchè è facilissima da moddare
ah io non ho mai usato protezioni per nulla a parte il cell
tratto la mia roba troppo bene  Cool
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Novembre 29, 2009, 23:27:48 »

rata su questo non concordo

non è che la console più è figa più è facile da moddare

la go offre 16gb di memoria interna che già non son pochi espandibili (il formato di espansione suka ma vabbè), bluetooth, rinuncia allo schermo wide per una più facile tascabilità e posizione dei tasti, inoltre da quando è uscita il psn è migliorato moltissimo in contenuti free e non

cosa offre la brite rispetto la go invece: il lettore umd, migliori bundle, più accessori, più economica

sono entrambe ottime console, che non si possano moddare come i modelli precedenti è un peccato e un punto a sfavore ma dobbiamo considerare anche il fatto che sono novità e che offrono molto di più (ecco magari non la brite, quella è un fail, ma la go non è assolutamente male)
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Novembre 30, 2009, 15:52:10 »

rata su questo non concordo

non è che la console più è figa più è facile da moddare

la go offre 16gb di memoria interna che già non son pochi espandibili (il formato di espansione suka ma vabbè), bluetooth, rinuncia allo schermo wide per una più facile tascabilità e posizione dei tasti, inoltre da quando è uscita il psn è migliorato moltissimo in contenuti free e non

cosa offre la brite rispetto la go invece: il lettore umd, migliori bundle, più accessori, più economica

sono entrambe ottime console, che non si possano moddare come i modelli precedenti è un peccato e un punto a sfavore ma dobbiamo considerare anche il fatto che sono novità e che offrono molto di più (ecco magari non la brite, quella è un fail, ma la go non è assolutamente male)

cosa me ne faccio di tutte le cose in neretto se alla fine la mia intenzione è collegare la psp col cavo usb al pc e metterci qualche ISO dentro? le funzionalità come il bluetooth o la posizione dei tasti mi sembrano molto superflue, come la stronzata delle foto del DSi (preferisco molto uno schermo leggermente più grande anche perchè la trovo molto scomoda, e il bluetooth non riesco a immaginarmi l'utilità che possa avere, almeno per me)
per non parlare del prezzo
(tutto un grosso imho eh, quindi)
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Novembre 30, 2009, 16:23:48 »

il bluetooth è un fattore essenziale per la comunicazione dato che la quasi totalità dei dispositivi oggigiorno ne fa uso
se vuoi condividere foto, musica, video e non hai a portata di mano il pc torna utile
poi non so te ma il fatto che alla psp manchi il touch pesa molto, non tanto per i menù o i giochi ma perché su uno schermo così grande devi fare attenzione a non metterci le mani, quindi incide su presa, tascabilità e dimensioni della console
se fosse touch sarebbe già diverso
e adesso vado a trovare un modo di farmi gli appunti di sicennze su tutto il quadrimestre perché domani ho la verifica su tutto il quadrimestre e l'interrogazione di storia
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Novembre 30, 2009, 16:28:48 »

Citazione
il bluetooth è un fattore essenziale per la comunicazione dato che la quasi totalità dei dispositivi oggigiorno ne fa uso
se vuoi condividere foto, musica, video e non hai a portata di mano il pc torna utile

sì ma lo vedo molto superfluo visto che ormai quasi tutti hanno un cellulare con il bluetooth, e inoltre non so gli altri ma io non porto mai la psp in giro, molto delicata, al massimo a qualche cenone con i parenti tipo quello di natale e simili
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Novembre 30, 2009, 17:37:25 »

ma vorrei vedere chi usa la psp come lettore mp3 grossa com'è
Loggato


Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Novembre 30, 2009, 17:40:57 »

ma vorrei vedere chi usa la psp come lettore mp3 grossa com'è
Fino a qualche anno fà c'era gente che usava il DS Fat come lettore mp3 con una cartuccia slot-2 più grossa del normale.
Comunque il bluetooth torna sempre utile, ma vista l'autonomia della PSPGo! non ci spererei un uso massiccio.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Novembre 30, 2009, 17:57:03 »

ah ecco un'altra cosa brutta è la batteria che non è intercambiabile come gli altri modelli

comunque io ho usato/uso ancora la psp come mp3, giusto qualche file/cartella/album, il ds poco
entrambi come qualità sukano alquanto però
invece la psp mi ha sorpreso come video e foto, soprattutto la brite che ha lo schermo con colori reali (purtroppo però ha il problema delle righe nere, uff sembra così difficile arrivare alla perfezione)
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Dicembre 01, 2009, 20:42:35 »

Da DS LL a PSP and cazzi vari. Propongo l'idea di rinominare il topic
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 09, 2023, 12:04:34