Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 13:14:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Sondaggio
Domanda: Cosa bannereste?
Life Orb
Focus Sash
Power-reducer Berries
Choice Scarf
Stealth Rock
U_turn
Outrage Stabbato
Dracometeor Stabbato
Toxic Spikes
Garchomp
Salamence
Latias
Rotom-appliances
Il Mitico

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DPP will be funnier! - 29/11/2009 ore 15:00  (Letto 19219 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« il: Ottobre 31, 2009, 16:22:33 »

Rospo Team & Arctic Bay Production presents "DPP will be funnier!"
November 29th, 2009




L' idea di questo torneo nasce dall' ormai, oserei dire, indiscutibilmente esagerata offensiva che caratterizza il metagame di DPP. Lo scopo è quello di effettuare alcuni bans al fine di limitare questa tendenza alla brevità dei match, che sfocia in una quasi totale assenza di mindgame, e testare questo nuovo metagame che si verrà a creare. Dato che prendere decisioni senza ascoltare la voce dei popolani sembrava ingiusto, si è deciso di effettuare un sondaggione dove tutti i partecipanti al torneo potranno esprimere la propria opinione sui bans da applicare. Tra le opzioni selezionabili si è cercato di inserire quelli che si vocifera siano gli elementi più limitanti del metagame (anche se per buona parte di questi mi trovo in una posizione di disaccordo). Ogni utente intento a partecipare al torneo dovrà postare insieme alla propria iscrizione, le opzioni da lui scelte argomentandole.
Si gradisce la presenza di giocatori esperti di DPP e RSEers di alto livello, al fine di ottenere punti di vista differenti.
Detto questo si spera partecipiate in molti, cordiali saluti, Rospo Team.

Regolamento

  • Torneo in stile Doppie Eliminatorie
  • 32 partecipanti
  • DPPHGSS OU
  • Clause Obbligatorie: Sleep Clause, Freeze Clause, Self-KO Clause, Evasion Clause, Battle Timeout.
  • Clause da attivare se almeno un giocatore è d'accordo: Unrated, Apply PP-Ups, Disallow Spectators, Piattaforma=Shoddy Battle.
  • Strumenti Vietati: Soul Dew + risultati sondaggio
  • Mosse Vietate: Fissure, Sheer Cold, Horn Drill, Guillotine + risultati sondaggio.
  • Pokémon Vietati: Mew, Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Rayquaza, Kyogre, Groudon, Latios, Wynaut, Wobbuffet, Deoxys in ogni forma, Dialga, Palkia, Darkrai, Manaphy, Giratina in ogni forma, Skymin, Arceus + risultati sondaggio.


Utenti Iscritti(i signori con l' asterisco sono coloro che hanno argomentato il proprio voto e che quindi avranno influenza nei sondaggi):

- Phetto*
- Ahren*
- Brukario*
- Il Mitico*
- Tota*
- Quell' amabile rospo di Wè <3*
- Wid*
- Sylar*
- St campione d' Italia*
- Bojan*
- Matt*
- Saduz*
- Ryuk*
- Carlito*
- Mewtwo 13
- Denny
- HellPowna
- Strong
- Burns
- Il bellissimo e fortissimo DS <3
- Zargon
- Alpe Bianca
- Axel
- Jeix
- Tunc42
- U_Turner
- Specser
« Ultima modifica: Novembre 29, 2009, 12:59:35 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2009, 16:24:44 »

Il Mitico vale come strumento, come mossa o come pokémon?
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2009, 16:25:39 »

pokemon
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2009, 16:25:53 »

SR, Scarf, Rotom, LO, IlMitico.
SR perchè impedisce l'uso di troppi pokes, Scarf per far tornare il metagame più equilibrato senza pokemon esageratamente veloci, LO lo stesso solo che per gli attacchi, Rotom perchè è un counter "assoluto" per troppi pokes. Poi se vuoi argomentazioni migliori cerca nei miliardi di post che ho fatto su questi argomenti in passato, ora non ho troppa voglia di scrivere.
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2009, 16:28:10 da Ahren » Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2009, 16:27:06 »

beota argomenta o ti picchio
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 31, 2009, 16:32:27 »

ah giusto io ho votato:
Sash: è terribilmente irritante vedersi rovinata una partita a causa di UN fottuto HP, tipo una Focus Band infallibile ma mono-uso >_<
STAB Outrage/Draco Meteor: la prima avrebbe dovuto mantenere un'accettabile 90 base power, la seconda è troppo devastante in ogni caso
Garchomp: decisamente troppo robusto, veloce, overpowered e con una trait lamer nella sand per i miei gusti >_>
Rotom A: come detto da Ahren, è un counter assoluto per troppa gente...
cancellate un voto a mence e power-reducer berries please
« Ultima modifica: Novembre 01, 2009, 15:06:11 da Matt » Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: Ottobre 31, 2009, 16:34:02 »

COSA NON E' CHIARO IN "ARGOMENTA"?
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 31, 2009, 16:34:53 »

ovviamente il ritardato di bekins ha votato senza aver intenzione di partecipare
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 31, 2009, 16:39:21 »

ho votato ^,^
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Ottobre 31, 2009, 16:39:29 »

comunque il signor phetto non vuole ammettere che questo è il sequel del "new dp order" e non vuole sostituire il mitico con le mosse introdotte dopo dp
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 31, 2009, 16:42:51 »

vuoi davvero che lo sposti sul nbf?
Non è il sequel di un torneo fail, in quanto penso e spero che questo non sia un fail. Non è il sequel di un torneo nato secoli dopo la concepizione dell' idea di questo che risale a inizi luglio (in seguito ad un post di carlo) ma che poi non ho mai portato avanti. Non è il sequel di un torneo che non ha avuto alcun risvolto nel metagame dp.
E soprattutto non è un torneo DP.

Comunque ho votato: Salamence, Latias, SR, Lo, Berries, Sash e U_Turn.
Credo di aver parlato milioni e milioni di volte di queste mie convinzioni ed onestamente non ho voglia di argomentare anche qui con un wall of text. Mi limito a dire che lo SR ban debba essere attuato per l' effetto limitante che queste hanno sul metagame(vedi arcanine, moltres, articuno, regice..) e per come il danno da esse inflitto basti ad aumentare il potere devastante di pokemon come Lucario. LO è semplicemente la cosa più sgrava che si sia mai vista. Il salamence ban è una conseguenza del ban di SR (visto che probabilmente i danni indiretti erano il miglior modo per arginare la sua sgravosità). Latias ha qualcosa come 2 pseudo-counter, onestamente non la ritengo molto OU. Una volta tolte le rocce penso che i sashes renderanno il metagame uno stupido gioco di revenge kill, meglio toglierli. Le bacche sono qualcosa di davvero homo. e U_turn è il modo perfetto per distruggere ogni tipo di mindgame. Contrariamente a come si pensava non ho votato per il garchomp ban, questo perchè una volta tolti Life Orb, Rocce e Bacche non credo che il drago sia poi così broken, al contrario diventerebbe un ottimo revenge killer se scarfato, per threat obesi come lucario.
Choice scarf nonc redo debba essere bannata, in quanto, pur essendo considerata la chiave dell' imprevedibilità in dpp, penso che tutti i giocatori esperti di questo metagame sappiano orientativamente regolarsi sulle ipotizzabili velocità di alcuni pokemon e sulla possibilità che questi abbiano o meno la scarf.
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2009, 16:52:48 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 31, 2009, 16:50:49 »

Life Orb: aumenta di troppo l'attacco di pokemon che hanno un attacco gia elevato
Salamence, Garchomp, Latias: questi 3 pokemon parlano da se
Il Mitico: l' Uber più forte, dopo Giulio Lettina
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Ottobre 31, 2009, 16:53:28 »

Non è il sequel di un torneo fail
Non ha fallito perchè è arrivato fino alla fine

Non è il sequel di un torneo che non ha avuto alcun risvolto nel metagame dp.
Veramente ha dimostrato che l'offensività di dp prevale così tanto da rendere inutile qualsiasi miglioramento

Vabbè almeno si spera che con questo cambi qualcosa
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 31, 2009, 16:56:16 »

VI avverto che i post senza un minimo di argomentazione DECENTE non verranno calcolati come iscrizione.

Non è il sequel di un torneo fail
Non ha fallito perchè è arrivato fino alla fine

Non è il sequel di un torneo che non ha avuto alcun risvolto nel metagame dp.
Veramente ha dimostrato che l'offensività di dp prevale così tanto da rendere inutile qualsiasi miglioramento

Vabbè almeno si spera che con questo cambi qualcosa

Hanno partecipato 4 gatti, per la maggior parte gente ce neanche ha idea di cosa sia dp, quindi lo considero un fail, o meglio, un torneo inutile.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 31, 2009, 17:25:33 »

manca ancora parecchio tempo prima di arrivare al 29 novembre, aspetta prima di parlare.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Ottobre 31, 2009, 18:27:17 »

Essendo un tipo che accetta ogni gioco competitivo a cui sceglie di dedicarsi, e che si trova bene in questo, voto Garchomp per ovvi motivi e Outrage per un motivo espresso su NBF:
Citazione
A detta di molti è il Move Tutor di Pokémon Platino che non doveva esserci (anche se il vero è errore è stato Outrage con 120 bp anziché 90). Per via di questa mossa DDMence è diventanto sicuramente Cheap ed altri Pokémon Drago quali Dragonite, Kingdra e Flygon sebbene siano decisamente più fermabili di DDOutrageMence, sono comunque un pò troppo potenti. Difatti, nessuno si è mai lamentato di DDMence prima dell'arrivo di Pokémon Platino, segno che non è Salamence ad essere probabilmente Cheap, bensì DDMence CON QUELLA MOSSA. I Pokémon Drago resteranno comunque molto versatili ma in questo modo ridurremo la pressione che questi applicano sul metagame, mentre non c'è motivo di vietare Outrage a quei Pokémon che non l'hanno nemmeno mai usato.

Ah, ovviamente mi iscrivo come partecipante e non come Pokémon dato che c'è il rischio di essere Uber. =\
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Ottobre 31, 2009, 18:30:13 »

la prossima volta mi ricorderò di accontentare la tua richiesta, visto che hai già dimostrato abbondantemente la tua incoerenza
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Ottobre 31, 2009, 18:35:11 »

Ho FIRMATO qualche CONTRATTO in cui DICHIARO che non avrei mai più visitato questo forum - pena: la sedia elettrica? Poi Phetto mi ha parlato del torneo e del fatto che nonostante lo pubblicizzerà ovunque userà Arctic Bay per le votazioni per via della possibilità di votazione multipla, perciò TACI!
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 31, 2009, 18:47:38 »

Mi iscrivo al torneo

Ho votato:

Stealth Rock Ban, Focus Sash Ban, Salamence Ban:Questi tre elementi sono correlati e quindi appoggio l'argomentazione di Phetto.

U-Turn:Distrugge il MindGame, noi vogliamo più MindGame

Outrage Ban:Troppo Base Power(Mitico ha ragione) e troppi tizi che la imparano già forti per conto loro.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 31, 2009, 19:23:26 »

@Phetto: Ti sei dimenticato Shaymin nei pokemon ban e quindi uno vedrebbe la svista e ne approfitterebbe
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: Ottobre 31, 2009, 19:32:09 »

Shymin il pokemon UU o la forma cielo già elencata tra gli uber?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Ottobre 31, 2009, 19:44:33 »

Ho FIRMATO qualche CONTRATTO in cui DICHIARO che non avrei mai più visitato questo forum - pena: la sedia elettrica?
Esattamente, e quel contratto che tu stesso hai creato si chiama "Conclusione"
caro Alessio "Mr.Pkmn", dopo due anni che ci conosciamo, dopo due anni che ti odio, siccome non so per quale motivo non lo hai mai fatto, sarà perché sei codardo, perché mi reputi utile, perché pensi che sia io quello che sta facendo la figura dello stronzo, o quello che vuoi, ma ora fallo perché te lo chiedo io... fallo, te lo chiedo per favore... BANNAMI!
L'ho spiegato nel post, io me ne vado per evitare Mr.Pkmn ma ogni volta che gioco mi ritorna in mente e mi fa sogghignare ma anche irritare e sento la necessità di fare una visitina qui pur sapendo cosa mi aspetta. Non vi costa nulla bannarmi, su mia richiesta.

Ora che vieni qui solo per dare fastidio non c'è più alcun motivo per non farlo. Addio per sempre, per davvero.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 31, 2009, 19:46:25 »

Shymin il pokemon UU o la forma cielo già elencata tra gli uber?
OMFG, QUESTO NON LO SAPEVO! Shaymin UU non me lo ricordavo
Loggato
HellPowna
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 31



Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Novembre 01, 2009, 11:55:15 »

Allora:
Ban: Garchomp-Mence-Latias-Rotom-SR
Non Ban: Choice Scarf perchè non bannare la scarf?Perchè un lucario ti distrugge il team,Come counter senza Scarf esistono Gyarados,Mence(ma lo si vuole bannaro),Hippodowon che se entrato sulle spikes dopo il drop della Sword Dance di Lucario è la fine,a me sembra un po troppo esagerato bannare la Scarf poi vedete voi.
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Novembre 01, 2009, 12:25:50 »

è carino vedere come io abbia detto di fornire argomentazioni ai propri voti ma nessuno lo stia facendo, comunnque resto dell' idea che non aggiungerò alla lista degli iscritti persone che non forniranno spiegazioni sensate ai loro ban.
Comunque essendo questo un torneo di testing, non dovreste vergognarvi a bannare il maggior numero di cose possibili, purchè ricordatevi che ogni voto che fate presuppone un forte ragionamento dietro.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Novembre 01, 2009, 12:33:23 »

Life Orb: uno degli oggetti più broken che DPPt abbia introdotto, dà più o meno lo stesso boost di una choice band ma senza lockare il pokémon in una mossa sola.
P-R Berries: Magari senza Yache Salamence sarebbe anche fermabile...
Focus Sash: Ban correlato a quello delle SR, diventerebbe una gara al revenge killing.
Choice Scarf: Odio i pokémon troppo veloci.
Stealth Rock: Limita un bel po' di Pokémon interessanti [Moltres, Articuno, Regice] e aumenta la sgravosità di altri [Lucario]
U_turn: fanculo ai mindgame, la cosa peggiore è che U_turn ce l'hanno cani e porci.
Outrage Stabbato: bp troppo alto e accessibile praticamente a tutti
Chomp: rimarrebbe un cancro al culo comunque, forse senza Yache sarebbe già più giocabile però
Latias: non sarebbe MAI dovuto essere ammesso in OU
Rotom-x: counter universale per troppi Pokémon

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

ochei
Loggato
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Novembre 01, 2009, 12:40:28 »

Mi iscrivo, ho scelto outrage stabbato perchè è totalmente break, e non me la sono sentita di bannare mence solo per la suddetta move. Poi ho scelto le rotom forms, fermano troppi pokemon e se non hai una blissa nella squadra, rompono tutto. E non provate a dire cbpursuityra, dopo un wow leva intorno al 20% a max hp rotom-h, per esempio.
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Novembre 01, 2009, 12:43:29 »

ma sono l' unico che continua a preferire Dragon Claw > Outrage? Rimanere lockati in una mossa ed essere facilmente revengekillabili non è poi una gran bella cosa.

@Strong: Il torneo è volto a rendere il metagame meno offensivo, non il contrario x)
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Novembre 01, 2009, 12:51:54 »

@tizichevotanoirotom:

MA CHE CAZZO STATE DICENDO? VOLETE BANNARLO PERCHE' COUNTERA LA GENTE? MA LO SAPETE LO SCOPO DI QUESTO TORNEO?

Di rotom si può dire di tutto, come il fatto che non renda rapid spin viabile, ma volete DAVVERO rimanere senza un check per lucario, metagross, gyarados e altra gente parecchio pericolosa?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Novembre 01, 2009, 12:54:49 »

Si, ho failato, scusate, ho capito male   Sad
A questo punto scarf>rotom, pokemon scarfati non permettono il corretto sviluppo del gioco, cercando di chiudere al più presto outspeedando tutti e tutto, e di conseguenza essendo meno counterati.
« Ultima modifica: Novembre 01, 2009, 12:57:42 da .Strong » Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Novembre 01, 2009, 13:10:44 »

premetto che non so molto di dppt (è già con questo sto violando la prima "regola" del torneo) ma voglio postare le mie argomentazioni se poi non sono valide o meno fottesega

Life Orb: si SI
Cioè dai, potenziare qualsiasi mossa sia fisica che speciale per una misera, piccolissima perdita di HP è davvero una stronzata.. Più che altro ci sono già troppi Sweeper misti di per se ma anche gli stat upper tipo Lucario, con questa roba diventano troppo e dico troppo broken.. Ban almeno per limitare la potenza di INFERNAPE.. che senza orb è più "domabile"

Stealth Rock: si SI
Su questo punto c'è da riflettere un tantino, oltre a limitare l'uso di Pokèmon strarodinari (charizard in primis che è uno dei miei preferiti) si è arrivato al punto di sprecare uno slot in squadra per settare queste cose abominevoli.. più che altro la imparano TROPPI pokèmon e ci siamo ridotti ad utilizzare un solo pokèmon per il solo scopo di setupparle (che il più delle volte è uno starter suicidal lead+rotom per bloccare gli spin) visto che dopo averle settate un 5 - 6 con le rock a favore e come un 5 - 5.. Forse il ban farà aumentare l'utilizzo di pokèmon come zapdos.. ma visto che ci sono altri mostri molto più potenti non mi pongo problemi. più che altro ora gli hail team non devono temere questa merdata

Focus Sash: forse SI
In forse perchè, una volta bannate le rock ci sono altri mezzi per mettere a segno danni indiretti (spikes, sand, Toxic spikes, Hail). vero sono cose piuttosto difficili da settare (hail e sand no, ma non tutti i team hanno Tar, Hippowdown [come cazzo si scrive] e abomasnow) però non so, magari ins eguito con più certezze vi saprò dire >(

Power-reducer Berries: si SI
Si, una sola bacca un tempo fece bannare un pokèmon dal metagame OU (garchomp sworder per intenderci) e se bannarle significa poter usare più pokèmon è un si

U_turn: si SI
Si punto, è un crampo al culo rovina gli switch in rovina il gioco rovina tutto.. non c'è bisogno neanche di pensare per usarla del tipo "ma ora cosa farà? mi attacca? cambia? ..toh chissene tanto dopo switcho" cioè dai..

Choice Scarf: forse NO
Non so, ci sono già tantissimi pokèmon con una buona velocità più che altro potrebbe rendere certe cose molto inaspettate a tal punto da rendere un team debole ad un tizio perchè non ha calcolato la sua velocità con la scarf.. daltro canto però questo è un errore dei giocatori quidi boh rivaluterò.

Outrage + Dracometeor: forse/no Outrage SI, Dracometeor NO
Io direi di eliminare questa/e mosse solo ai pokèmon che originariamente non le imparavano.. tipo salamenc eimpara outrage solo con l'avvenuta di platino mentre prima no. Più che altro se Life orb viene bannata la loro potenza viene ridotta, anche se non di molto comunque dracometeor mi piacerebbe tenerla (sennò dovremmo contare su Dragonclaw per i fisici e Dragonpulse per i speciali?.. mi sembrano mosse molto "riduttive" in questo metagame.. non so voi Look)

Toxic Spikes: no NO
la imparano pochissimi pokèmon, contare che ci sono anche pokèmon immuni ad esse Flying; Steel e addirittura i Poison le rimuovono quindi..

Garchomp/ Salamence/ Latias: no/forse/si NO/NO/SI
Garchomp epr il semplcie motivo che una volta tolte orb e bacche può diventare utile per altre cose.. come counterare/revengekillare vari treath che prima non potevano essere counterevengkillazzoneso, Salamence se mettiamo il caso che gli outrage vengano bananti (outrage di platino) direi anche si.. più che altro si rifarebbe affidamento su Dracometeor+Specs e anche se è uno sweeper temibile c'è pur sempre blissey. Latias invece non ha portato nulla di difensivo se non un uber calminder con una resistenza incredibile.. una sorta di cresselia più forte e con typing migliore, quindi via.

Rotom-appliances: NON LO SO NO
Più che altro preoccupa Rotom-h, prima veniva perennemente usato per via delle stealth rock, poi boh oltre ad avere uno stayng power abbastanza buono e ferma molti pokèmon (tra cui scizor.. che non è una cosa da niente) direi di tenerlo..

non ho ancora votato perchè voglio avere più certezza su quei "forse" forse ho scirtot cose che avete già scritto oppure cazzate ma chissene

phetto tvb

VOTATO DEFINITIVO
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 15:12:15 da W� » Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Wid
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 143



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Novembre 01, 2009, 13:13:10 »

In, e direi:

- Stealth Rock Ban: secondo me uno degli elementi più broken del metagame, contribuiscono alla rovina del counter system e limitano molti pokemon;
- Focus Sash Ban: senza le Stealth Rock il loro usage aumenterebbe, e con se il revenge-kill, quindi il suo ban è necessario;
- U-Turn Ban: rovina il mindgame, troppo;
- STAB Outrage Ban: troppo potente, certi draghi (Garchomp e Salamence in primis) già pericolosi senza Outrage potrebbero diventare infermabili, specie Salamence senza le stealth rock in giro;
- Life Orb Ban: non penso che abbia bisogno di spiegazioni;
- Power Reducer Berries Ban: limiterebbe sicuramente la pericolosità di molti pokemon che spesso ne fanno uso, come Garchomp;
- Latias Ban: chi dovrebbe counterarla?! Semplicemente, è uber;


Quanto al resto non penso ci sia altro di troppo broken, sono un po' dubbioso su cosa possa fare Salamence con il ban delle Stealth Rock, anche se a limitarlo ci sarebbero comunque i ban di Life Orb e Stab Outrage.
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Novembre 01, 2009, 13:16:10 »

wè ti amo, sei il mio rospo preferito <3<3

Hanno votato 17 persone, di questi solo 12 utenti + Bekins hanno dichiarato il proprio voto e solo 7 hanno fornito argomentazioni decenti. I votanti non identificati sono pregati di postare in questo topic e coloro che non hanno dato argomentazioni decenti, sono pregati di chiarire i loro punti di vista, sempre che intendano partecipare al torneo.
« Ultima modifica: Novembre 01, 2009, 14:48:19 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Novembre 01, 2009, 19:29:48 »

Life Orb : E ciò che rende DPP troppo offensivo. Aumentare del 10% l'Atk dei Pike Obesi già di suo come Salamence o Garchomp è davvero troppo.
Power-reducer Berries : Si. Anche perchè senza l'utilizzo delle berry molti Pike che si affidano ad essa perderebbero il loro potere.
Stealth Rock : Come detto da We ti costringono ad usare un Pike solo per setupparle e poi rendono inutilizzabili Pike come Charizard o Moltres e altri Pike di tipo fire o flying.
Outrage Stabbato : Si perchè Salamence e Garchomp ne abusano troppo facendo danni ingenti.
Salamence    : Salamence si perchè ha troppi set tanto da rendere difficile trovare un vero counter per lui.
Latias : sempre stato contrario al suo SBAN perchè uccide lo Stall.

Sono contrario a Garchomp perchè levandogli Outrage + Orb + Yache perderebbe molto... E tra l'altro io bannerei anche SDLuke perchè il suo unico vero Counter è Weezing. Gliscor è counter di Lucario ma con Platinum impara Ice Punch, così come lo è Gyara ma teme TPunch. Quindi proporrei anche SDLuke...

Mi iscrivo al torneo. Appena posso edito questo post con le "descrizioni dettagliate".
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 00:01:58 da Sylar » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Novembre 01, 2009, 20:06:21 »

ho votato per il ban dei seguenti elementi:
Life Orb, Choice Scarf, Stealth Rock, U-Turn, Garchomp, Salamence, Latias

non giocherò al torneo, quindi se non vale il mio voto togliete le cose di cui sopra
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Novembre 02, 2009, 00:02:09 »

Editato
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #36 il: Novembre 02, 2009, 01:21:25 »

Phetto lo sai che tivibì, ma oggi abbiamo deciso che il 28-29 novembre facciamo una uscita di Clan.

In ogni caso, se voleste tener conto delle mie opinioni:
-Life Orb: No Ban -> Ok c'è gente overpowered, ma il povero Whiscash con cosa diventa minaccioso, con Silk Scarf?
-Stealth Rock: No Ban -> Certa gente troppo OU si prende dei danni che contribuiscono per il revenge-kill (perchè certa gente necessita di sacrifici)
-Focus Sash: No Ban -> Data la semplicità con cui si posiziona SR, la diffusione di TTar/Hippo, la difficoltà nello spinning, non credo sia un item così broken (le SR annullano tutti i sash tranne quello del leader al primo turno).
-Power-reducer Berries: Single Ban -> Io vieterei solamente Yache a Garchomp; per esempio Occa a Bronzong permette di fare seriamente male (o con EQ/ZenHCulo è OHKO?) a Ape, Babiri permette a TTar di sopravvivere a Scizor, la Shuca serviva anch'essa a qualcosa se non erro, quella per elettro anche...
-Choice Scarf: No Ban -> In un mg di DDancers, la Scarf è una pezza che può starci.
-U_turn: Ban -> Orrendo, sebbene efficace; fa sì che si ragioni solo dopo la scelta avversaria, e al contempo fa danni (altrimenti pure BPass sarebbe da bannare).
-Outrage Stabbato: Ban -> Penso di poter fare un passo indietro dall'ultima opinione a riguardo... 180 BP con LO e SR è tipo una Explosion che vale per 2 o 3 turni.
-Dracometeor Stabbato: No Ban -> Povera Dragon Overheat... non ho niente di altamente convincente su questo, però dai, l'effetto negativo è abbastanza fastidioso e il mg è pieno di Steel Types. Oppure lo banniamo e facciamo calare le usages degli steels?
-Toxic Spikes: No Ban -> ma no dai, nel settarne il numero sufficiente a non essere presi per il culo hai donato al tuo avversario 2 turni in cui può fare sto mondo e quell'altro, poi scopri che ha Roserade/Tentacruel/Qwilfish e te la prendi al culo senza bisogno di regalare turni a fare Rapid Spin.
-Garchomp: Outrage+Yache Ban -> Garchomp fa l'attaccante fisico con ottime stats, lasciate che si prenda tutte le priority e le ice moves di questo mondo.
-Salamence: Outrage Ban -> Se gli bannate Outrage diventa un "normale" attaccante con buonissime stats e una trait molto vantaggiosa. Non sarebbe più un coso oscenissimo e la gente potrebbe far finta di reggere più colpi per poterne mandare a segno altrettanti e mandare KO il fragile drago. Mi dicono che la Yache a Mence faccia cagare, quindi non propongo neanche il ban del singolo item.
-Latias: Ban -> Troppo equilibrato e stats esageratamente elevate (e migliorabili con CM). E' anche più veloce di Mence se non erro, quindi prima di ricevere un DClaw il coso blu che vola per davvero morirà di Meteor/Pulse magari boostato.
-Rotom-appliances: No Ban -> Standards, onnipresenti, inottenibili nei matches WiFi che Shoddy dovrebbe simulare, ma pur sempre di grande aiuto per evitare la pandemia di oscenità.
-Il Mitico: -> già fatto.
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Novembre 02, 2009, 11:01:42 »

che diavoo è un uscita di clan?

@Sylar: Life orb aumenta Atk e SpAtk del 30% comunque.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Sig. Burns
anche io lo voglio
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 460



Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Novembre 02, 2009, 11:04:17 »

mi iscrivo
Loggato



Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Novembre 02, 2009, 11:11:26 »

che diavoo è un uscita di clan?

@Sylar: Life orb aumenta Atk e SpAtk del 30% comunque.
No, aumentano in danno totale.
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Novembre 02, 2009, 11:33:41 »

puoi anche editare invece di chiedermi di postare per farti dire cagate, stupido bogian
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #41 il: Novembre 02, 2009, 11:37:16 »

con gli scouts, si parte sabato dopo pranzo e si torna domenica prima di cena -> alle 15:00 non ci sono.
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Novembre 02, 2009, 11:38:28 »

ma...ma... puzzi
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Novembre 02, 2009, 11:39:14 »

non se ci sarò MA vi darò la mia opinione

Life Orb: sarebbe fondamentale per aumentare l'usabilità di alcuni pokèmon, però quando viene usata su altri pokèmon è disastrosa x( quindi sì
Focus Sash: viene praticamente utilizzata solo negli starter per mettere le srock, io proverei a bannarla giusto per vedere diminuito il numero delle suicide lead
Power-reducer Berries: solo su chomp direi, permette uno stat up facilitato
Choice Scarf: nu a me piace e permette un revenge kill ampio (sarebbe la fine altrimenti)
Stealth Rock: no... sono fastidiose, ma
U_turn: è quasi come un bpass, non vedo la necessità del ban
Outrage Stabbato: sì, anche se devo dire la verità permette il revenge kill di mence e chomp (che altrimenti potrebbero switchare) permette almeno un kill a partita (se non di più)
Dracometeor Stabbato: sì, solo blissey riesce a resistere alle dmeteor potenti, e di solito si usano in pokèmon mixed
Toxic Spikes: no lol sono INUTILI
Garchomp: senza yache, outrage e life orb non è pericoloso
Salamence: senza life orb e outrage non è pericoloso
Latias: sì. mostro chi ha deciso il suo sban?
Rotom-appliances: servono a riequilibrare il meta, direi di no


   
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


   
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


   
I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

avete finito?
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Novembre 02, 2009, 11:41:34 »

L'unica differenza tra U_turn e BPass [a parte il fatto che la prima non passa i boost/drop] è che è accessibili a cani e porci.
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Novembre 02, 2009, 11:42:19 »

No, dovevi anche ammettere che avevi failato con Life Orb, ma non lo hai fatto x(

Life Orb: l'item che rende sempre più cheap Lucario, Infernape e merda varia. Va estinto.
U-Turn: sebbene sia un attacco che uso spesso e vi ho buildato anche un team sopra è troppo broken e senza nemmeno ragionare troppo.
Latias: troppo resistente, veloce e versatile. Anche senza Life Orb è troppo potente, Calm Mind + Leftovers + Recover la rendono molto resistente e potente sul piano offensivo.
Il Mitico: .

Outrage STAB senza Life Orb mi fa schifo; le SR sono fighe per aiutare il revenge-killing, stessa cosa la Scarf e le bacche anti-tipo. Rotom-A è una pezza per certi threat e la Sash con le SR in giro suca.



Mi iscrivo
Loggato
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Novembre 02, 2009, 14:44:37 »

che diavoo è un uscita di clan?

@Sylar: Life orb aumenta Atk e SpAtk del 30% comunque.
Si ma andavo di fretta ho scritto giusto due boiate.
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Novembre 02, 2009, 14:46:00 »

che diavoo è un uscita di clan?

@Sylar: Life orb aumenta Atk e SpAtk del 30% comunque.
Si ma andavo di fretta ho scritto giusto due boiate.
Ma pure Phetto ha scritto la boiata, aumenta il danno totale, non la statistica
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Novembre 02, 2009, 14:55:21 »

pocian 6 trpp pr0
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Novembre 02, 2009, 14:59:50 »

pocian 6 trpp pr0
già
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Novembre 03, 2009, 12:28:12 »

votato. ci sono. spero.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #51 il: Novembre 03, 2009, 12:55:31 »

ah Phetto, ok che si vota, ma quanti voti decretano il ban?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Novembre 03, 2009, 13:17:00 »

ah Phetto, ok che si vota, ma quanti voti decretano il ban?
secondo me bisogna argomentare per tutto, anche per quello che non si vuole bannare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Novembre 03, 2009, 14:05:03 »

le SR sono fighe per aiutare il revenge-killing, stessa cosa la Scarf e le bacche anti-tipo.

le sr per aiutare il revengekill? e le bacche antitipo sempre per quello? o_O

come fai ad aiutare il revengekill con le sr o con quelle bacche che non ho capito
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Novembre 03, 2009, 14:07:23 »

più che altro aiutano a battere i counters
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Novembre 03, 2009, 14:10:35 »

le SR sono fighe per aiutare il revenge-killing, stessa cosa la Scarf e le bacche anti-tipo.

le sr per aiutare il revengekill? e le bacche antitipo sempre per quello? o_O

come fai ad aiutare il revengekill con le sr o con quelle bacche che non ho capito
Vuoi revengekillare Gyarados con Grass Knoth di Infernape? Con le SR dovrebbe essere kill se Infernape ha LO, ma senza LO user mi sembrano inutile bannarle.

Le bacche sono utili. Vuoi killare Electrivire con Gyarados? Gli dai la bacca anti elettro ed Earthquake ^,^
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Novembre 03, 2009, 14:14:39 »

knoth

ah comunque sì ora ho capito cosa intendevi

ma alla fine sì, si usano esattamente per l'opposto
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Novembre 03, 2009, 14:56:31 »

La metà dei votanti +1 decretano il ban.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #58 il: Novembre 03, 2009, 15:11:47 »

quindi per ora latias, life orb, stealth rock, stab outrage ed il mitico
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Novembre 03, 2009, 15:57:09 »

Nu le rocce no ç_ç
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Novembre 03, 2009, 16:01:11 »

impara a giocare, nano


ma poi dio carogna che si identifichino i 23 votanti, dato che solo le persone intewnte a partecipare al torneo dovrebbero votare >_>
« Ultima modifica: Novembre 03, 2009, 16:02:47 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #61 il: Novembre 04, 2009, 10:56:55 »

Allora lascio il mio post, ma tolgo i voti dal sondaggio, così non si fa casino con i numeri.
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Novembre 05, 2009, 17:11:57 »

LO, Sash, Outrage STABbato, DMeteor STABbato, Scarf, SR, Chomp, Latias, ILMITICO.

LO: Lucario/Infernape/Scizor ealtramerdarandom sarebbero troppo forti con questo item (se supportati bene nel caso di Lucario/Scizor)

Sash: Se banniamo le SR DOBBIAMO bannare la Sash, e dato che le sr non ci saranno, dato che la maggior parte dell' utenza le bannerà, la Sash sarebbe disumana O_O

Outrage STABbato: Mence, solo questa parola

DMeteor STABbato: Vedi Outrage, poi ci sono anche Latias e Flygon che sono devastanti principalmente Latias obv.

Scarf: Niente più bluff sugli items, nè le elevate spd di cui abuserebbero i fantastici paras e parasect sese

SR: Rendono inutilizzabili dei pkmn che, in RSE e gli altri metagame, erano micidiali (vedi DrumZard e i Charizard in generale)

Chomp: Sand + Yache + SD è veramente bestiale, puoi missare explosion data la sua trait e ti metti a bestemmiare. Ok a parte questo, l' elevata spd(333 max+) e un base atk di quel calibro... beh non li vorrei rivedermeli contro

Latias: Una sola cosa: SMOGON MERDA, come cazzo si fa a sbannare una bestia così schifosa?

IlMitico: Uberissimo, nient' altro, un 666 base in all è tremendo

EDIT: non do la certezza della mia presenza, comunque mi iscrivo
« Ultima modifica: Novembre 09, 2009, 16:22:13 da Ryuk » Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Novembre 08, 2009, 13:01:27 »

ho votato tutto tranne mence e rotom; iscrivimi per ora, ma non garantisco un bel niente
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Novembre 08, 2009, 13:07:17 »

dato che siete tutti ritardati ho deciso che iscriverò tutti coloro che intendono giocare, ma , per quanto riguarda il sondaggio, conterò soltanto i voti di coloro che hanno argomentato i loro post. Distinti saluti.

Carlo nel tuo metagame salamencestupra chiunque Shocked
« Ultima modifica: Novembre 08, 2009, 13:12:53 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Novembre 08, 2009, 13:27:05 »

senza life orb, outrage, draco meteor e yache berry??!?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Novembre 08, 2009, 13:28:44 »

si vede che phetto non ha cagato minimamente il new dp order
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Novembre 08, 2009, 15:03:27 »

senza sr
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Novembre 08, 2009, 15:09:33 »

e quindi? °° non mi sembra l'unico debole alle stealth
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Novembre 08, 2009, 15:16:49 »

ma guarda phetto che con i ban di carlo mence ha praticamente la stessa potenza di rse (dragon claw = double edge)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Novembre 08, 2009, 16:17:45 »

con la differenza che roosta, ed ha un 120 bp senza recoil che con eq gli da una coverage ottima, per gli steel froci dio inventò magnezone Shocked E senza scarf non si hanno neppure revenge killer decenti, esclusa qualche priority randomn che non farà molto.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Novembre 08, 2009, 16:33:13 »

ahahah si vede che sei un dppter :°p
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Novembre 08, 2009, 19:08:13 »

non che ci sia tutta questa differenza tra hp flying e dclaw
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Novembre 17, 2009, 23:35:05 »

beh come siamo messi?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Novembre 18, 2009, 12:04:44 »

Mi ero quasi scortdato di questo x)

Iscrivetevi figliuoli  Si Si
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Novembre 23, 2009, 14:35:01 »

Ma che diamine dai. Non potete fare di domenica alle 15.00 Ci sono le partite...
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Novembre 23, 2009, 14:54:11 »

eh sì, le partite sono la cosa più importante la domenica pomeriggio. oh non me ne perdo una.
Loggato

Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #77 il: Novembre 23, 2009, 21:45:01 »

La Serie A gioca solo di domenica (anticipi esclusi) mentre il torneo si può fare in qualsiasi giorno. Anzi a me basterebbe posticiparlo di solo due ore...
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #78 il: Novembre 23, 2009, 21:54:51 »

La vita sociale gioca tutti i giorni tranne domenica dopo pranzo (e a volte anche in questo lasso di tempo), vedi tu.
Loggato

Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Novembre 24, 2009, 16:24:19 »

E infatti la mia vita sociale gioca dopo pranzo. A questo punto mi disiscrivo.
Loggato

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Novembre 24, 2009, 17:42:00 »

mi iscrivo se è possibile xd

bannerei latias e garchomp perché ovviamente sono troppo broken e latias è uber
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #81 il: Novembre 24, 2009, 20:16:45 »

Life orb: Rende troppo potenti i pokemon già potenti di suo; si potrebbe dare a quelli più deboli.
Choice Scarf: mah, direi che avvantaggia troppo... non sono sicuro però sulla scelta.
Stealth Rock: con queste non si ha la possibilità di usare gente figa e c'è altra che ne abusa
Latias: La trovo obesa :x

sarà divertente tornare a giocare dopo tanto tempo 8)
Loggato

ZUMPAPPA
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Novembre 24, 2009, 20:34:23 »

Mah, domani chiudo il pool e considero i voti solo per chi li ha motivati. Se invece volete prendere parte al torneo indipendentemente dai ban che verranno messi in atto sarete ben accetti fino a 5 minuti prima dell' inizio ^o^
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Novembre 24, 2009, 20:45:17 »

se mi andasse nb proverei anch'io.

ho votato choice scarf comunque, perché come ho spiegato nell'altro topic lo ritengo l'item più broken assieme a life orb. no, non ho votato anche life orb e latias/garchomp, principalmente perché volevo provare quella bennedeita latias senza soul dew nel team e altra roba random
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Novembre 25, 2009, 20:33:06 »

Dichiaro definitivamente chiuso il sondaggio, ho contato i voti di soli 14 iscritti (quelli che hanno dato un minimo di spiegazione ai loro bans e che sono anche delimitati con un asterisco in prima pagina) ed è emerso che:

Life Orb: 11/14 = Ban
Focus Sash: 10/14 = Ban
Power Reducer Berries[/b]: 8/14 = Ban
Choice Scarf: 6/14 = No Ban
Stealth Rock: 10/14 = Ban
U_Turn: 7/14 = No Ban
Outrage+STAB: 8/14 = Ban
Draco Meteor+STAB: 4/14 = No Ban
Toxic Spikes: 1/14 = No Ban
Garchomp: 4/14 = No Ban
Salamence: 4/14 = No Ban
Latias: 10/14 = Ban
Rotom-appliances: 3/14 = No Ban


Le iscrizioni restano aperte fino all' inizio del torneo, per chi fosse interessato a partecipare.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
U-Tuner
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 27


Wayu <3


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Novembre 25, 2009, 20:44:11 »

in
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Novembre 25, 2009, 20:45:28 »

in solo per we e phetto ihih
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Novembre 25, 2009, 20:46:02 »

rospo is nau =)
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Tunc42
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Novembre 28, 2009, 17:56:29 »

Ci sono <3
Loggato
Beware of DarkSector
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1148


ciao lb! ^^


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Novembre 28, 2009, 18:58:55 »

love sex american express
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #90 il: Novembre 28, 2009, 19:20:05 »

MA NO DAI CAZZO CHE BAN DI MERDA CHE SCHIFO INFAME ----> leggasi: Mixmence
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Novembre 28, 2009, 19:49:53 »

infatti fosse per me avrei messo quei ban in coppia
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Novembre 28, 2009, 20:09:35 »


Life Orb: 11/14 = Ban
Focus Sash: 10/14 = Ban
Power Reducer Berries[/b]: 8/14 = Ban
Stealth Rock: 10/14 = Ban
Outrage+STAB: 8/14 = Ban
Garchomp: 4/14 = No Ban
Salamence: 4/14 = No Ban
Latias: 10/14 = Ban
GRAZIE A DIO

sono dentro.
a che ora inizia?

finalmente le cose saranno come devono essere.
infernape lead che killa metagross perchè metagross è debole a fire (no occa berry)
i lead più potenti vincono su quelli più deboli perchè così deve essere (no focus sash)
salamence non 2hkoa milotic perchè è giusto così (no life orb)
mence e chomp sono finalmente più simili perchè di sì (no yache, no differenza tra danni di stealth rock e no outrage)
latias uber perchè ne abbiamo piene le palle a vederlo come drago più veloce, lol
e poi perchè è broken pure quello
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Novembre 29, 2009, 13:01:05 »

ad ogni modo prevedo un fail colossale ^o^
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Novembre 29, 2009, 14:32:21 »

ad ogni modo prevedo un fail colossale ^o^
Mi ero quasi scortdato di questo x)

manca mezz'ora all'inizio e non c'è nessuno sul server
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Novembre 29, 2009, 14:49:08 »

Il torneo avrà inizio tra 15 minuti, siete pregati tutti di venire sul server di Bojan :skyfire.zapto.org
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #96 il: Novembre 29, 2009, 14:59:46 »

Il torneo avrà inizio tra 15 minuti, siete pregati tutti di venire sul server di Bojan :skyfire.zapto.org
ma sei rincoglionito? avevi detto che avresti usato il mio server
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Novembre 29, 2009, 15:02:25 »

Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #98 il: Novembre 29, 2009, 15:06:35 »

Citazione
(15.47) Fabio:   hai un server su nbs giusto?
(15.48) (li)Mr.Pkmn(li) Fire B:   si posso aprirlo
(15.48) Fabio:   per il torneo
(15.48) Fabio:   domenica 29
(15.48) Fabio:   mi serve un server di riferimento su nbs e uno su sb
(15.48) Fabio:   possiamo usare il tuo?=?
(15.48) (li)Mr.Pkmn(li) Fire B:   il problema è se mi ricordo di aprirlo
(15.49) Fabio:   ti tartasserò per una settimana, non temere
(15.49) Fabio:   comunque dovrai installare le hgss mods
(15.49) (li)Mr.Pkmn(li) Fire B:   ci sono già
(15.49) Fabio:   perphetto
(15.49) Fabio:   ho deciso che il punto di ritrovo sarà nbs
(15.49) Fabio:   però se qualcuno cagailcazzo perchè deve usare trotom e vuole sb
(15.50) Fabio:   ha diritto a giocare di là

grazie phetto per aver mantenuto la parola Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #99 il: Novembre 29, 2009, 15:08:40 »

Ho un problema, nbs non ne vuole sapere di partire
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Novembre 29, 2009, 15:10:29 »

mio dio quanto sei infantile ti ho ggià detto che me ne ero dimenticato e ho contattato il primo che ho trovato con un server dove fosse possibile giocare (bojan). Ora sono tutti lì ergo mi sembra inutile fare tutte queste lagne, onestamente sei l' unico a cui interessa il server di gioco >_>

Ho un problema, nbs non ne vuole sapere di partire

Boh prova, comunque aspettiamo un pò prima di iniziare
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Novembre 29, 2009, 15:12:01 »

Ho W7, non ne vuol proprio sapere  Sad Magari la posso fare su sb?
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Novembre 29, 2009, 15:15:41 »

Eccomi arrivo!
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Novembre 29, 2009, 15:16:18 »

credo possa andare, mettiti in contatto col tyuo avversario.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Novembre 29, 2009, 15:17:24 »

Eva ma che simulatore? NB o SB?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #105 il: Novembre 29, 2009, 15:17:49 »

mio dio quanto sei infantile ti ho ggià detto che me ne ero dimenticato e ho contattato il primo che ho trovato con un server dove fosse possibile giocare (bojan).
ma ho scritto in tag apposta l'indirizzo, come puoi essertene dimenticato?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Novembre 29, 2009, 15:21:03 »

Datemi il tempo di fare il team su NBS che lo avevo su SB...
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Novembre 29, 2009, 15:22:56 »

pensi davvero che mi importi dove si giochi? se non ho letto, non ho letto, puoi anche evitare di essere così logorante
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Novembre 29, 2009, 15:37:12 »

Ho W7, non ne vuol proprio sapere  Sad Magari la posso fare su sb?

scaricati virtual xp dal sito microsoft scusami ma non ricordo il link
Loggato

.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #109 il: Novembre 29, 2009, 15:40:51 »

Ho provato, ma stranamente non mi parte °_°
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Novembre 29, 2009, 15:53:21 »

a

io non l'ho ancora provato xd
Loggato

.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #111 il: Novembre 29, 2009, 16:08:54 »

E come normale, mi parte ora -___-
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Novembre 29, 2009, 16:51:57 »

Commento questo torneo con
http://i50.tinypic.com/nd54ph.png
Edit: Messa vignetta migliore
« Ultima modifica: Novembre 29, 2009, 17:04:05 da Matt » Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Novembre 29, 2009, 16:58:50 »

Piattaforma=Shoddy Battle.
._.

dove è scritto che era su nbs (che manco ho installato)?
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Sylar
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 292



Guarda Profilo
« Risposta #114 il: Novembre 29, 2009, 19:08:18 »

Commento questo torneo con
http://i50.tinypic.com/nd54ph.png
Edit: Messa vignetta migliore
Lol è la battle tra me e te >.<
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Novembre 29, 2009, 19:34:08 »

naturalmente la mia ira è rivolta a garchomp
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #116 il: Novembre 29, 2009, 20:56:02 »

Quindi alla fine ha vinto zargon? Pare proprio che il problema di dp sia alla radice
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Novembre 29, 2009, 21:00:22 »

Quindi alla fine ha vinto zargon? Pare proprio che il problema di dp sia alla radice

certo perché io non posso vincere i tornei
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Novembre 29, 2009, 21:02:08 »

che brutto torneo x)
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #119 il: Novembre 29, 2009, 21:03:33 »

certo perché io non posso vincere i tornei
ma infatti non è colpa tua, è di dp

che brutto torneo x)
di chi era l'idea?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #120 il: Novembre 29, 2009, 21:07:58 »

non è colpa mia se nessuno si ricordava del torneo e, o non si è presentato, o si è presentato con team di fortuna.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #121 il: Novembre 29, 2009, 21:12:34 »

quindi si deduce che al momento non conviene fare tornei di un solo giorno
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Novembre 29, 2009, 21:16:17 »

i banners chi li fa? xd
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #123 il: Novembre 29, 2009, 21:21:01 »

davvero speri che per questa pagliacciata ci siano banners?
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #124 il: Novembre 29, 2009, 21:24:47 »

phetto basta sei simpatico come un cancro al culo

e per cancro intendo uno di questi

btw postate i log se c'è qualche battle degna di essere letta Ammiccante
« Ultima modifica: Novembre 29, 2009, 21:37:55 da 4eP » Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #125 il: Novembre 29, 2009, 21:25:52 »

ma che cazzo vuoi 4ep?
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Novembre 29, 2009, 21:26:30 »

è stata carina la battle vs axel, ma poi il suo "intermediario shoddiano" è dovuto andare via
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #127 il: Novembre 29, 2009, 21:27:48 »

phetto basta sei simpatico come un cancro al culo

e per cancro intendo uno di [img=http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/granchio.jpg]http://questi[/img]
Erano secoli che qualcuno non sbagliava un tag
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Novembre 29, 2009, 21:37:11 »

è stata carina la battle vs axel, ma poi il suo "intermediario shoddiano" è dovuto andare via
eh beh calcola che l'ultima parte ha fatto tutto di testa sua ç_ç
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Novembre 29, 2009, 21:38:30 »

phetto basta sei simpatico come un cancro al culo

e per cancro intendo uno di [img=http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/granchio.jpg]http://questi[/img]
Erano secoli che qualcuno non sbagliava un tag

eh ho fatto di corsa per andare a vedere la littizzetto in tv ;_;
Loggato

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Novembre 29, 2009, 21:53:55 »

@axel: si è visto me lo ha anche detto =(

comuqnue bellissima battle mi hai spiazzato all'inizio col mindgame
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #131 il: Novembre 29, 2009, 22:26:06 »

1: Zargon

2: Wid

3: Axel

4: Phetto

5: PMF

5: Bojan

7: Hyper Red

7: Tunc42

9: Sylar

9: Brukario

9: Ryuk

9: DarkSector

13: Saduz

13: Carlito

13: Mewtwo13

13: Hellpowna

17: Matt

17: Strong

17: Burns

17: Il Mitico

17: Denny

17: Alpe Bianca

17: Tota

17: Jeix

25: Wè

25: Ahren

25: St

25: Specser

Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #132 il: Novembre 29, 2009, 22:31:42 »

ci tengo a precisare che io e phetto ci siamo ritirati dopo
(io dovevo studiare e in qualsiasi caso il mio aiutante shoddy battler se n'0era andato)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #133 il: Novembre 29, 2009, 22:40:07 »

Pareri sul metagame?
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #134 il: Novembre 29, 2009, 22:52:29 »

ahahahahahah dp è sempre dp
cioè il mio team era composto da 6 pokémon RANDOM scelti solo in base al loro look (chiedete a light ball se volete conferma)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #135 il: Novembre 29, 2009, 22:58:52 »

ahahahahahah dp è sempre dp
cioè il mio team era composto da 6 pokémon RANDOM scelti solo in base al loro look (chiedete a light ball se volete conferma)

O_O
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #136 il: Novembre 29, 2009, 23:02:52 »

4ep basta farmi tornare in mente i vecchiv tempi ç_ç
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #137 il: Novembre 30, 2009, 14:28:53 »

Quindi alla fine ha vinto zargon? Pare proprio che il problema di dp sia alla radice

certo perché io non posso vincere i tornei
hhahahah chi la mette in firma?
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.298 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 10, 2022, 17:36:49
Login