SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
|
« Risposta #90 il: Novembre 28, 2009, 19:20:05 » |
|
MA NO DAI CAZZO CHE BAN DI MERDA CHE SCHIFO INFAME ----> leggasi: Mixmence
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #91 il: Novembre 28, 2009, 19:49:53 » |
|
infatti fosse per me avrei messo quei ban in coppia
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
|
« Risposta #92 il: Novembre 28, 2009, 20:09:35 » |
|
Life Orb: 11/14 = Ban Focus Sash: 10/14 = Ban Power Reducer Berries[/b]: 8/14 = Ban Stealth Rock: 10/14 = Ban Outrage+STAB: 8/14 = Ban Garchomp: 4/14 = No Ban Salamence: 4/14 = No Ban Latias: 10/14 = Ban
GRAZIE A DIO sono dentro. a che ora inizia? finalmente le cose saranno come devono essere. infernape lead che killa metagross perchè metagross è debole a fire (no occa berry) i lead più potenti vincono su quelli più deboli perchè così deve essere (no focus sash) salamence non 2hkoa milotic perchè è giusto così (no life orb) mence e chomp sono finalmente più simili perchè di sì (no yache, no differenza tra danni di stealth rock e no outrage) latias uber perchè ne abbiamo piene le palle a vederlo come drago più veloce, lol e poi perchè è broken pure quello
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #93 il: Novembre 29, 2009, 13:01:05 » |
|
ad ogni modo prevedo un fail colossale ^o^
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #94 il: Novembre 29, 2009, 14:32:21 » |
|
ad ogni modo prevedo un fail colossale ^o^
Mi ero quasi scortdato di questo x)
manca mezz'ora all'inizio e non c'è nessuno sul server
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #95 il: Novembre 29, 2009, 14:49:08 » |
|
Il torneo avrà inizio tra 15 minuti, siete pregati tutti di venire sul server di Bojan :skyfire.zapto.org
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #96 il: Novembre 29, 2009, 14:59:46 » |
|
Il torneo avrà inizio tra 15 minuti, siete pregati tutti di venire sul server di Bojan :skyfire.zapto.org
ma sei rincoglionito? avevi detto che avresti usato il mio server
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #97 il: Novembre 29, 2009, 15:02:25 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #98 il: Novembre 29, 2009, 15:06:35 » |
|
(15.47) Fabio: hai un server su nbs giusto? (15.48) (li)Mr.Pkmn(li) Fire B: si posso aprirlo (15.48) Fabio: per il torneo (15.48) Fabio: domenica 29 (15.48) Fabio: mi serve un server di riferimento su nbs e uno su sb (15.48) Fabio: possiamo usare il tuo?=? (15.48) (li)Mr.Pkmn(li) Fire B: il problema è se mi ricordo di aprirlo (15.49) Fabio: ti tartasserò per una settimana, non temere (15.49) Fabio: comunque dovrai installare le hgss mods (15.49) (li)Mr.Pkmn(li) Fire B: ci sono già (15.49) Fabio: perphetto (15.49) Fabio: ho deciso che il punto di ritrovo sarà nbs (15.49) Fabio: però se qualcuno cagailcazzo perchè deve usare trotom e vuole sb (15.50) Fabio: ha diritto a giocare di là grazie phetto per aver mantenuto la parola
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
.Strong
|
|
« Risposta #99 il: Novembre 29, 2009, 15:08:40 » |
|
Ho un problema, nbs non ne vuole sapere di partire
|
|
|
Loggato
|
Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #100 il: Novembre 29, 2009, 15:10:29 » |
|
mio dio quanto sei infantile ti ho ggià detto che me ne ero dimenticato e ho contattato il primo che ho trovato con un server dove fosse possibile giocare (bojan). Ora sono tutti lì ergo mi sembra inutile fare tutte queste lagne, onestamente sei l' unico a cui interessa il server di gioco >_> Ho un problema, nbs non ne vuole sapere di partire
Boh prova, comunque aspettiamo un pò prima di iniziare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
.Strong
|
|
« Risposta #101 il: Novembre 29, 2009, 15:12:01 » |
|
Ho W7, non ne vuol proprio sapere Magari la posso fare su sb?
|
|
|
Loggato
|
Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
|
|
|
Sylar
Expert Trainer
|
|
« Risposta #102 il: Novembre 29, 2009, 15:15:41 » |
|
Eccomi arrivo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
|
« Risposta #103 il: Novembre 29, 2009, 15:16:18 » |
|
credo possa andare, mettiti in contatto col tyuo avversario.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sylar
Expert Trainer
|
|
« Risposta #104 il: Novembre 29, 2009, 15:17:24 » |
|
Eva ma che simulatore? NB o SB?
|
|