Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:18:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Vorrei proporre soluzioni  (Letto 17959 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Novembre 15, 2009, 23:25:11 »

sinceramente in linea di massima mi trovo d'accordo con ken, mi dispiace di non essere molto presente ultimamente ma sto sempre di meno al pc :/
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Novembre 15, 2009, 23:28:49 »

propongo di cambiare la skin e mettere una foto osè di imo

vi immaginate qaunti nuovi utenti? Soldi

no scherzo, anche io quoto Ken, ma ci (ri)vogliono gli utenti storici quindi qualcuno dovrebbe provare a convincerli :/
Loggato

Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Novembre 17, 2009, 01:17:16 »

Quoto solo i titoli, tanto è tutto scritto nel primo post.

Questione Wi-Fi
Torneo Wi-Fi in concessione speciale
No dai. Hai ripetuto più volte che per spammare c'è la tag e ben "mezzo forum". Tra tutte le sezioni in questo mezzo forum, secondo me può benissimo saltarne fuori una dedicata al wifi. Non occorre che sia tra le sezioni Pokémon; chi non è interessato non se la vedrà tra i piedi e sarebbe una buona occasione per non discriminare (rispetto a chi spamma e basta) chi apprezza il wifi.

Cambiare il grado per post "Niubbo" in "New Entry"
Boh!? Mi sembra piuttosto infantile offendersi per un "grado"; io ripristinerei il default di SMF, tanto per non fare torto a nessuno.

Drastica riduzione dello spam nelle sezioni Pokemon
Questo ed altro nel tuo elenco sono delle cose buone che dubito riporteranno indietro chi si è accasato (e si trova bene) altrove. Sicuramente incentiveranno i nuovi arrivati in gamba a restare. Poi chissà.

Citazione
E chi posta i team?
la vera domanda è: chi li ratea? questo lo posso fare io, ma poi chi altro?
Non sono una cima nei rate accuratissimi di interi team, ma ritengo di cavarmela e qualcosa posso dire anche io.

Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Novembre 17, 2009, 18:28:08 »

No dai. Hai ripetuto più volte che per spammare c'è la tag e ben "mezzo forum". Tra tutte le sezioni in questo mezzo forum, secondo me può benissimo saltarne fuori una dedicata al wifi. Non occorre che sia tra le sezioni Pokémon; chi non è interessato non se la vedrà tra i piedi e sarebbe una buona occasione per non discriminare (rispetto a chi spamma e basta) chi apprezza il wifi.
Il punto è che il wi-fi non è il problema di questo forum. L'NBF è un forum su netbattle (quindi esclude wifi al 100%) e non ha i problemi che abbiamo noi. Questa è una proposta per far venire gente nuova qui che potrebbe ritorcersi contro, perchè come noi discriminiamo chi gioca solo wifi c'è anche gente che discrimina chi gioca sui simulatori (gente maltrattata sull'NBF, a detta di shar). E la storia ci ha insegnato che sono stati questi flame a mandare via gli utenti storici di questo forum.

Quindi se tu e qualcun'altro dite che i wifiers non dovrebbero essere discriminati perchè potrebbero essere utili per risollevare questo forum, questo sarà da dimostrare. Come? Con il torneo straordinario che ho proposto: se tutto filerà liscio e se i partecipanti dimostreranno la serietà che non hanno avuto nei precedenti, non potrò dire nulla in contrario all'apertura di questa sezione wifi.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Novembre 17, 2009, 19:19:58 »

leggi anche il mio post =(
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Novembre 17, 2009, 20:13:39 »

Sì, ma un bel torneo con premi in palio.
E poi che cambia se c'è una sezione per il wifi nel forum? Chi vuole giocare wifi si organizza lì.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Novembre 17, 2009, 20:31:59 »

Ma sopratutto parla con gli utenti storici, che facciano almeno un tentativo di tornare "stabilmente" (e seriamente) su AB

altrimenti non serve a niente

se vuoi ci posso anche provare a parlare io con qualcuno boh
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Novembre 17, 2009, 20:43:46 »

ok però questo rischia di rivelarsi un'arma a doppio taglio, nel senso che se cestini troppo dopo la gente smetterà proprio di andare in quella sezione e quindi spariranno per esempio i rating; quindi ti consiglio di fare una roba un po' tattica e selzionare solo quei messaggi che sono veramente inutili/fuori luogo/offensivi, e poi cancellarli nell'"indiscrezione", ossia senza commentare l'atto stesso della cancellazione, in seguito se un utente si lamenterà perché il suo post è sparito potresti ad esempio splittare il suo post in un nuovo topic, dal titolo possibilmente non canzonatorio, e rispondere (se pensi di aver ragione ovviamente)
ma è quello che faccio attualmente, solo che adesso può sembrare tassativo perchè ormai si spamma e basta e alla gente non piace non poterlo più fare

la prima parte è male, la seconda è bene
non ho capito perchè accogliere la gente meglio sarebbe un male o.ò

non è sufficiente, i nuovi arrivati non le notano ste robe, crealo il topic ma poi in ogni presentazione è meglio che qualcuno linki il topic consigliandolo come mezzo per ambientarsi più velocemente per il nuovo arrivato
è quello che ho detto infatti: è qualcosa in più da aggiungere al banale "ciao e benvenuto"

questa è una di quelle cose destinate a cadere nel dimenticatoio, sarebbe meglio """organizzare uno staff""" anche solo nominalmente (senza né obblighi ne privilegi, insomma dei volontari) che si occupi di organizzare tornei, secondo me funzionerebbe meglio così, sempre ammesso di trovarli dei volontari (cosa difficile, ma considerando che io faccio schifo a giocare, potrei almeno divertirmi ad organizzare, quindi mi offro)
ma alla fine basterebbe fare anche solo una proposta di torneo, e chi lo fa non deve necessariamente avere la responsabilità di organizzare tutto. se però pensi che sia meglio come dici tu, prova a trovare i volontari prima

non sono d'accordo, non è detto che tutte le sezioni di questo forum devono essere predisposte perché piacciano agli admin in modo che questi possano discuterci dentro quanto vogliono; fai sta sezione e non postarci dentro, se poi si rivela una bidonata la elimini
perchè mi hai mai visto discutere in sezioni come musica? quello che dico io è che la sezione wifi non sarebbe tanto differente da mental hospital. tra l'altro potrebbe rivelarsi una bidonata fin da subito, perciò ho proposto il torneo wifi per vedere se davvero conviene farla o meno

certo, li hai fatti scappare quelli che volevano usare il Wi-Fi, grazie al cazzo che ora sono pochissimi!
non è vero, quelli che abbiamo fatto scappare sono stati dei pirla che venivano da central/tuttogratis per rompere le palle. gli altri sono stati perculati a priori per il loro fare idiota...

sì ma il punto è che l'uso dell'ett non dovrebbe essere una regola
su smogon addirittura sono obbligatori commenti lunghi e threat list, tanto per dire. l'ett potrebbe anche non essere obbligatorio, ma non vedo nemmeno perchè non si dovrebbe usare visto che è rapido da creare e facile da leggere. cioè non è nemmeno tanto difficile da imitare visto che il formato è già scritto nelle regole

Sì, ma un bel torneo con premi in palio.
E poi che cambia se c'è una sezione per il wifi nel forum? Chi vuole giocare wifi si organizza lì.
Assumendo non ci siano problemi con il fatto di pagare i premi, spiegami perchè dovremmo dare premi a chi ha danneggiato il forum in passato e soprattutto perchè i wifiers lo meritano più di chi partecipa a tornei su NBS. Tra l'altro, dimmi che differenza ci sarebbe tra un topic di richiesta di sfida e un messaggio in tagboard non disturbato dallo spam altrui (tab wi-fi)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Novembre 17, 2009, 23:07:48 »

Il punto è che il wi-fi non è il problema di questo forum. L'NBF è un forum su netbattle (quindi esclude wifi al 100%) e non ha i problemi che abbiamo noi. Questa è una proposta per far venire gente nuova qui che potrebbe ritorcersi contro, perchè come noi discriminiamo chi gioca solo wifi c'è anche gente che discrimina chi gioca sui simulatori (gente maltrattata sull'NBF, a detta di shar). E la storia ci ha insegnato che sono stati questi flame a mandare via gli utenti storici di questo forum.
Non ho mai pensato che il wi-fi fosse il problema di questo forum. Per il resto se n'è già parlato anche nell'altro topic. I deficienti ci saranno sempre ed a parole la soluzione è facile: non gli si può impedire di registrarsi ma si può fargli avere vita (forumesca) breve.

Quindi se tu e qualcun'altro dite che i wifiers non dovrebbero essere discriminati perchè potrebbero essere utili per risollevare questo forum, questo sarà da dimostrare. Come? Con il torneo straordinario che ho proposto: se tutto filerà liscio e se i partecipanti dimostreranno la serietà che non hanno avuto nei precedenti, non potrò dire nulla in contrario all'apertura di questa sezione wifi.
Ok.

Tra l'altro, dimmi che differenza ci sarebbe tra un topic di richiesta di sfida e un messaggio in tagboard non disturbato dallo spam altrui (tab wi-fi)
Mi era sfuggito questo aspetto del paragrafo "Ammodernamento Tagboard" ad inizio topic e la trovo una buona idea. Peccato averla classificata tra le "più improbabili" e non tra le "non urgenti".
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Novembre 17, 2009, 23:11:37 »

Mi era sfuggito questo aspetto del paragrafo "Ammodernamento Tagboard" ad inizio topic e la trovo una buona idea. Peccato averla classificata tra le "più improbabili" e non tra le "non urgenti".
è improbabile perchè c'è gente che ritiene inutile la tagboard e perciò sarebbe inutile lavorarci su
è improbabile anche il torneo comunque
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Novembre 18, 2009, 18:27:06 »

la prima parte è male, la seconda è bene
non ho capito perchè accogliere la gente meglio sarebbe un male o.ò
no il commento era interamente riferito alla parte sui mod spolpanerchia

questa è una di quelle cose destinate a cadere nel dimenticatoio, sarebbe meglio """organizzare uno staff""" anche solo nominalmente (senza né obblighi ne privilegi, insomma dei volontari) che si occupi di organizzare tornei, secondo me funzionerebbe meglio così, sempre ammesso di trovarli dei volontari (cosa difficile, ma considerando che io faccio schifo a giocare, potrei almeno divertirmi ad organizzare, quindi mi offro)
ma alla fine basterebbe fare anche solo una proposta di torneo, e chi lo fa non deve necessariamente avere la responsabilità di organizzare tutto. se però pensi che sia meglio come dici tu, prova a trovare i volontari prima
ok vediamo chi si riesce a radunare

certo, li hai fatti scappare quelli che volevano usare il Wi-Fi, grazie al cazzo che ora sono pochissimi!
non è vero, quelli che abbiamo fatto scappare sono stati dei pirla che venivano da central/tuttogratis per rompere le palle. gli altri sono stati perculati a priori per il loro fare idiota...
ma gli utenti che non abbiano avuto agli inizi un fare quantomeno "discutibile" si contano sulle dita di una mano

sì ma il punto è che l'uso dell'ett non dovrebbe essere una regola
su smogon addirittura sono obbligatori commenti lunghi e threat list, tanto per dire. l'ett potrebbe anche non essere obbligatorio, ma non vedo nemmeno perchè non si dovrebbe usare visto che è rapido da creare e facile da leggere. cioè non è nemmeno tanto difficile da imitare visto che il formato è già scritto nelle regole
massì chissene degli altri siti, fosse anche obbligatorio l'ett in tutti i siti del mondo, noi potremmo distinguerci abolendo tale obbligo
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Novembre 23, 2009, 09:30:45 »

ok vediamo chi si riesce a radunare
Fino a fine gennaio circa sono occupato con l'organizzazione di un altro torneo analogo (quello che ho in firma) quindi potrei esserci solo come giocatore. Da metà gennaio circa, se la cosa interesserà ancora, penso di avere tempo anche per dare una mano organizzativa.
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Sbasol
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 291



Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Novembre 23, 2009, 15:08:20 »

ok,io non ci sono da molto nel ambito di battling competitivo ma posso dire alcune cose,anche un po leggendo quello che si dice qualsiasi persona dotata di buon senso arriverebbe a queste conclusioni.
A quanto vedo si cerca di fare di questo forum qualcosa di simile all nbf(spolpanerchia mod,tornei piu frequenti e vabbe altre cose)che si è rivelato un sistema vincente ma...appunto c'è gia quello,e poi non capisco perchè dovrebbero tornare gli utenti se si trovano bene li.Dovrebbe essere il contrario.La sola motivazione di voler far rimanere in piedi questo forum NON è sufficente perchè appunto ce n'è gia un altro che va meglio ed il rendersi simili a quello sarebbe una sconfitta

"Io penso che se la gente pubblicizza cose importanti è perchè non sa fare cose importanti da sola" Cit.

Beh si io la vedo cosi.Ma poi,perchè non riunirsi tutti in una sola community accomunati da un unica passione senza essere divisi?Perchè si vuol far rimanere in piedi un forum?E ne vale la pena?Dire cose patetiche come "speriamo che i vecchi tornino" quando si potrebbe andare dai vecchi,e la cosa sarebbe non cercare di far rimettere in sesto qualcosa ma andare in una direzione gia in sesto?Io veramente non vi capisco,la cosa piu razionale sarebbe questa.Ma poi
IL SOLO FATTO CHE SI PARLI DI CIO è SEGNO DI FALLIMENTO
e quindi,come ho gia detto non sarebbe meglio andare tutti sull nbf che è oggettivamente migliore?Per salvare questo forum dite voi,perche si è affezionati a questo forum.E non si dovrebbe essere piu legati ad una passione che ad un forum?E se quella passione si puo sviluppare MEGLIO li perche non andarci?Non dovrebbe essere migliore il fatto di essere tutti insieme?

Ora Itachi dira:
Che cazzo hai concluso col dire cio?
Hai aiutato il forum?NO e allora vattene testa di cazzo

Bene,non era mia intenzione fare cio.Ho solo esposto i miei pensieri(che possono interessare o meno)riguardanti il fatto che state facendo una cosa inutile e fallimentare.
Ma comunque vi auguro buona fortuna nei vostri intenti
Ciao.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #43 il: Novembre 23, 2009, 19:08:58 »

Anche il NBF ha iniziato da 1 (non da 0 per via dei vari split), e ora è >9000. Applicando COERENTEMENTE il tuo discorso, si sarebbe anche dovuto lasciare perdere il NBF e venire tutti qui, e invece? Non è stato abbandonato e ora è quello che è ora...

Il discorso non ha senso, Absol, e soprattutto non serve ad una beneamata mazza in questo contesto.

P.S.: Non sono Itachi ma ho detto una cosa simile a ciò che hai pensato tu.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Novembre 23, 2009, 22:34:16 »

nono non dirò niente  Shocked

la mia proposta l'ho fatta, null'altro ho da aggiungere
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.239 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 14, 2022, 19:28:26
Login