Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 16, 2024, 09:36:05


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Garchomp di nuovo sotto processo  (Letto 21489 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Novembre 17, 2009, 20:32:55 »

bisognerebbe fare anche altri sottomg per quei pokemon anchora più sega
c'è da chiedersi perchè non si sono voluti rinforzare quelli sega piuttosto che rinforzare obesamente chi già era forte prima e introdurre altrettanti mostri come garchomp
chiedilo alla game freak

bisognerebbe fare anche altri sottomg per quei pokemon anchora più sega

lol DPP UUU

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
tu esisti ancora? Shocked
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Novembre 17, 2009, 20:41:32 »

bisognerebbe fare anche altri sottomg per quei pokemon anchora più sega
c'è da chiedersi perchè non si sono voluti rinforzare quelli sega piuttosto che rinforzare obesamente chi già era forte prima e introdurre altrettanti mostri come garchomp

perchè ai bambini (giustamente) interessano i 100 pokemon nuovi, non le nuove mosse competitive date a pokemon pippe
Loggato


Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Novembre 17, 2009, 20:43:59 »

esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Novembre 17, 2009, 20:52:25 »

che ha combinato di nuovo quel mascalzone?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Novembre 17, 2009, 20:52:39 »

perchè ai bambini (giustamente) interessano i 100 pokemon nuovi, non le nuove mosse competitive date a pokemon pippe
quei 100 pokemon nuovi potevano essere evoluzioni viabili per i pokemon pippa

tornando it, un ritorno di garchomp in ou farebbe anche riaffiorare pokemon seppelliti come skarmory, bronzong, cresselia (!!!), mosse come toxic spikes e reflect e tattiche come counter e shucagross (ehi garchomp non è l'unico a sfruttare le bacche di resistenza!)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Novembre 17, 2009, 21:04:34 »

esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.

a sto punto teniamo valido il regolamento schifoso del parco lotta, banniamo PHIONE e SHAYMIN ma non LATIOS e LATIAS.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Novembre 17, 2009, 21:09:37 »

a sto punto teniamo valido il regolamento schifoso del parco lotta, banniamo PHIONE e SHAYMIN ma non LATIOS e LATIAS.
non sarebbe una cattiva idea, se i metagame 3vs3 non fosse così diverso da quello standard

tra l'altro il 3vs3 è una specie di "far west" (o versione più esplicita di dp se preferite)
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 21:11:34 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Novembre 17, 2009, 21:30:52 »

il fatto è che anche il 6vs6 è diventato così, un 6x1vs1, l'hai detto tustesso nO? °°

anzi.... lo è sempre stato dai, senza star qui a farfugliare

chi usava blissey prima erano un po' tutti per l'eredità da rse.... ora non mi aggiorno sulle stat ma non mi pare sia ancora così obesa, si potrebbe dire che ormai i wall (o almeno, pokémon con spread che ci provano) li usi solo chi sostiene che esistano ancora counter
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Novembre 17, 2009, 22:22:42 »

il fatto è che anche il 6vs6 è diventato così, un 6x1vs1, l'hai detto tustesso nO? °°

anzi.... lo è sempre stato dai, senza star qui a farfugliare
Io ho detto che se si prova a considerare garchomp in un team che lo aiuta, allora bisognerebbe considerare latias (o altri "counters") allo stesso modo. Poi alla fine si, è una catena di revengekill alla fine. Solo che nel 3vs3 non puoi revengekillare con tutta questa facilità, perciò o sei avvantaggiato fin dall'inizio o perdi (il team matchup stabilisce tutto insomma)

chi usava blissey prima erano un po' tutti per l'eredità da rse.... ora non mi aggiorno sulle stat ma non mi pare sia ancora così obesa, si potrebbe dire che ormai i wall (o almeno, pokémon con spread che ci provano) li usi solo chi sostiene che esistano ancora counter
E' per questo che si trovano argomenti assurdi come "garchomp non rende viabile lo stall!" quando sappiamo bene che non è per colpa sua che è così. Ormai la mia firma sta diventando troppo lunga per poter raccogliere roba del genere:

Citato da: Smogon Genius
I think that it is quite amazing that this generation has not yet been defined by one style of play. RBY was completely offense, with chancey and slobro as the only truly wallish things that saw play. GSC was the polar opposite with the intro of spikes and skarm bliss as well as terrible options for mixed sweepers. ADV, often lauded as the most diverse generation, was dominated by Baton Pass. Offense wasn't the only thing that got a huge boost in the transition. Stealth Rock is epic for both stall and offense, and things like hippowdon and rotom a are a godsend to stall.
Non so se ridere o piangere alle frasi in bold, ma è chiaro che non è possibile lasciar decidere a questi coglioni
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Novembre 17, 2009, 22:26:27 »

chancey and slobro

e provaci tu a fermare sdpass celebi xd
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Novembre 17, 2009, 22:29:57 »

e provaci tu a fermare sdpass celebi xd
per quanto forte possa essere, ce ne vuole a dire che baton pass sia la strategia dominante di RSE allo stesso modo in cui lo stall è in GSC
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Novembre 17, 2009, 22:32:22 »

ho tirato fuori un caso limite per fare il simpatico, ma vedo che qualcuno non capisce la mia ilarità ;_;
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Novembre 17, 2009, 22:35:00 »

esattamente come nessuno ha capito quella di bojan
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Novembre 17, 2009, 22:36:33 »

non fa più ridere citare lettina a sbafo
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Novembre 17, 2009, 22:49:31 »

non fa più ridere citare lettina a sbafo
purtroppo non era lettina...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 27, 2024, 10:10:18