Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:37:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 29  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Credete nel vero amore?  (Letto 55943 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #195 il: Dicembre 04, 2009, 15:31:57 »

bekins ma che storie ti fai?
Loggato
TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #196 il: Dicembre 04, 2009, 15:44:14 »

bekins ma che storie ti fai?
Chi è bekins?
Loggato

Rock > All
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #197 il: Dicembre 04, 2009, 15:51:06 »

« Ultima modifica: Dicembre 04, 2009, 15:55:36 da SuperNerd William » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #198 il: Dicembre 04, 2009, 15:57:12 »



erano millenni che qualcuno non sbagliava un tag

ma no dai l'hai corretto mentre citavo

citer
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #199 il: Dicembre 04, 2009, 16:04:23 »

Ma questo topic non l'ho creato per parlare del vero amore?
Cosa centrano gli esseri onnipotenti e Dio?
niente è solo che è qualcuno qui ha smania di grandezza e sfida tutti a dirgli cosa sia dio in modo che qualsiasi cosa provi a rispondere possa ribattere con "dimostramelo" metendoti a tacere, almeno ignoratelo, non dategli la soddisfazione di rispondergli
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #200 il: Dicembre 04, 2009, 16:56:51 »

Ma questo topic non l'ho creato per parlare del vero amore?
Cosa centrano gli esseri onnipotenti e Dio?
niente è solo che è qualcuno qui ha smania di grandezza e sfida tutti a dirgli cosa sia dio in modo che qualsiasi cosa provi a rispondere possa ribattere con "dimostramelo" metendoti a tacere, almeno ignoratelo, non dategli la soddisfazione di rispondergli
ma non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios, invece di sparare cagate? :° poi magari, viste le tue poderose erezioni quando si tratta di parlare male di me, magari potresti anche fare un ennesimo sforzo e spiegare a noi poveri mortali cosa pensa la tua infantile mente sull'eterno amore! magari senza citarmi wikipedia o twilight, grazie *_*
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #201 il: Dicembre 04, 2009, 17:06:05 »

Ma questo topic non l'ho creato per parlare del vero amore?
Cosa centrano gli esseri onnipotenti e Dio?
devi sapere che iroquis è specializzato nel flame Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #202 il: Dicembre 04, 2009, 17:07:53 »

guardando l'avatar credevo medicina
Loggato

TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #203 il: Dicembre 04, 2009, 17:14:55 »

Ok,ma allora cosa ne pensi iroquis del vero amore?
Loggato

Rock > All
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #204 il: Dicembre 04, 2009, 17:23:33 »

Ma questo topic non l'ho creato per parlare del vero amore?
Cosa centrano gli esseri onnipotenti e Dio?
niente è solo che è qualcuno qui ha smania di grandezza e sfida tutti a dirgli cosa sia dio in modo che qualsiasi cosa provi a rispondere possa ribattere con "dimostramelo" metendoti a tacere, almeno ignoratelo, non dategli la soddisfazione di rispondergli
ma non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios, invece di sparare cagate? :° poi magari, viste le tue poderose erezioni quando si tratta di parlare male di me, magari potresti anche fare un ennesimo sforzo e spiegare a noi poveri mortali cosa pensa la tua infantile mente sull'eterno amore! magari senza citarmi wikipedia o twilight, grazie *_*
no preferisco rompere i coglioni a quelli che entrano nei topic per rompere i coglioni, come te ad esempio (scusami se ti ho insultato, "qualcuno" evidentemente era una parola tropo forte per te)
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #205 il: Dicembre 04, 2009, 17:25:14 »

Vergognati!
Loggato

Rock > All
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #206 il: Dicembre 04, 2009, 17:29:56 »

Ma questo topic non l'ho creato per parlare del vero amore?
Cosa centrano gli esseri onnipotenti e Dio?
niente è solo che è qualcuno qui ha smania di grandezza e sfida tutti a dirgli cosa sia dio in modo che qualsiasi cosa provi a rispondere possa ribattere con "dimostramelo" metendoti a tacere, almeno ignoratelo, non dategli la soddisfazione di rispondergli
ma non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios, invece di sparare cagate? :° poi magari, viste le tue poderose erezioni quando si tratta di parlare male di me, magari potresti anche fare un ennesimo sforzo e spiegare a noi poveri mortali cosa pensa la tua infantile mente sull'eterno amore! magari senza citarmi wikipedia o twilight, grazie *_*
no preferisco rompere i coglioni a quelli che entrano nei topic per rompere i coglioni, come te ad esempio (scusami se ti ho insultato, "qualcuno" evidentemente era una parola tropo forte per te)
ne deduco che, come sospettavo, sei troppo stupido per fare un discorso di senso compiuto. vabbè, ritenta, sarai più fortunato :P
Loggato

TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #207 il: Dicembre 04, 2009, 17:36:23 »

Dov'è il vero amore?
Certo non qui..................
Loggato

Rock > All
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #208 il: Dicembre 04, 2009, 17:47:20 »

però Dio non è onnipotente o potrebbe creare un'altro essere onnipotente, giocarci a scacchi volendo entrambi vincere e.. Wink
con un dio non senziente il problema non si pone a priori, dato non credo avrebbe interesse a vincere o anche solo a giocare a scacchi.
in un dio come il dio cristiano la possibilità di fare ogni cosa non coincide con il dovere di fare ogni cosa, in quanto il dio cristiano dovrebbe essere espressione di sommo amore ed agire solo ed unicamente in modo da orientare l'universo ad essere il migliore possibile per il bene degli esseri umani, o anche dei viventi / dell'universo stesso.
l'onnipotenza dovrebbe essere poi indagata all'interno di limiti determinati. parlare di una limitazione all'onnipotenza potrebbe effettivamente sembrare incoerente, ma qui entrano in campo numerosi concetti, anche geometrici; se non posso sommare l'infinito all'infinito è perché l'infinito è unico in quanto tale, perciò tutti gli altri tipi di infinito presenti all'interno di un determinato campo di esistenza X (possibilmente grande come l'intero universo) non potranno che coincidere con l'infinito individuato, o essere di altro tipo. se dio è l'insieme di tutti i tipi di infinito U l'insieme infinito delle parti finite o infinite di X presenti nel campo di esistenza X, allora non potrà esistere dio se non uno coincidente con quello originale.

comunque vincerebbe il bianco (credo)
Loggato

Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #209 il: Dicembre 04, 2009, 17:57:53 »

guarda, ero partito con tutte le buone intenzioni possibili, poi ho visto che sei riuscito a linkare una pagina di wikipedia in un topic che riguarda un sentimento come l'amore, e allora ho lasciato perdere.


Ho riportato il link da Wikipedia sull'amore per dimostrare le molte fraintendezze che questa parola può avere. Cosa c'è di sbagliato?
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 ... 29  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.079 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 21:57:42