Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 09:23:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... 29  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Credete nel vero amore?  (Letto 56378 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #210 il: Dicembre 04, 2009, 18:05:00 »

un topic infestato di risposte uvaevolpe-style, infestato di risposte date da bambini pessimisti ed emo, infestato di ragazzini che a 15 anni sono sicuri di aver già trovato il vero amore, infestato di risposte che aizzano all'odio per le "troie". un classico, insomma..
Iro il sapiente Wink

comunque non so bek ma io scoperei la ragazza che amo (se esistesse)
anche ora se fosse possibile
Ecco perché ti amo
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #211 il: Dicembre 04, 2009, 18:23:47 »

Ma questo topic non l'ho creato per parlare del vero amore?
Cosa centrano gli esseri onnipotenti e Dio?
quante volte devo ripetere che si può parlare sempre di me senza flammare?


p.s. dalla regia mi dicono che il mar morto è stato ucciso da chuck norris  Huh?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #212 il: Dicembre 04, 2009, 19:03:59 »

Ma questo topic non l'ho creato per parlare del vero amore?
Cosa centrano gli esseri onnipotenti e Dio?
niente è solo che è qualcuno qui ha smania di grandezza e sfida tutti a dirgli cosa sia dio in modo che qualsiasi cosa provi a rispondere possa ribattere con "dimostramelo" metendoti a tacere, almeno ignoratelo, non dategli la soddisfazione di rispondergli
ma non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios, invece di sparare cagate? :° poi magari, viste le tue poderose erezioni quando si tratta di parlare male di me, magari potresti anche fare un ennesimo sforzo e spiegare a noi poveri mortali cosa pensa la tua infantile mente sull'eterno amore! magari senza citarmi wikipedia o twilight, grazie *_*
no preferisco rompere i coglioni a quelli che entrano nei topic per rompere i coglioni, come te ad esempio (scusami se ti ho insultato, "qualcuno" evidentemente era una parola tropo forte per te)
ne deduco che, come sospettavo, sei troppo stupido per fare un discorso di senso compiuto. vabbè, ritenta, sarai più fortunato :P
ahah ma non vedo perché dovrei rispondere sulla provocazione di uno che è qui solo per menarsela
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #213 il: Dicembre 04, 2009, 19:12:48 »

però Dio non è onnipotente o potrebbe creare un'altro essere onnipotente, giocarci a scacchi volendo entrambi vincere e.. Wink
con un dio non senziente il problema non si pone a priori, dato non credo avrebbe interesse a vincere o anche solo a giocare a scacchi.
in un dio come il dio cristiano la possibilità di fare ogni cosa non coincide con il dovere di fare ogni cosa, in quanto il dio cristiano dovrebbe essere espressione di sommo amore ed agire solo ed unicamente in modo da orientare l'universo ad essere il migliore possibile per il bene degli esseri umani, o anche dei viventi / dell'universo stesso.
l'onnipotenza dovrebbe essere poi indagata all'interno di limiti determinati. parlare di una limitazione all'onnipotenza potrebbe effettivamente sembrare incoerente, ma qui entrano in campo numerosi concetti, anche geometrici; se non posso sommare l'infinito all'infinito è perché l'infinito è unico in quanto tale, perciò tutti gli altri tipi di infinito presenti all'interno di un determinato campo di esistenza X (possibilmente grande come l'intero universo) non potranno che coincidere con l'infinito individuato, o essere di altro tipo. se dio è l'insieme di tutti i tipi di infinito U l'insieme infinito delle parti finite o infinite di X presenti nel campo di esistenza X, allora non potrà esistere dio se non uno coincidente con quello originale.

comunque vincerebbe il bianco (credo)

non può vincere il bianco se il nero vuole vincere..se non possono esisterne due non coincidenti, quell'uno all'ora non può fare in modo che ne esista uno non coincidente a se. :x
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2009, 19:15:44 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #214 il: Dicembre 04, 2009, 19:45:43 »

non ho capito cosa c'entra dio in questa discussione, ma comunque, tornando in topic il vero amore dovrebbe essere quello per il quale sei disposto a sacrificare qualsiasi cosa, (quindi anche la vita) per la persona amata. Questo accade perchè quando si è innamorati le esigenze del partner diventano una priorità assoluta, essendo l'unica cosa che ci sembra importante per noi stessi, trascurando qualsiasi altro campo a cui prima magari dedicavamo più tempo e impegno.

Comunque non so se esiste, probabilmente sì, ma sono più propenso a localizzarlo nella fascia di età dai 30-35 anni. Un età in cui entrambi i sessi, sfruttando le esperienze passate, dovrebbero essere in grado di raggiungere una certa maturità mentale per trovare la persona giusta nella quale costruirsi una famiglia e avere una vita normale. (ma magari può avvenire anche prima)

ma tu hai 12 anni quindi who cares, ma comunque chissenefrega in generale
Loggato
TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #215 il: Dicembre 04, 2009, 19:49:17 »

non ho capito cosa c'entra dio in questa discussione, ma comunque, tornando in topic il vero amore dovrebbe essere quello per il quale sei disposto a sacrificare qualsiasi cosa, (quindi anche la vita) per la persona amata. Questo accade perchè quando si è innamorati le esigenze del partner diventano una priorità assoluta, essendo l'unica cosa che ci sembra importante per noi stessi, trascurando qualsiasi altro campo a cui prima magari dedicavamo più tempo e impegno.

Comunque non so se esiste, probabilmente sì, ma sono più propenso a localizzarlo nella fascia di età dai 30-35 anni. Un età in cui entrambi i sessi, sfruttando le esperienze passate, dovrebbero essere in grado di raggiungere una certa maturità mentale per trovare la persona giusta nella quale costruirsi una famiglia e avere una vita normale. (ma magari può avvenire anche prima)

ma tu hai 12 anni quindi who cares, ma comunque chissenefrega in generale
Che significa who cares?
Loggato

Rock > All
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #216 il: Dicembre 04, 2009, 20:20:22 »

oggi più che mai sono convinto che sia tutta una grossa stronzata ^^'
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #217 il: Dicembre 04, 2009, 20:27:39 »

non ho capito cosa c'entra dio in questa discussione, ma comunque, tornando in topic il vero amore dovrebbe essere quello per il quale sei disposto a sacrificare qualsiasi cosa, (quindi anche la vita) per la persona amata. Questo accade perchè quando si è innamorati le esigenze del partner diventano una priorità assoluta, essendo l'unica cosa che ci sembra importante per noi stessi, trascurando qualsiasi altro campo a cui prima magari dedicavamo più tempo e impegno.

Comunque non so se esiste, probabilmente sì, ma sono più propenso a localizzarlo nella fascia di età dai 30-35 anni. Un età in cui entrambi i sessi, sfruttando le esperienze passate, dovrebbero essere in grado di raggiungere una certa maturità mentale per trovare la persona giusta nella quale costruirsi una famiglia e avere una vita normale. (ma magari può avvenire anche prima)

ma tu hai 12 anni quindi who cares, ma comunque chissenefrega in generale
questo è il post di Dio
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #218 il: Dicembre 04, 2009, 20:49:17 »

Bekins, ma tu hai mai sentito di quelli che giocano da soli a scacchi? Chi vuole vincere secondo te? Il giocatore o il giocatore? OHNO il giocatore che gioca contro se stesso cessa di esistere quando pensa di voler vincere!! Ecco che facciamo passi avanti per la smaterializzazione, sia mai che troviamo l'antimateria sotto un alfiere...

Dio = Amore quindi Dio c'entra @Shar

e Amore non è necessariamente il sentimento che coinvolge due sposati/fidanzati/conviventi (l'uno con l'altro, si spera).
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #219 il: Dicembre 04, 2009, 20:51:05 »

da quando in qua Dio è diventato sinonimo di amore Huh? Huh? Huh?
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #220 il: Dicembre 04, 2009, 20:52:42 »

esatto, come ho detto su non è che vero amore voglia dire crepare per la persona che si ama come fidanzato/a o marito/moglie

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. >.>
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #221 il: Dicembre 04, 2009, 20:54:49 »

non ho capito una sola virgola dei vari post di Iroquis successivi a quello d'esordio
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #222 il: Dicembre 04, 2009, 21:00:50 »

http://www.gaywave.it/articolo/trans-e-gay-non-andranno-in-paradiso-parola-del-cardinale-barragan/8159/
penso che meriti un topic a parte Grin
ehi no ripensandoci è sempre it
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2009, 21:02:34 da Xell » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #223 il: Dicembre 04, 2009, 21:13:56 »

non può vincere il bianco se il nero vuole vincere..se non possono esisterne due non coincidenti, quell'uno all'ora non può fare in modo che ne esista uno non coincidente a se. :x

quello che intendeva gf credo fosse che siccome servono un numero minimo di mosse per vincere vince per forza chi inizia prima, cioè i pezzi bianchi
sarà anche onnipotente ma se deve conformarsi e seguire le regole del gioco....
in ogni caso bel dio quello che perde la sua infinità di tempo per giocare a scacchi, quello che intendeva anche gf è che non puoi pensare come dio con la tua mentalità da umano. per forza non potrebbe vincere nessuno dei due onnipotenti, in quanto il secondo avrebbe sempre la contromossa al primo essendo entrambi ugualmente onnipotenti.


perché TU linki gaywave.it? non dovrei essere io quello?

da quando in qua Dio è diventato sinonimo di amore Huh? Huh? Huh?

dicendo "dio è amore" risolviamo due problemi in uno Awesome

Comunque non so se esiste, probabilmente sì, ma sono più propenso a localizzarlo nella fascia di età dai 30-35 anni. Un età in cui entrambi i sessi, sfruttando le esperienze passate, dovrebbero essere in grado di raggiungere una certa maturità mentale per trovare la persona giusta nella quale costruirsi una famiglia e avere una vita normale. (ma magari può avvenire anche prima)

per me invece è proprio il contrario, 30-35 anni è l'età in cui si prende consapevolezza di se stessi è vero ma è anche quella in cui si è più incerti sul futuro, non a caso ai 30 c'è il maggior numero di matrimoni e ai 40 il maggior numero di divorzi (oltre che di crisi di mezza età dove l'uomo si prende un macchinone sportivo per far vedere che può andare ancora in tiro) :x
si potrebbe dire che l'insicurezza in questo caso acceca più dell'amore e provoca più passi falsi e amori sbagliati o non corrisposti del quale ci si accorge troppo tardi, o di amore vero ma che non dura, come è già stato detto. a dir la verità ci sarebbero altre millemila variabili per ogni età, ma tutto dipende principalmente dal carattere della persona. io credo che l'amore vero, se esista, si possa trovare ad ogni età -partendo ovviamente dall'età della ragione, cioè gli 11+ anni, quando si inizia ad accorgersi del mondo intorno a sé-. certo poi bisogna vedere se sia corrisposto.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #224 il: Dicembre 04, 2009, 21:18:31 »

Bekins, ma tu hai mai sentito di quelli che giocano da soli a scacchi? Chi vuole vincere secondo te? Il giocatore o il giocatore? OHNO il giocatore che gioca contro se stesso cessa di esistere quando pensa di voler vincere!! Ecco che facciamo passi avanti per la smaterializzazione, sia mai che troviamo l'antimateria sotto un alfiere...

Dio = Amore quindi Dio c'entra @Shar

e Amore non è necessariamente il sentimento che coinvolge due sposati/fidanzati/conviventi (l'uno con l'altro, si spera).

wtf ma io che gioco da solo a scacchi non sono onnipotente quindi è ovvio che vinca uno dei me stesso °_°
Citazione
quello che intendeva gf credo fosse che siccome servono un numero minimo di mosse per vincere vince per forza chi inizia prima, cioè i pezzi bianchi

Onnipotenza = poter fare tutto (anche vincere in quelle condizioni)
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2009, 21:28:29 da T0p0 G1G10 1337 » Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 ... 29  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.056 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 03, 2022, 17:09:21