Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 13:01:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Credete nel vero amore?  (Letto 55957 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #300 il: Gennaio 08, 2010, 23:04:21 »

uff dai ognuno ama se stesso più di chiunque altro e preferirebbe vedere il mondo crollare piuttosto che rinunciare a se stesso ed alle poche puttanate che gli servono.

quanto al vero amore, mia piccola dolce rayquaza

NON ESISTE, L'AMORE E' IL SENTIMENTO PIU' EGOISTICO CHE ESISTA

ognuno dei due piccioncini "ama" alla follia l'altro fino a quando se ne sente attratto, poi lo butta nel dimenticatoio come tante altre cazzate

vedrai se non ho ragione

l'unico vero amore che si può provare è quello per se stessi, al massimo per i propri familiari(nemmeno tanto oggi eh); il resto è solo una bugia.
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2010, 23:09:39 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #301 il: Gennaio 08, 2010, 23:21:55 »

ma stai zitto leopardi
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #302 il: Gennaio 08, 2010, 23:22:43 »

come fai a dire che l'amore è un sentimento egoistico quando rende gli uomini -l'amore vero, intendo- degli zerbini ai piedi dell'innamorato/a, che sono disposti a tutto anche a fare sacrifici ENORMI che non faresti nemmeno per un tuo fratello al quale vuoi un mondo di bene, pur di vedere solamente felice colui/lei che ami, anche se a volte devi rinunciarci

^ sì, esistono casi del genere

come esistono dei casi in cui non si ama se stessi ma anzi ci si odia ancor più degli altri -qui l'emo sono io e do io le lezioni-, non ci si accetta e cazzate varie. hai fatto l'esempio del suicidio: chi ti dice che io voglia morire perché soffro e non perché magari quando mi alzo e mi vedo allo specchio la mattina e mi faccio schifo e di notte ho gli incubi su me stesso? questo sarebbe uccidersi perché mi amo troppo? e non venirmi a dire perché non merito quel poco che ho e mi amo da pretendere il meglio o altre scuse simili per favore, c'è chi proprio non sa cosa sia l'amore fine della storia

ah per quanto riguarda l'amore familiare: si chiama tolleranza reciproca quella che c'è nell'ambiente casalingo

l'unico che sarei disposto amare con tutte le mie forze sarebbe una mia improbabile figlia di nome regina o un figlio di nome cosimo, anche nel caso in cui cadano in errore e dovessi combatterci contro

^ per me le donne sono incubatrici, nel senso che ti danno l'amore di un figlio e poi tanti incubi la notte
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2010, 23:25:06 da notizia: totalmente innamorato » Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #303 il: Gennaio 08, 2010, 23:46:33 »

come fai a dire che l'amore è un sentimento egoistico quando rende gli uomini -l'amore vero, intendo- degli zerbini ai piedi dell'innamorato/a, che sono disposti a tutto anche a fare sacrifici ENORMI che non faresti nemmeno per un tuo fratello al quale vuoi un mondo di bene, pur di vedere solamente felice colui/lei che ami, anche se a volte devi rinunciarci

secondo non ricordo quale filosofia gli uomini fanno tutto ciò solo perché desiderano essere amati di riflesso, è questo è egoismo
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #304 il: Gennaio 09, 2010, 09:41:18 »

la cosa più lol è che dell'amore ne parlano sempre (e male) solo chi non l'ha mai provato XD
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #305 il: Gennaio 09, 2010, 13:26:46 »

la cosa più lol è che dell'amore ne parlano sempre (e male) solo chi non l'ha mai provato XD

è una cosa perfettamente comprensibile
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #306 il: Gennaio 09, 2010, 13:59:46 »

sìsì, ovviamente lui è l'uomo di mondo, mh
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #307 il: Gennaio 09, 2010, 15:05:52 »

Citazione
semmai il contrario chi non l'ha provato e non ci crede e chi l'ha provato e ci crede, ma anche chi non l'ha provato e ci crede o crede di averlo provato
ahuahau bekins i tuoi post sono sempre i migliori

L'amore tra essere umani non esiste. Il sentimento "amore" è quello che si tende a provare per un qualcosa di astratto. Pensateci su.

sì, bell'avatar comunque
quella io la chiamo masturbazione, non amore rata. sono due cose differenti

Fra tutte le persone che non capiscono un cazzo che ho incontrato su internet in tutta la mia vita, posso affermare con certezza che tu occupi il primo posto della classifica.

Citazione
Molte ragazze si credono gli esseri supremi perché qualche idiota ha sbilanciato completamente il poco equilibrio che c'era tra i due sessi, favoreggiando in maniera eccessiva il sesso femminile.
Mai sentito le solite frasi fatte "le donne non si toccano" o "come ti permetti? Sono una donna!!"? Io sì, continuamente, alla faccia dell'equità e dell'eguaglianza.
questi discorso mi stanno sul cazzo, allora perchè son donne è tutto dovuto? Sono le prime a volere la parità fra i sessi ma quando si tratta di andare a parlare di violenze (non parlo di violenza sessuale, ma ad esempio schiaffi per cazzate cose così) subito che alzano le mani e dicono "le donne non si toccano neanche con un fiore".


Che poi esistono donne che sono più simili a orsi più che a esseri umani, quindi con loro il discorso crolla completamente.

Citazione
EDIT: Rata, conosco anche ragazze che fortunatamente hanno la testa a posto. Ci sono, però non sono molto facili da trovare nella massa di gente ipocrita e perbenista.

I cessi.

Citazione
trall'altro voi donne siete e resterete inferiori perchè non potete pisciare in piedi.

ahuahauhaua xd

Citazione
NON ESISTE, L'AMORE E' IL SENTIMENTO PIU' EGOISTICO CHE ESISTA

ognuno dei due piccioncini "ama" alla follia l'altro fino a quando se ne sente attratto, poi lo butta nel dimenticatoio come tante altre cazzate

vedrai se non ho ragione

no, non hai ragione. hai detto una stronzata perchè non è così. quello non è amore è bisogno di scopare è diverso. e quello per i familiari non è vero amore






scusate il ritardo ma volevo rispondere ankio sks -.-
Loggato
Hells Jugde
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 31



Guarda Profilo
« Risposta #308 il: Gennaio 09, 2010, 16:11:54 »

Molto bene sharingan, dalle tue risposte presumo che tu abbia una chiara concezione di cosa sia questo "amore". BEH, CHE COS'è QUINDI?
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #309 il: Gennaio 09, 2010, 16:28:04 »

l'aveva detto bekins qualche post fa

comunque non so se era comprensibile, ma io mi riferivo a denny non a te, persona a me ignota.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #310 il: Gennaio 10, 2010, 00:25:36 »

l'amore è l'arte di vedere le cose come non sono veramente
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #311 il: Gennaio 10, 2010, 01:02:03 »

stfano ma tu sei davvero così o fai finta?

ps questo messaggio è riferito a itachi obv
ma stai zitto leopardi
non mi è mai successo di innamorarmi ma se dovesse succedere sono sicuro che la penserò così, basta guardare un sacco di coppie di giovani per capire quanto l'amore non solo sia patetico, ma anche egoistico

leopardi ci credeva, io mica ci credo tanto eh...

sì sono pessimista, ma è meglio perchè così non si hanno delusioni
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2010, 01:06:56 da Itachi Uchiha » Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #312 il: Gennaio 10, 2010, 02:51:19 »

ma quello che c'è fra i tuoi coetanei mica può essere vero amore cazzo.
è un infatuamento causato da un'attrazione fisica Shocked
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #313 il: Gennaio 10, 2010, 10:43:22 »

Ho tolto un po' di merda, però quella principale è rimasta. La discussione sta degenerando, oltre al fatto che si stanno ripetendo le stesse cose.

Vediamo di tornare IT così magari non chiudo il topic?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #314 il: Gennaio 10, 2010, 10:54:47 »

la cosa più lol è che dell'amore ne parlano sempre (e male) solo chi non l'ha mai provato XD

è una cosa perfettamente comprensibile
è un po' come dire che il tartufo fa schifo senza averlo mai mangiato. non è che uno è brutto, antipatico, totalmente ignorato dall'altro sesso (o dallo stesso, vd. IRDG - però ti voglio bene lo stesso :*) e quindi come per magia l'amore non esiste e se esiste fa schifo.


sìsì, ovviamente lui è l'uomo di mondo, mh
beh, sì. l'ho provato e mi è stato ricambiato. lo provo e mi è ricambiato. ma non è che quando ero solo come un cane mi mettevo a piagnucolare come voi dicendo che l'amore non esiste xP anche perché io, a differenza di altri, non inizio a uscire con una ragazza avendo in mente solo il omgwtf vero amore- anche perché, guardiamoci in faccia, chi si mette a pensare se l'amore è vero o no? è amore, basta. solo persone che non l'hanno provato usano la scusa del vero amore. una persona che prova amore non si crea il problema se l'amore che prova è vero o no, o altrimenti mi preoccuperei, fossi in lui.


TL;DR true love is a lie - lrn2live
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2010, 11:00:19 da Iroquis` » Loggato

Pagine: 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.237 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 26, 2022, 14:26:16