Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:47:34


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... 29  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Credete nel vero amore?  (Letto 55959 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #120 il: Dicembre 02, 2009, 22:01:50 »

tecnicamente è una forma di egoismo, muori per non soffrire della morte dell'altro (se si parla di morire per salvare l'altro, o magari perchè tanto ti suicideresti)
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #121 il: Dicembre 02, 2009, 22:04:29 »

no forse perché ci perdi, probabilmente, di più a morire tu piuttosto che far morire l'altro... Se muori tu perdi la vita, se vivi tu perdi lui. Spero che a nessuno capiti una cosa del genere perché io impazzerei, ma dipende dalla persona comunque  >Grin >Grin >Grin >Grin
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #122 il: Dicembre 02, 2009, 22:05:29 »

dai perdere la vita chissenefrega, perdere una persona molto importante dev'essere terribilissimo, io non ci penserei due volte O_O
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #123 il: Dicembre 02, 2009, 22:07:02 »

Huh? guarda che comunque è la stessa cosa, se tu muori l'amico che salvi ti perde e vive la tua morte, se tu vivi e l'altro muore tu vivi la sua morte, in ogni caso ci perdete entrambi ^^
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #124 il: Dicembre 02, 2009, 22:09:32 »

bo io se vedo che mia madre sta per essere uccisa e per salvarla vogliono in cambio me mi faccio ammazzare

vabbé per mio fratello ci devo pensare

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. ma alla fine si muore sempre, di conseguenza preferisco far vivere una persona a cui voglio bene piuttosto che fottermene e sentirmi una merda per altri 666 anni e poi morire
e poi in questo modo il tuo nome continua a vivere e vivi anche tu, per giunta dopo la morte
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #125 il: Dicembre 02, 2009, 22:12:31 »

aaaaa questa cagata del nome che rimane all'infinito, se sei morto cazzo ti frega lol cioè magari prima di morire vorresti che il tuo nome fosse conosciuto e rinomato in tutto il mondo, ma se muori prima non puoi saperlo se sarà effettivamente così dopo la tua morte, ci siamo?
no comunque no non morirei per nessuno, forse perché sono un cinico di merda ma per me è incocepibile
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #126 il: Dicembre 02, 2009, 22:20:31 »

io la penso come bekins
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #127 il: Dicembre 03, 2009, 07:12:46 »

aaaaa questa cagata del nome che rimane all'infinito, se sei morto cazzo ti frega lol cioè magari prima di morire vorresti che il tuo nome fosse conosciuto e rinomato in tutto il mondo, ma se muori prima non puoi saperlo se sarà effettivamente così dopo la tua morte, ci siamo?
no comunque no non morirei per nessuno, forse perché sono un cinico di merda ma per me è incocepibile
e perché no, sarebbe bello se rimanessero le nostre gesta in futuro, non il gesto della morte in stile io sono leggenda ma proprio tutto quello che si è fatto nella vita, sarà un pensiero alla foscolo ma mi piacerebbe che, chessò, i miei disegni diventassero famosi e con loro il mio nome imhola.

e se ci vogliamo mettere di mezzo l'amore: almeno essere ricordati da quella cazzo di persona per cui abbiamo rischiato le palle.
Loggato
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #128 il: Dicembre 03, 2009, 09:11:40 »

per esseremi letto 9 pagine di un topic del genere alle 9 di mattina merito un premio  Ammiccante

L'amore? beh sì, in effetti le cose mi vanno abbastanza bene  :Smiley ..... potrei anche crederci
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #129 il: Dicembre 03, 2009, 11:23:46 »

qui tutti ci credono finché le cose ci vanno bene, correggetemi se sbaglio
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #130 il: Dicembre 03, 2009, 12:18:03 »

un topic infestato di risposte uvaevolpe-style, infestato di risposte date da bambini pessimisti ed emo, infestato di ragazzini che a 15 anni sono sicuri di aver già trovato il vero amore, infestato di risposte che aizzano all'odio per le "troie". un classico, insomma..
Loggato

TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #131 il: Dicembre 03, 2009, 13:13:06 »

Invece per me vero amore = amore eterno, indipendentemente dal fatto di essere ricambiati o meno ù_ù
Bellissima affermazione! :old:
Loggato

Rock > All
Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #132 il: Dicembre 03, 2009, 13:26:22 »

qui tutti ci credono finché le cose ci vanno bene, correggetemi se sbaglio
Non mi sono sempre andate bene le cose in amore in passato (come tutti, penso), ma ci credevo lo stesso. Solo perché qualcuno non può/non vuole trovarlo oppure al momento non lo trova non significa che non esista.
Loggato
TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #133 il: Dicembre 03, 2009, 13:39:39 »

qui tutti ci credono finché le cose ci vanno bene, correggetemi se sbaglio
Non mi sono sempre andate bene le cose in amore in passato (come tutti, penso), ma ci credevo lo stesso. Solo perché qualcuno non può/non vuole trovarlo oppure al momento non lo trova non significa che non esista.
Bellissima affermazione!
Loggato

Rock > All
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #134 il: Dicembre 03, 2009, 13:56:59 »

un topic infestato di risposte uvaevolpe-style, infestato di risposte date da bambini pessimisti ed emo, infestato di ragazzini che a 15 anni sono sicuri di aver già trovato il vero amore, infestato di risposte che aizzano all'odio per le "troie". un classico, insomma..

^
this

aggiungo che nessuno ha ancora detto cosa si intende per "vero amore" e di conseguenza qual'è il "falso amore"
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 ... 29  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.261 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 26, 2021, 18:43:42