Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:10:38


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt-OU] 'Cause Kingdra Rulezzz  (Letto 3233 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« il: Dicembre 08, 2009, 16:29:05 »

Salve gentaglia, posto 'sto team che in questi tempi mi sta dando parecchie soddisfazioni. L' idea di usare MixDancerKingdra mi è venuta sotto la doccia un po' di tempo fa, quando ad un certo punto mi cadde lo shampoo in per terra e l' acqua continuava a scorrere: mi sembrava la mossa Hydro Pump, appunto di Kingdra. Mi è venuto in mente subito, data la sua coverage, le sue statistiche e la sua potenza nel Lategame, in cui fa stragi. Ora vi illustrerò il mio building, come si è svolto e come si è evoluto.


Citazione


Tutto è iniziato da lui ovviamente. Mi serviva qualcuno che gli spianasse la strada e che mandasse via le sr, spikes e ts, e anche abbastanza veloce con un buon typing.




Starmie mi sembrava la cosa più giusta da inserire, Reflect + Bolt offre una ottima coverage contro Gyara, ma aspettate. Ora mi serve qualcuno di molto veloce, che resista egregiamente a fighting e che abbia un buon typing per entrare sugli u-turn di scizor abbastanza bene.




ScarfHeracross è la soluzione migliore, puo' entrare sull' eq di mence non danzato e outspeedarlo e ucciderlo, oppure entrare e revengekillarlo. Ha molti altri ruoli, che non sto qui ad elencare. Dunque, ho bisogno di qualcuno che giochi bene fisicamente per garantire una più solidità nel team, che abbia un buon typing e che sia un decente wallbreaker con un buon attacco...




...chi meglio di Sccizor per questo ruolo? Ok, ora mi serve un fighting resistor buono, possibilmente immune a ground e con statistiche buone. La scelta ovviamente ricade a...




...Latias, obv. Allora, il team è quasi completo, mi manca solo un ultimo tocco in difesa e che piazzi le sr, ma che non sia un suicidal lead. Swampert è il più adatto per questo ruolo.




Perfetto! Team completo. Dopo un po' di test però, qualcosa non mi tornava: ero debolissimo a ddtauntgyara... quindi ho pensato di togliere qualcuno o mettere la scarf a starmie. L' ho testato, ma non fungeva. Quindi, a malincuore l' ho sostituito e ho aggiunto Suicune, ecco il risultato finale e il team attuale:



Ottimo, team ultimato. Ora passiamo alla presentazione!


Un' ultima occhiata...



E ora buona lettura!




Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 184 Def / 72 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
~ Earthquake
~ Roar
~ Stealth Rock
~ Surf

Lui per me è lo starter ideale in questo team: ruolo difensivo, phazer e Stealth setter, buona coverage e molta versatilità nell' uso. Buonissimo typing, resistenze buone, debolezza unica, lo rendono un pokemon degno di questo ruolo.



Kingdra (M) @ Life Orb
Trait: Swift Swim
EVs: 252 Atk / 76 Spd / 180 SAtk
Naughty Nature (+Atk, -SDef)
~ Hydro Pump
~ Outrage
~ Rain Dance
~ Waterfall

Eccolo, lui, colui su cui si è fondato il team. Fantastico, versatilità incredibilmente figa, movepool ampio, coverage stupenda, questi sono alcuni dei suoi fattori formidabili. Una volta piazzata la Rain è inafferrabile, potentissimo. Molti threath una volta piazzata la Rain vengono OHKOati da HPump/Wfall, e in certe situazioni si ricorre a Outrage. La Rain dura solo 5 turni? Pochi, ma bastano per finire l' avversario nel Lategame.



Heracross (M) @ Choice Scarf
Trait: Guts
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
~ Close Combat
~ Megahorn
~ Sleep Talk
~ Stone Edge

Wall Breaker eccezionale, Sleep absorber formidabile che, se accoppiato a Guts, con STalk fa stragi. Lurea un botto di gente, outspeeda molti threath con i suoi 404 di speed e la sua coverage è molto usabile e figa. Revengekilla numerosi pokes, fra cui Latias, Mence, Gyara e Flygon, per non nominarne altri.



Suicune @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
~ Hidden Power [Electric]
~ Ice Beam
~ Rest
~ Surf

Ecco Suicune, subentrato a Starmie, anche se si fa un po' sentire la mancanza dello Spin, ma non è tanto rilevante, dato che riesco a gestire egregiamente la situazione delle Spikes e delle SR. Moveset un po' strano, ma che ha un' incredibile potenza e usabilità, ottima coverage e ottime statistiche. Hidden Power Electric è appunto per Gyara, che in precedenza mi dava molti problemi, ma con Cune si è tutto risolto. Sono indeciso se metterci Sleep Talk, ma il problema al posto di cosa? Beam contro i draghi che blocca, hp electric per gyara e vari cazzoni, mentre surf immancabile per lo stab potente. No, niente STalk.



Latias (F) @ Leftovers
Trait: Levitate
EVs: 80 HP / 252 Spd / 176 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
~ Dragon Pulse
~ Hidden Power [Fire]
~ Recover
~ Reflect

Latias, l' 0besa per eccellenza, l' OU stregato, è qui fra noi. Ampissimo movepool a sua disposizione, grande versatilità, immensa coverage, che schifo, ma è sempre utile. hp fire per Scizor, Reflect per i physical sweeper che vogliono infastidire Kingdra e anche per dare meno potenza alle Explosion, con cui, una volta attivato il Reflect, posso entrare tranquillamente con Scizor/Cune, prevalentemente con quest' ultimo. Dragon Pulse per lo STAB e Recover immancabile obv.



Scizor (M) @ Choice Band
Trait: Technician
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
~ Bullet Punch
~ Pursuit
~ Superpower
~ U-turn

Infine, ecco l' U-Turner per eccellenza, l' obesoid dai pugniscarica, che hanno una potenza micidiale. U-Turn spammer, revengekiller, mi offre un match-up buonissimo con molti threath, e mi da molte soddisfazioni in ogni battle.


Beh, che dire, enjoy!
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2009, 17:08:19 »

L' idea di usare MixDancerKingdra mi è venuta sotto la doccia un po' di tempo fa, quando ad un certo punto mi cadde lo shampoo in per terra e l' acqua continuava a scorrere: mi sembrava la mossa Hydro Pump, appunto di Kingdra.
pfffffffffffffffffHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2009, 17:15:03 »

 Smiley
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2009, 17:20:43 »

L' idea di usare MixDancerKingdra mi è venuta sotto la doccia un po' di tempo fa, quando ad un certo punto mi cadde lo shampoo in per terra e l' acqua continuava a scorrere: mi sembrava la mossa Hydro Pump, appunto di Kingdra.
pfffffffffffffffffHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAH
meno male che non hai pensato a sucker punch o horn drill quando eri a 90°
Loggato

.Strong
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 394


sebawjuve@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2009, 17:40:35 »

L' idea di usare MixDancerKingdra mi è venuta sotto la doccia un po' di tempo fa, quando ad un certo punto mi cadde lo shampoo in per terra e l' acqua continuava a scorrere: mi sembrava la mossa Hydro Pump, appunto di Kingdra.
pfffffffffffffffffHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAH
meno male che non hai pensato a sucker punch o horn drill quando eri a 90°
Oddio AAAAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ROTOLO AHAHAH
Loggato

Avanti, vieni, prova ad uccidermi!
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2009, 17:43:48 »

Hydro Pump su Surf per potenza
Loggato
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2009, 20:09:42 »

L' idea di usare MixDancerKingdra mi è venuta sotto la doccia un po' di tempo fa, quando ad un certo punto mi cadde lo shampoo in per terra e l' acqua continuava a scorrere: mi sembrava la mossa Hydro Pump, appunto di Kingdra.
pfffffffffffffffffHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAH
lol ho pensato la stessa cosa Shocked (2)
Loggato

Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2009, 20:25:55 »

già il fatto che tu abbia pensato ad idroPOMPA mentre eri a 90° a raccogliere lo shampoo è di per sé ambiguo.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Dicembre 08, 2009, 22:02:36 »

rest a suciune.

CALCI MEI COGLIONIII

dalfli cmind mahari almeno sfrutti un minimo il pursioit su blissey, MAH.

amax spd max spatk come i veri nerd
stile m213
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 09, 2009, 11:48:11 »

eh?
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 09, 2009, 12:13:53 »

io pensavo che pensassi ad imo sotto la doccia per pensare ad Hydro Pump


btw a me il team piace, posso provarlo sabato 12 e domenica 13 in tutte le concessionarie o anche qui prima?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 09, 2009, 13:06:08 »

prova, prova pure
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Tano
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 255



Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: Dicembre 09, 2009, 14:12:21 »

quel suicune è terreno di setup per >9000 pokemon
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 09, 2009, 14:48:14 »

eh?

ciupa
Loggato

pokéjohnsonmon
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1332



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 09, 2009, 15:14:13 »

quel suicune è terreno di setup per >9000 pokemon

no
Loggato

se tu ad esempio fai 1 fire blast(fuocobomba)a 1 tipo erba e gli togli 10 nn e possibile ce d mezzo 1 trukko
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.29 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 20, 2023, 07:43:27