Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:03:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LAMER [RSE]  (Letto 1511 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« il: Dicembre 08, 2009, 17:34:23 »

TERROR

Feci questo team associando un pokémon a uno sculone leggendario e mettendoli tutti insieme ma solo da un po' mi son reso conto di quanto potente sia questo team lolol.


Metagross @ Choice Band ** LIGHTBALL
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 240 Atk / 16 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Explosion
- Meteor Mash
- Rock Slide

Un must in fatto di sculoni: Il Choice Band Metagross di LightBall, capace di mettere a segno in due turni di fila un Critical Hit e un Attack Rose. LightBall ha avuto tantissime influenze dal sottoscritto (Una volta lo vidi perfino su Shoddy Battle con Lickilicky e CBGross lo uso tantissimo nei miei "Classic") e mi pareva doversoso onorarlo in questo modo.
Dal punto di vista strategico, Metagross si occupa di scoutare Skarmory e Bulky Water oltre a dover infliggere pesanti danni generici all'avversario e, possibilmente, eliminare Zapdos. Se per diverse circostanze non riesce nel compito di eliminare il pennuto poco male: in combo con Metagross c'è...



Snorlax (M) @ Leftovers ** BRUKARIO
Trait: Thick Fat
EVs: 160 HP / 36 Atk / 136 Def / 176 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Curse
- Double-Edge
- Rest
- Sleep Talk

Brukario, l'uomo capace di infliggere Critical Hit anche con Splash. Obeso su NetBattle come obeso è anche nella realtà, l'ho associato a Snorlax, nella sua versione secondo me più obesa.
CurseTalkLax sa essere versatilissimo in questo team: status absorber, scouter secondario per Skarmory (Nel caso Metagross non fosse già esploso su un eventuale Suicune nei primi turni della partita), lategame sweeper e special sponge tutto in un Pokémon solo! È incredibile ciò che sa fare Snorlax ma... Non tocca nemmeno lontanamente i ghost! Metagross funziona straordinariamente bene in coppia con lui ma se nel caso quest'ultimo fosse esploso c'è sempre un piano d'emergenza...



Breloom (M) @ Leftovers ** MEWTWO13
Trait: Effect Spore
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Focus Punch
- Hidden Power [Ghost]
- Spore
- Substitute

Mewtwo13, il signore dei miss; ma anche un giocatore con una strana passione per Breloom (Almeno ai tempi della giovinezza di questo team). Sculone odiosissimo, lo menziono qui anche per avermi fatto perdere un paio di battles battle a un Porytrophy e al RSE and DP made bunny cry a causa di qualche miss di troppo.
Qui avrebbe il compito di baitkillare i Ghost, Gengar in particolare, addormentare eventuali stat-upper Flying (Salamence e Gyarados in pratica) e fare leva sui Bulky Water. Qui vi chiederete: Dove sta il modo di eliminare Skarmory che tanto hai detto di voler baitare?



Magneton @ Leftovers ** BOJAN
Trait: Magnet Pull
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Metal Sound
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Bojan, vuole la leggenda che sia capace di paralizzare anche con Shock Wave. Menzionato stavolta per sentito dire, le volte in cui Bojan mi ha battuto sono state perlopiù per sua bravura e non per hax. ^^
Magneton si occupa ovviamente di eliminare Skarmory, Forretress e... Flygon. Ho voluto infatti aggiungere un minimo di utilità in più a un Pokémon mono-uso come Magneton rendendolo un baitkiller abbastanza efficace per Flygon.



Charizard (M) @ Leftovers ** HYPER-RED
Trait: Blaze
EVs: 148 Atk / 220 Spd / 140 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Dragon Claw
- Overheat
- Focus Punch
- Hidden Power [Grass]

Hyper-red, sculone degno di nota non tanto per particolari settori quanto invece per il 6-0 in poco più di 10 turni haxando contro Abry e per altre generalità che non starò ad elencare. Associato a Charizard perché... rosso? oO
Parlando del suo legame col resto del team, Charizard si occupa semplicemente di infliggere danni generici negli switch-in a tutto il team avversario oltre che ai Bulky Water (e ovviamente Zapdos). Funziona bene in combo con l'ultimo ma non meno importante membro di questa improvvisata squadriglia di sculoni ma questo è risaputo dato che sto parlando di...



Tyranitar (M) @ Leftovers ** KILLER-MIMI
Trait: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Rock Slide
- Taunt

Killer-Mimi, si vede raramente ma lascia il segno quando si impegna a sculare. Associato a Tyranitar per un evento successo un anno fa, in cui persi una partita a causa di un flinch di troppo di Rock Slide da parte di DDTar. Anche il set ricorda quel fausto evento.
Tyranitar è il secondo cleaner insieme a Snorlax, cleaner nella sua forma probabilmente più devastante.
Avrei preferito mettere Double-Edge anziché Taunt, ma vengo ricompensato con il piacere di impedire il Rest ai Bulky Water, costretti così a perire sotto le Rock Slide di questa belva distruttiva.


Ok ho finito potete spostarlo in vetrina xd
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2009, 17:38:37 »

TERRON

Feci questo team associando un pokémon a uno sculone leggendario e mettendoli tutti insieme ma solo da un po' mi son reso conto di quanto potente sia questo team lolol.


Metagross @ Choice Band ** LIGHTBALL
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 240 Atk / 16 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake
- Explosion
- Meteor Mash
- Rock Slide

Un must in fatto di sculoni: Il Choice Band Metagross di LightBall, capace di mettere a segno in due turni di fila un Critical Hit e un Attack Rose. LightBall ha avuto tantissime influenze dal sottoscritto (Una volta lo vidi perfino su Shoddy Battle con Lickilicky e CBGross lo uso tantissimo nei miei "Classic") e mi pareva doversoso onorarlo in questo modo.
Dal punto di vista strategico, Metagross si occupa di scoutare Skarmory e Bulky Water oltre a dover infliggere pesanti danni generici all'avversario e, possibilmente, eliminare Zapdos. Se per diverse circostanze non riesce nel compito di eliminare il pennuto poco male: in combo con Metagross c'è...



Snorlax (M) @ Leftovers ** BRUKARIO
Trait: Thick Fat
EVs: 160 HP / 36 Atk / 136 Def / 176 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Curse
- Double-Edge
- Rest
- Sleep Talk

Brukario, l'uomo capace di infliggere Critical Hit anche con Splash. Obeso su NetBattle come obeso è anche nella realtà, l'ho associato a Snorlax, nella sua versione secondo me più obesa.
CurseTalkLax sa essere versatilissimo in questo team: status absorber, scouter secondario per Skarmory (Nel caso Metagross non fosse già esploso su un eventuale Suicune nei primi turni della partita), lategame sweeper e special sponge tutto in un Pokémon solo! È incredibile ciò che sa fare Snorlax ma... Non tocca nemmeno lontanamente i ghost! Metagross funziona straordinariamente bene in coppia con lui ma se nel caso quest'ultimo fosse esploso c'è sempre un piano d'emergenza...



Breloom (M) @ Leftovers ** MEWTWO13
Trait: Effect Spore
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Focus Punch
- Hidden Power [Ghost]
- Spore
- Substitute

Mewtwo13, il signore dei miss; ma anche un giocatore con una strana passione per Breloom (Almeno ai tempi della giovinezza di questo team). Sculone odiosissimo, lo menziono qui anche per avermi fatto perdere un paio di battles battle a un Porytrophy e al RSE and DP made bunny cry a causa di qualche miss di troppo.
Qui avrebbe il compito di baitkillare i Ghost, Gengar in particolare, addormentare eventuali stat-upper Flying (Salamence e Gyarados in pratica) e fare leva sui Bulky Water. Qui vi chiederete: Dove sta il modo di eliminare Skarmory che tanto hai detto di voler baitare?



Magneton @ Leftovers ** BOJAN
Trait: Magnet Pull
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Metal Sound
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Bojan, vuole la leggenda che sia capace di paralizzare anche con Shock Wave. Menzionato stavolta per sentito dire, le volte in cui Bojan mi ha battuto sono state perlopiù per sua bravura e non per hax. ^^
Magneton si occupa ovviamente di eliminare Skarmory, Forretress e... Flygon. Ho voluto infatti aggiungere un minimo di utilità in più a un Pokémon mono-uso come Magneton rendendolo un baitkiller abbastanza efficace per Flygon.



Charizard (M) @ Leftovers ** HYPER-RED
Trait: Blaze
EVs: 148 Atk / 220 Spd / 140 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Dragon Claw
- Overheat
- Focus Punch
- Hidden Power [Grass]

Hyper-red, sculone degno di nota non tanto per particolari settori quanto invece per il 6-0 in poco più di 10 turni haxando contro Abry e per altre generalità che non starò ad elencare. Associato a Charizard perché... rosso? oO
Parlando del suo legame col resto del team, Charizard si occupa semplicemente di infliggere danni generici negli switch-in a tutto il team avversario oltre che ai Bulky Water (e ovviamente Zapdos). Funziona bene in combo con l'ultimo ma non meno importante membro di questa improvvisata squadriglia di sculoni ma questo è risaputo dato che sto parlando di...



Tyranitar (M) @ Leftovers ** KILLER-MIMI
Trait: Sand Stream
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Rock Slide
- Taunt

Killer-Mimi, si vede raramente ma lascia il segno quando si impegna a sculare. Associato a Tyranitar per un evento successo un anno fa, in cui persi una partita a causa di un flinch di troppo di Rock Slide da parte di DDTar. Anche il set ricorda quel fausto evento.
Tyranitar è il secondo cleaner insieme a Snorlax, cleaner nella sua forma probabilmente più devastante.
Avrei preferito mettere Double-Edge anziché Taunt, ma vengo ricompensato con il piacere di impedire il Rest ai Bulky Water, costretti così a perire sotto le Rock Slide di questa belva distruttiva.


Ok ho finito potete spostarlo in vetrina xd

LO ASPETTAVO DA ANNI UNA COSA DEL GENERE
Comunque preferisco Hp Fire a Hp Ice su magneton, ma c'è già Charizard quindi nulla.
Complimenti
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2009, 17:42:00 da General Jelly Jiggler » Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2009, 17:42:23 »

sono di bergamo razza di coglione
Loggato
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2009, 17:45:36 »

sono di bergamo razza di coglione
vabbè, non mi riferisco mica a te.
poi devo verificare che hp grass possa ohkare tizi come swampert dopo l'overheat
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2009, 17:47:44 da General Jelly Jiggler » Loggato
Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2009, 17:46:14 »

ddtar con taunt e lum berry apre questo team come una cozza (e può entrare su snorlax e su una mossa di charizard che non sia focus punch)
Loggato

Love is a force of nature
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2009, 18:09:03 »

[...]
poi devo verificare che hp grass possa ohkare tizi come swampert dopo l'overheat
Non lo OHKOa neanche prima...
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2009, 18:12:24 »

[...]
poi devo verificare che hp grass possa ohkare tizi come swampert dopo l'overheat
Non lo OHKOa neanche prima...
lo verificherò, ma quindi questo è hax-team?
Loggato
Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2009, 20:44:02 »

ehm in realtà ha solo nick di sculoni non si basa sul culo ^^
quanto a pert mi basta indebolirlo il più possibile in modo che non riesca più a fermare tyranitar O_O
ddtar con taunt e lum berry apre questo team come una cozza (e può entrare su snorlax e su una mossa di charizard che non sia focus punch)
Non lo nego ma penso che se chiunque scelga di dare Taunt a DDTar preferisca il recupero dei leftovers alla sicurezza dagli status che può dare Lum Berry dato che appunto Taunt previene le status move provenienti da coloro che più spesso vogliono fermarlo. O_O
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 08, 2009, 21:44:09 »

non c'è bisogno di lum berry, può statuppare su Snorlax
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 08, 2009, 21:53:11 »

evvai non sono uno sculone
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Dicembre 08, 2009, 21:55:39 »

questo non è dp

non date substitute a breloom

PER DIO NOOOO
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 08, 2009, 21:58:50 »

hahaha breloom sworder ricordi
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.071 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 02, 2022, 13:38:16