Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 10:57:05


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt - OU][REQ]Vediamo se siete veramente divinità  (Letto 7565 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« il: Dicembre 08, 2009, 20:59:10 »

Forse si dovrebbero postare dei team e farsi dire come sono, ma io vorrei appunto sapere come si fa a pensare di costruire un team.. Sulla teoria sono bravo, e anche sulla strategia in generale, però non ho idea di con che testa si debba fare un team. Immagino che qua siate tutti sui simulatori etc., però io vorrei giocare wi-fi e quindi vi illustro i miei pokemon al lv100..

Vi dico già da subito che ho scoperto cosa sono gli EVs solo DOPO averli portati al 100, quindi dire che sono fatti a random è un complimento alla mia persona... Le nature non le so, dovrei controllare, ma c'è troppo tra me e il DS, e soprattutto sono random, quindi penso inutili.. uff!


HappyFeet - Empoleon @ Choice Specs
Trait: Torrent
~ Surf
~ Ice Beam
~ Grass Knot
~ Stealth Rock




*YukiHime* - Froslass @ Focus Sash
Trait: Snow Cloak
~ Ice Beam
~ Thunderbolt
~ Spikes
~ Destiny Bond


NoMercy - Togekiss @ Leftovers
Trait: Serene Grace
~ Air Slash
~ Aura Sphere
~ Thunder Wave
~ Wish




SonGoku - Infernape @ Life Orb
Trait: Blaze
~ Flare Blitz
~ Close Combat
~ Thunderpunch
~ Mach Punch




RhyTank - Rhyperior @ Leftovers
Trait: Solid Rock
~ Earthquake
~ Stone Edge
~ Megahorn
~ Avalanche




WaLLrein - Walrein @ Leftovers
Trait: Ice Body
~ Hail
~ Protect
~ Blizzard
~ Toxic


Poi avrei anche un Garchomp, ma è uber, quindi.. Sotto con le critiche, non ho scritto il ruolo perchè mi pare sia lampante XD
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Dicembre 08, 2009, 21:02:24 »

Sarebbe meglio che ci dicessi quale team avresti voluto fare, piuttosto di uno già fatto che sai non va bene
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 08, 2009, 21:14:18 »

No.. Allora evidentemente mi sono espresso male... NON SO ASSOLUTAMENTE CHE TEAM FARE! Perchè non so come creare una strategia. Quindi tento il passaggio inverso, ovvero: al posto di "dalla strategia al team" faccio "dal team alla strategia".

O forse solo un pazzo come me può pensarci? °_°

Ah, e comunque non li voglio per forza tutti e 6.. Cioè, se vi viene in mente un team invincibile che però non prevede Walrein (che poi è il mio errore, se ci devo pensare) lo sacrificherò volentieri Grin
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Dicembre 08, 2009, 21:20:51 »

le strategie più comuni sono:
preparare allo sweep un pokemon, usare 6 pokemon offensivi, usare 6 pokemon difensivi

altro probabilmente fallirebbe o sarebbe incredibilmente difficile da usare, perciò scegli una delle tre
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2009, 21:23:24 »

sei arrivato troppo tardi se vuoi un rate serio, purtroppo questo forum è morto da qualche mese. puoi però sperare che passi per caso qualcuno con la voglia di rateare
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2009, 21:24:31 »

^ bel modo di accogliere la gente nuova!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2009, 21:28:55 »

metti le nature, non puoi chiedere agli altri un rate quando il primo che si scoccia sei tu(non voglio rendermi antipatico ma servono le nature)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2009, 21:38:59 »

1. non ha chiesto un rate
2. non mi pare abbia scocciato
3. non rompere il cazzo
4. non dire che sono un palo nel culo
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Dicembre 08, 2009, 22:08:34 »

io baserei tutto sui paralyzer. cioè giochi wifi no? neinte rotom-a. preoccupati solo di zapdos che tiri giù a lungo andare con le stealth (o maghari ci puoi mettere ttarcon pursuit....)

paralizzi un po' di gente e pii gflinch con toge e con jirachi. e poi metti machamp che merde simili scassan sempre il caxxo oltremodo peddavvero.

tipo però edmpileon lo devi fare hpump / aqua get / stealth / cos'era l'ultima?? ibeam o gknot boh. @ lum berry, così killi gente stronza starter es azelfo e dactyl e poi vai in giro tutto contento a tirattela co togejios
Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Dicembre 08, 2009, 22:09:53 »

le strategie più comuni sono:
preparare allo sweep un pokemon, usare 6 pokemon offensivi, usare 6 pokemon difensivi

altro probabilmente fallirebbe o sarebbe incredibilmente difficile da usare, perciò scegli una delle tre

anche quelli incredibilmente difficili da usare vanno bene XD comunque mi andrebbero bene tutte e tre, e se ne dovessi preferire una, beh... sono sempre stato un tipo portato alla difensiva! Awesome

^ bel modo di accogliere la gente nuova!

la sincerità è sempre da apprezzare XD

metti le nature, non puoi chiedere agli altri un rate quando il primo che si scoccia sei tu(non voglio rendermi antipatico ma servono le nature)

non le ho messe perchè so che sono inutili ormai, ma ora se aspetti controllo e te lo dico ^^

io baserei tutto sui paralyzer. cioè giochi wifi no? neinte rotom-a. preoccupati solo di zapdos che tiri giù a lungo andare con le stealth (o maghari ci puoi mettere ttarcon pursuit....)

paralizzi un po' di gente e pii gflinch con toge e con jirachi. e poi metti machamp che merde simili scassan sempre il caxxo oltremodo peddavvero.

tipo però edmpileon lo devi fare hpump / aqua get / stealth / cos'era l'ultima?? ibeam o gknot boh. @ lum berry, così killi gente stronza starter es azelfo e dactyl e poi vai in giro tutto contento a tirattela co togejios

grazie mille ^^ ora.. qualcuno che traduca per piacere?
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 08, 2009, 22:10:08 »

scassan sempre il caxxo oltremodo peddavvero.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Dicembre 08, 2009, 22:20:23 »

grazie mille ^^ ora.. qualcuno che traduca per piacere?
dice di puntare sulla paralisi, che poi verrà sfruttata da togekiss e di aggiungere jirachi e machamp per far bestemmiare ancor di più l'avversario + counter per zapdos
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 08, 2009, 22:22:56 »

io ho un jirachi timid da channel

con ivs schifose
Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 08, 2009, 22:25:35 »

Ecco le nature:

Empoleon: Bashful (- / -)
Froslass: Careful (+Sp.Def / -Sp.Atk)
Infernape: Serious (- / -)
Walrein: Serious (- / -)
Togekiss: Sassy (+Sp.Def / -Speed)
Rhyperior: Adamant (+Atk / -Sp.Atk) <-- questo forse è buono! *O*

grazie mille ^^ ora.. qualcuno che traduca per piacere?
dice di puntare sulla paralisi, che poi verrà sfruttata da togekiss e di aggiungere jirachi e machamp per far bestemmiare ancor di più l'avversario + counter per zapdos

Interessante, sono tutto orecchie, quindi? XD
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 08, 2009, 22:33:04 »

bene, ora cattura un ditto e digli di darsi da fare
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.241 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 20, 2023, 09:55:54
Login