Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:17:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DPPt - OU][REQ]Vediamo se siete veramente divinità  (Letto 7577 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Dicembre 08, 2009, 22:37:51 »

in pratica il team dovrebbe essere:

empoleon, togekiss, jirachi, machamp, zapdoscounter, sweeperfinale
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 08, 2009, 22:58:01 »

1. non ha chiesto un rate
2. non mi pare abbia scocciato
3. non rompere il cazzo
4. non dire che sono un palo nel culo
mi sembri sempre più coglione ogni giorno che passa, impara a leggere prima di rompere TU il cazzo.


1.certo uno posta in TR non vuole mica un rate al team
2.io ho detto "il primo che SI scoccia sei tu" ^^
3.sei un coglione
4.ok, sei una trave nell'ano


per favore non cancellate non è spam, ma non può sparare cazzate senza leggere nemmeno

ho finito thx
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 09, 2009, 14:46:19 »

Dunque... Non penso sia il thread giusto, ma non ho trovato una sezione dove chiederlo, quindi provo qua:

So che ci sono delle berry che abbattono le EVs, in modo che possa, volendo, rifarle ai miei pokemon. Il mio dubbio è "si possono vedere in QUALSIASI MODO (anche tramite pentacoli di sangue di gallo nero) le EVs di un pokemon? Che ne so, programmi, boh.." poi, se anche tirassi giù le EVs per rifarle da capo, essendo già al 100, potrei farlo? Come?

Mentre tornando IT, e quindi per il mio team pensavo a due cose:

1)Empoleon lead cosa dovrebbe fare esattamente oltre sperare di non crepare con tanta sofferenza? Mette le stealth e poi? Hydro Pump serve? E Aqua Jet per cosa?

2)Lo sweeper finale potrebbe essere Rhyperior? Tanto se ho paralizzato tanta gente potrà superarli in velocità nonostante sia più lento di un Luvdisc morto.. Ed in più ha un attacco mica niente male XD (senza contare poi la coverage..)

Infine cercherò un counter per Zapdos, grazie.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Dicembre 09, 2009, 14:50:08 »

puoi vederle con i codici, con un cheatsaver, con una flashcard, con un file .pkm o con un salvataggio su pc

insomma, ti serve una periferica esterna per sapere esattamente quante evs ha un pokémon

in alternativa? uova e blocco note
Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 09, 2009, 14:58:16 »

ho un .sav sul pc, può aiutarmi?
Loggato

Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Dicembre 09, 2009, 15:02:25 »

ho un .sav sul pc, può aiutarmi?
In quel file sono salvati anche i dati relativi ai box. Ti basta selezionare il box, cercare il pokémon interessato e cliccare "EDIT" e da lì vedi tutti i suoi dati (evs, ivs, id segreto...).
Loggato
Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 09, 2009, 15:11:14 »

Sì... ok, grazie. Con che programma?! XD Se c'è una guida online potete pure linkarmela e non vi sfastidio a dirmelo ^^
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 09, 2009, 16:32:55 »

1. non ha chiesto un rate
2. non mi pare abbia scocciato
3. non rompere il cazzo
4. non dire che sono un palo nel culo
mi sembri sempre più coglione ogni giorno che passa, impara a leggere prima di rompere TU il cazzo.


1.certo uno posta in TR non vuole mica un rate al team
2.io ho detto "il primo che SI scoccia sei tu" ^^
3.sei un coglione
4.ok, sei una trave nell'ano


per favore non cancellate non è spam, ma non può sparare cazzate senza leggere nemmeno

ho finito thx
1.
Citazione
Forse si dovrebbero postare dei team e farsi dire come sono, ma io vorrei appunto sapere come si fa a pensare di costruire un team..
quello che non legge sei tu
2. non è che non ho letto, ho sbagliato a leggere, e in ogni caso non mi pare si sia scocciato
3. lo so non ci posso fare niente mi disp
4. purtroppo questo è un altro mio difetto Sad
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Dicembre 09, 2009, 16:48:28 »

Sì... ok, grazie. Con che programma?! XD Se c'è una guida online potete pure linkarmela e non vi sfastidio a dirmelo ^^
pokesav, non serve una guida è molto intuitivo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 09, 2009, 17:00:25 »

Ehm... l'ho scaricato, ma sembra che mi dia i numeri.. Oppure ho tutti i pokemon al lv100 Asd magari dei print di come è ad altri aiuterebbe Looksi
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Dicembre 09, 2009, 18:16:46 »

hpump + jet serve x battere i lead con focus sash; loro fanno *qualcosa* -> tu hpump, li lasci nel range del ko di aqua jet e li killi al turno dopo. la lum berry è x svegliarti quanto rose ti fa la powder e tu la tiri giù cn beam + jet

in pratica il team dovrebbe essere:

empoleon, togekiss, jirachi, machamp, zapdoscounter, sweeperfinale
no non ha bnisogno di un COUNTER di zaòpdos ma id un BAIT per zapdos; ovvero di un pokémon che attiri in campo zapdos e successivamente lo batta x lasciare strada libera a toge (xke togekiss è "counterato" principalemnte da zapdos). in alternativa potresti mettere un poke che psosa entrar esu zapsod e forzarlo allo switch (counter) ma con PURSUIT per indebolirlo mentre scappa; gli unici poke a poter svoglere questo ruolo sono snorlax e ttar, e possibilmnete dovresti usare ttae xke il suo pursuit è + potente
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Dicembre 09, 2009, 18:18:13 »

ma infatti quando lo scrivevo pensavo a tyranitar, che è anche counter
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Dicembre 09, 2009, 18:21:22 »

cmq non BUTTARE tempo a portare i poke al 100, mi si dice che ci sia il modo di portarli al 100 in automatico durante le lotte wiif; concentrati +ttosto sull'allenamenot con le ev. dovrebbe essere facile con certi item di dp che io non conosco e che magari qylcn altro ti spiegherà nel dettaglio ma ke cmq t salvano 1 biordello di tempo

oimpostoa direttaemnte le ev col sav se ce l'hai (ovviamente fallo nei limiti legali)
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 09, 2009, 18:21:57 »

http://www.youtube.com/watch?v=2WNrx2jq184

CI STA, CI STA
Loggato

Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 09, 2009, 18:32:01 »

Mi sta simpatico questo utente, voglio dargli una mano per la wifi *-*

Manda un PM col tuo msn se lo hai
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 27, 2017, 23:49:54