Chirisu
Expert Trainer
私はキリスです、北のボラです。
|
 |
« Risposta #60 il: Dicembre 13, 2009, 21:59:10 » |
|
Ma Garchomp è uber! XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #61 il: Dicembre 13, 2009, 22:32:37 » |
|
Aspettate, ma... Gyarados con Waterfall+Earthquake non era uno di quelli con una coverage tra le peggiori?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brukario
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #62 il: Dicembre 13, 2009, 22:35:46 » |
|
Aspettate, ma... Gyarados con Waterfall+Earthquake non era uno di quelli con una coverage tra le peggiori?
Si, è wallato da Shedinja e Mantine. E' sempre preferibile avere Stone Edge fra le mosse, per poter colpire quei due e anche altri Gyarados.
|
|
|
Loggato
|
Ricorda le regole base non-scritte del forum:
1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.
2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.
3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!
4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
|
|
|
Chirisu
Expert Trainer
私はキリスです、北のボラです。
|
 |
« Risposta #63 il: Dicembre 13, 2009, 22:56:59 » |
|
Potrei togliere Taunt, perchè Earthquake mi serve per coverage generale del team...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #64 il: Dicembre 14, 2009, 00:07:27 » |
|
Ma Garchomp è uber! XD
appunto, tu lo volevi non ou Aspettate, ma... Gyarados con Waterfall+Earthquake non era uno di quelli con una coverage tra le peggiori?
Si, è wallato da Shedinja e Mantine. E' sempre preferibile avere Stone Edge fra le mosse, per poter colpire quei due e anche altri Gyarados.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Chirisu
Expert Trainer
私はキリスです、北のボラです。
|
 |
« Risposta #65 il: Dicembre 14, 2009, 11:06:30 » |
|
Ma Garchomp è uber! XD
appunto, tu lo volevi non ou No, aspetta XD forse non mi sono spiegato con quell'ingrandimento.. Mi scocciano i pokemon OverOverOverOverUsed! (Per fare un esempio, non userò MAI Blissey o Skarmory.. È una questione di principio.) Mi sta bene un OverUsed che non vedo però in ogni singola battaglia -.-
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #66 il: Dicembre 14, 2009, 14:05:02 » |
|
Ma Garchomp è uber! XD
appunto, tu lo volevi non ou Aspettate, ma... Gyarados con Waterfall+Earthquake non era uno di quelli con una coverage tra le peggiori?
Si, è wallato da Shedinja e Mantine. E' sempre preferibile avere Stone Edge fra le mosse, per poter colpire quei due e anche altri Gyarados. evidentemente voleva dire gyarados e latias shedinja e mantine.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #67 il: Dicembre 14, 2009, 14:11:35 » |
|
No, aspetta XD forse non mi sono spiegato con quell'ingrandimento.. Mi scocciano i pokemon OverOverOverOverUsed! (Per fare un esempio, non userò MAI Blissey o Skarmory.. È una questione di principio.) Mi sta bene un OverUsed che non vedo però in ogni singola battaglia -.-
guarda che si era capito benissimo, il post mio e di mr erano ironici che poi siano così ou skarmbliss probabilmente è vero solo sul wifi perché su simulatore sono estinti dall'avvento di pt
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Honchgiech
Élite Trainer
L'Honchgiech
|
 |
« Risposta #68 il: Dicembre 14, 2009, 15:24:53 » |
|
se devi fare gyara con taunt allora ci va per forza waterfall+stone edge se no ti walla qualsiasi cosa che cammina e anche tutto quello che non cammina
esempio: drago random al quale regali il boost, che colpisci invece con stone edge
|
|
|
Loggato
|
taon risorgerà
^ nao true
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #69 il: Dicembre 14, 2009, 20:14:22 » |
|
prova a usarlo con waterfall + return/double edge e poi mi dici
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
 |
« Risposta #70 il: Dicembre 14, 2009, 23:35:11 » |
|
Waterfall + Ice Fang + EQ
Nothing resists Water Ice Ground but Surskit, against which you should be forfeiting anyway.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #71 il: Dicembre 15, 2009, 14:00:55 » |
|
WATERFALL + BOUNCE (no)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #72 il: Dicembre 21, 2009, 15:01:37 » |
|
WATERFALL + BOUNCE (no)
Non lo sottovalutate il taunt/bounce/WFall/DD scompaio di nuovo ciao
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
Sono ancora qui...
|
 |
« Risposta #73 il: Dicembre 21, 2009, 15:02:57 » |
|
wella ahren come butta dai non andartene
|
|
|
Loggato
|
MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi
MI CHIAMO  ? SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?  -------------------------------- noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto

|
|
|
|