Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:43:29


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Sondaggio
Domanda: Quale preferisci?
PES 2010
FIFA 2010
Entrambi
Nessuno dei due

Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PES 2010 vs FIFA 2010  (Letto 6083 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 10, 2009, 17:13:18 »

si ok nemesis spiegami cosa ha di nuovo rispetto a fifa 09.
ci sono una manciata di giocatori nuovi? ci sono le nuove magliette? wow bel modo di spendere 70€ quando hai già un gioco praticamente identico
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 10, 2009, 17:18:32 »

(perchè se pensate che gli aggiornamenti per un gioco possano essere gratuiti alla gente non viene manco voglia di aggiornare)

non ho capito

perché rofl comunque? :O
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 10, 2009, 18:47:06 »

sha il motore di gioco di pes è completamente diverso, la dinamica dei tiri, i movimenti più fluidi, l'ai soprattutto del portiere, poi tipo hai presente quando se tiri da una posizione fai sempre gol? (probabilmente no) lo stanno rimuovendo quasi del tutto
su fifa invece al posto di avere 8 direzioni di movimento e tiro quest'anno ce ne sono 20 (non mi pare anche su pes (?)), la difficoltà maggiore di fare acrobazie, pallonetti, punizioni piazzate più le cose che ho detto di pes
poi altre cose in carriera/diventa un mito che non conosco perché gioco solo partite 1vs1/2vs2 (mi pare che su pes si possa fare diventa un mito con qualsiasi ruolo, mentre sul 2009 solo centrocampisti e attaccanti)
più la grafica e le valutazioni dei giocatori per far capire anche al casual gamer che qualcosa di nuovo c'è
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Dicembre 10, 2009, 18:48:03 »

peccato che tutto quello che dici non giustifica il prezzo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 10, 2009, 18:56:26 »

apparte che potrebbe essere giustificato per quanto ne sai
ma comunque ormai i giochi costano quei soldi per standard, non c'entra quanto spendono per lo sviluppo/produzione, mettono 70 euro e stop, giustificati o no
imho sono davvero pochi i giochi che valgono realmente 70 euro
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Dicembre 10, 2009, 18:57:59 »

è la stessa storia delle terze versioni in pokemon
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 10, 2009, 18:58:00 »

nessuno dei due scaricatevi tutti mupen e famo un partitone a mp2
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Dicembre 10, 2009, 19:16:48 »

sha il motore di gioco di pes è completamente diverso, la dinamica dei tiri, i movimenti più fluidi, l'ai soprattutto del portiere, poi tipo hai presente quando se tiri da una posizione fai sempre gol? (probabilmente no) lo stanno rimuovendo quasi del tutto
ma sei serio? ho visto in azione pes 10 domenica sera e ho visto la stessa scena 5 volte nella stessa partita. bel lavoro che stanno facendo per rimuoverlo (tant'è che all'inizio pensavo ti riferissi a fifa perché non era possibile uno scempio simile)! tutti decantano da anni la giocabilità superiore di pes rispetto fifa, ma sinceramente l'unica cosa che mi pare migliorata quest'anno è la SOUNDTRACK. comunque era la versione ps2, non so se cambi qualcosa su ps3/x360. vabbè che cagata farli uscire su ps2 comunque quando c'è il bundle ps3 disponibile, ed in effetti la ps3 tra le console attualmente in commercio è quella che sta guadagnando sempre di più (non in termini economici, penso si sia capito ma meglio speficifare)

Citazione
su fifa invece al posto di avere 8 direzioni di movimento e tiro quest'anno ce ne sono 20 (non mi pare anche su pes (?)), la difficoltà maggiore di fare acrobazie, pallonetti, punizioni piazzate più le cose che ho detto di pes

è questo il pezzo incriminato che non ho ben capito, cioè è su fifa o su pes che dovrei vedere miglioramenti per i movimenti e tiri? perché a me pes 10 è sembrato un aborto, ogni partita sembrava la fiera del replay

Citazione
poi altre cose in carriera/diventa un mito che non conosco perché gioco solo partite 1vs1/2vs2 (mi pare che su pes si possa fare diventa un mito con qualsiasi ruolo, mentre sul 2009 solo centrocampisti e attaccanti)
più la grafica e le valutazioni dei giocatori per far capire anche al casual gamer che qualcosa di nuovo c'è

eh, grandi cose la carriera e le valutazioni (che lol mi fanno ridere tantissimo ogni anno di più)
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2009, 19:21:04 da pHobia » Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Dicembre 10, 2009, 19:20:50 »

Citazione
sono in campagna per warez, sì, perché sti giochi del cazzo non si meritano manco un centesimo

ce ne sono che meritano eh

ah comunque
Spoiler (click per vedere/nascondere)

boh guarda tra quelli nuovi e gli ultimi capitoli delle saghe classiche non trovo niente

comunque mi devi spiegare una cosa in cave story, perché la fine è orrenda e ho lasciato indietro un sacco di stanze e percorsi non me la spiego forse ho sbagliato a fuggire dall'isola col draghetto

sei troppo selettivo  Grin
comunque se hai preso il draghetto e sei scappato quello è il bad ending, ce ne sono tipo 3-4 di ending se non ricordo male, ma comunque è "bad" per modo di dire visto che lasci il gioco a metà. quando ti chiede di scappare con lui rispondi no e continua il gioco
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Dicembre 10, 2009, 19:21:43 »

PORCA MADORRA

HO SALVATO

E ADESSO?

NO NEW GAME NO NEW GAME NO NEW GAME
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Dicembre 10, 2009, 19:41:11 »

hm sicuro che si possa salvare dopo la fine? forse mi sbaglio ma mi sembrava di no
dovresti avere un salvataggio precedente al bad ending
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Dicembre 10, 2009, 19:47:56 »

ho salvato in cima alle nuvole, dove il teleport ti riporta nella stanza dov'era chiuso il professore, dopo aver detto di voler fuggire

ok new game -_-
Loggato

Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Dicembre 10, 2009, 19:55:57 »

apparte che potrebbe essere giustificato per quanto ne sai
ma comunque ormai i giochi costano quei soldi per standard, non c'entra quanto spendono per lo sviluppo/produzione, mettono 70 euro e stop, giustificati o no
imho sono davvero pochi i giochi che valgono realmente 70 euro
70 euro per un Blu-Ray è fin troppo. Considerando anche gli sponsor che Fifa e PES hanno, direi che è decisamente sovrapprezzo.
Si sa che in questi anni siamo passati da 4 persone che lavoravano per creare un gioco per NES a plotoni di team per fare bene le sopracciglia in HD, però il prezzo rimane comunque un furto. Ricordiamoci sempre che questi tipi di giochi vendono molto col loro attuale prezzo, figuriamoci se viene apportato un taglio del 30%. Entrambe le parti sarebbero soddisfatte, perché l'acquirente avrà risparmiato senza che il venditore abbia subito perdite.
Geometry Wars: Galaxies è stato fatto da poche persone (meno di 5, mi pare) e costa molto meno di quanto potrebbe costare un gioco Wii, e lo stesso vale per DS con Flower, Sun & Rain (e sono solo degli esempi).
Di questo passo dove arriveremo? Hehe, immagino già la scena di un bambino che chiede alla madre per Natale il nuovo Fifa 2045 per Playstation 8 alla modica cifra di 200 Euro.
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Dicembre 10, 2009, 20:02:34 »

considero i vari fifa e pes un'espansione dei vecchi capitoli che visto quello che offrono, potrebbe essere benissimo venduta a leggermente di meno
ad esempio, super street fighter IV (street fighter 4 con 10-12 lottatori in più, più stages, nuove ultra, tre ultra selezionabili, ultra aeree e dio solo sa quante altro cazzo di fregne) costerà 40 euro
e c'è gente che si lamenta
mah
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Dicembre 10, 2009, 20:03:50 »

la playstation non ci arriva alla 8, ma nemmeno alla 4

ormai tra poco diventerà solamente un lettore, che già le fanno la pubblicità lol

comunque a costare è il formato -almeno questo era 2 anni fa, ma adesso cazzo potrebbero anche abbassarlo il prezzo di partenza, cioè come fanno a vendere a 19-29-39 i platinum e 69 le esclusive-anteprime-novità? il br è formato standard già da tempo ormai e viene prodotto in massa, dovrebbe costare di meno
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 24 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 02, 2017, 14:54:23