Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 20:10:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Fessbook  (Letto 7049 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« il: Dicembre 10, 2009, 14:13:53 »

quello che mi dà a volte fastidio è che c'è gente che da siti cretini si incontrano, boh
però a volte funzionano (raro)

tipo su
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

ZUMPAPPA
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2009, 15:06:27 »

facebook sito di incontri? facebook per stringere amicizie? scemo chi ci crede. non ha capito un cazzo di come funziona facebook. in particolare chi crede ancora che gente su facebook si finga per ciò che non è (facebook =/= netlog o le community, tipo). facebook è nato per rimanere in contatto con le persone della nostra vita di tutti i giorni, allargandosi poi data l'alta diffusione anche a quelle del nostro passato. che poi l'alta concentrazione di bimbeminkia l'abbia reso un covo di link di moccia non è colpa dello strumento, ma del suo uso sbagliato.

vai a rateare i team invece di copypastare cose che non puoi comprendere

ho trovato qualcosa che condivido anche di più, e cioè:
l'amore è l'arte di vedere le cose come in realtà non sono
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2009, 15:08:18 da Arturo, il vampiro che ce l'ha duro » Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 10, 2009, 15:47:07 »

Diciamo pure che è inutile
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2009, 15:49:05 »

è inutile tanto quanto lo è telefonare su internet, chattare su msn, incontrarsi di persona in qualsiasi momento per comunicare qualcosa

vedi te
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2009, 15:53:56 »

se non puoi incontrarti con una persona e hai proprio bisogno urgente c'è anche il telefono normale.
telefonare in internet è utile per prezzi convenienti, soprattutto per chiamate tra nazioni diverse.
chattare è al 90% inutile, può far comodo per non spendere soldi.

facebook che vantaggi offre?
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2009, 16:24:10 »

gli stessi vantaggi che ha telefonare o chattare
la bacheca poi mette i messaggi in maniera molto più evidente del semplice messaggio in chat -al costo della privacy, certo, sta a te il cosa scrivere comunque- e non hai preoccupazioni per chi è offline
poi è un archivio online di album fotografici, di video, e sempre online viene salvata la cronologia delle tue chat come fa anche gtalk (msn dovrebbe prendere esempio da questi dato che ha server anche più efficienti di google e fb)
sei sempre a conoscenza di eventi, compleanni, feste, e di tutto quello che si organizza a scuola o tra amici, e anzi è molto economico invitare la gente od organizzarsi per le serate attraverso fb (può sembrare squallido certo ma è impressionante il numero di gente che lo fa, è in continuo aumento e ho visto perfino invitati ad un matrimonio)
poi altro, in generale, si rivelano molto utili i messaggi privati, le note e le info, attraverso cui condividi tutto (dai semplici interessi alle informazioni di contatto telefonico ufficio mail ecc), ma solo quello che vuoi (attraverso le reti che sono comode e che giustamente hanno tolto di recente perché violavano la privacy di interi stati)
insomma fb è molto di più di una semplice pagina web dove metti solo ciò che ti piace attraverso link, per quello c'è twitter -o le pagine delle bimbeminkia
fb è un potente strumento di comunicazione, che se saputo usare torna utilissimo alla pari del telefono. internet sta diventando sempre più fbcentrico, e c'è un motivo. c'è molto altro da dire, ma bisogna provarlo con mano per impararlo perché è troppo da spiegare o anche solo descrivere.

^ ha parlato quello che fino ad agosto non voleva registrarsi perché lo reputava insulso
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2009, 16:26:35 da pHobia » Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2009, 17:18:56 »

più che altro mi sta sul cazzo che si pali solo di quello ormai, anche molti miei amici quando escono parlano di facebook, di link, di amicizie, di foto taggate e blablaabla.
un mio amico tromba di brutto grazie a facebook.-
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 10, 2009, 17:32:46 »

sì, quello non lo sopporto neanch'io, nell'estate 2008 c'è stato un boom di facebook incredibile, non si parlava d'altro ed io che non mi iscrivevo per principio mi rompevo stratanto i maroni

poi sono stato soggiogato -più che altro per pigrizia mia nel mantenere i contatti uniti-
Loggato

Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 10, 2009, 18:36:29 »

WOWOW condividiamo le fotine si che puccio

compleanni di gente? wowow


cronologia delle chat wow

messaggi privati. non si fa prima su msn o con una classica mail se non è in linea?

strumento di comunicazione lol, in verità è solo una stronzata qualunque per perdere tempo
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Dicembre 10, 2009, 18:38:54 »

strumento di comunicazione lol, in verità è solo una stronzata qualunque per perdere tempo
per me è l'evoluzione della chat su cellulare (gli sms a ripetizione)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Dicembre 10, 2009, 19:02:52 »

che sia importante ok, ma come ha detto l'amore mio i bimbominkia lo stanno trasformando in qualcosa di osceno e per persone con manie di protagonismo


una volta la gente "normale" faceva pubblicità alla propria ditta (anche ora, però cazzo...)
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 10, 2009, 19:06:47 »

ma soprattutto studenti universitari frequentanti la stessa facoltà, ma magari distanti anche città uno dall'altro, potevano condividere appunti, materiale, pagine, ecc

(e difatti è nato in un'università)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 10, 2009, 19:10:02 »

sìsì ok fattostà che a quanto ho avuto modo di vedere io è soprattutto un ritrovo di bimbi che pubblicano puttanate al limite del ridicolo
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Dicembre 10, 2009, 19:10:40 »

ma soprattutto studenti universitari frequentanti la stessa facoltà, ma magari distanti anche città uno dall'altro, potevano condividere appunti, materiale, pagine, ecc

(e difatti è nato in un'università)
non vedo come questo non fosse possibile con un forum
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 10, 2009, 19:27:48 »

non mi chiamo mark zuckerberg io, chiedi a lui

sìsì ok fattostà che a quanto ho avuto modo di vedere io è soprattutto un ritrovo di bimbi che pubblicano puttanate al limite del ridicolo

ma soprattutto i 12-13-14 anni cristo quanto li odio

che poi si mettono del 94 e nella mail c'è 95-96-97 E 98. -_-

mio cugino ha 11 anni ed è già su facebook

se non altro su fb c'è un minimo di contegno in più rispetto a netlog, dove i 95-96 mettono le foto a petto nudo davanti allo specchio (i ragazzi) o in mutande sul letto (le ragazze)
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.22 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 16, 2023, 12:02:29
Login