Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:52:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Te pareva  (Letto 10873 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Dicembre 12, 2009, 11:52:09 »

Esseri senza cervello continuano a postare merdate. Andando avanti così saremo costretti a chiudere.
Che ne dite, magari esponete le vostre ragioni (sempre che ce ne siano), in modo da facilitare il vostro totale sputtanamento? ^_^
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Dicembre 12, 2009, 11:58:45 »

non molti capiranno la mia risposta al topic, ma è comunque questa.

http://www.youtube.com/watch?v=mS-hHxcST_c&fmt=18

(versione completa, per chi non conoscesse the big bang theory http://www.youtube.com/watch?v=eiAwT6WpzB4&NR=1 )
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2009, 12:12:15 da CtW » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Dicembre 12, 2009, 12:47:19 »

sezioni segrete? e dove dovremmo parlare, secondo lei? dovremmo mettere un topic in rilievo, come ha fatto lei, in modo da far andare tutti gli utenti contro il forum? :P
Interessante il suo ragionamento.
Eh beh se proprio sei così vigliacco da non dire le cose in faccia (magari perchè non sei capace a replicare) esistono i messaggi privati, anche su forumcommunity, per dire le cose a qualcuno

Innanzitutto, caro mr.pkmn, potrei denunciarti alla polizia postale, dato che hai pubblicato gli ip di 4 o 5 persone in quello screen, e, sempre in quello screen.
Leggendo questo topic in un post ho visto anche una conversazione msn postata: ancora più grave, tutto questo si può denunciare alla postale, tanto per cominciare. Smiley
Quelli non sono ip, sono range di ip, come puoi vedere dall'asterisco. In quell'asterisco si possono nascondere almeno altri 254 ip, oltre al fatto che l'ip è dinamico, e che chi ha fastweb può solo essere solo rintracciato dai log dell'isp. Il log msn vale meno di zero perchè gli interlocutori non si vedono ne si sentono, quindi non sono in alcun modo riconducibili a qualcuno. Quindi se vuoi denunciarmi, accomodati pure!

inaccessibile a loro, ma a te no. Eppure non sei abilitato, MA COME FAI?!
Con un particolare incantesimo sul forum (chiamato HTTP REFERRER) sono capace di scoprire l'esistenza di topic segreti! Ma un lamer pr0 come te lo dovrebbe già sapere no?

La domanda, ovviamente, è retorica, la risposta si trova qui: http://supporto.forumfree.it/?t=44753728&st=0#entry365449286
Molto probabilmente, molti di voi non lo sanno che Miss Pokèmon può sapere tutte le vostre password, che, nella maggior parte dei casi sono uguali da tutte le parti, quindi, anche su msn e/o su forumcommunity e forumfree.
Oh no siamo tutti in pericolo! Ma installati un forum SMF (che ci vuole per uno come te!) e guarda come sono belle in chiaro le password!

personalmente non lamero niente
a me una vocina ha detto che eri tu quello che si vantava di aver lamerato pokemon soul due volte

è una cazzata decriptarle, specialmente se si usa SMF. Asd
Vorrei tanto sentire quale fonte autorevole dimostra tutto ciò

Dunque, per farla breve: Mr.Pokèmon, sei solo una persona di merda che ha imparato a decriptare password e che non è mai uscito fuori di casa...ANZI Sì, per comprare pokèmon diamante. Rotolo
Il mio consiglio è di levare sia lo screen che la conversazione msn. Io non minaccio mai, infatti passo direttamente alle azioni, la mia prima frase è stato un consiglio.
Sei capace di dimostrare quello che dici? Comunque accomodati con la denuncia, ma sappi di non essere l'unico che ci ha provato

Dunque, Miss Carota, ho capito che ti chiamano così o_o', simpatico come nome...avrei un ultimo consiglio da darti: le immagini si salvano in .png! E' una cosa di base, che si impara quando e se si studia l'xhtml.
Perchè l'xhtml c'entra moltissimo con il formato delle immagini. Evita di parlare di qualcosa di cui non sei minimamente competente che è meglio

Dunque, Mr.Pokèmon, non ho niente contro di te e niente contro di questo forum, tu però, hai qualcosa contro central, il motivo è sconosciuto, anche se, dal modo in cui parli ti capisco...non hai mai avuto il piacere di vedere la luce del sole. Oh no!
Ah non hai niente contro di me? Ma perchè esiste questo topic allora? Dev'essere un miraggio quello screen. Tra l'altro non hai ancora dimostrato perchè io sarei "un dper del cazzo che non sa giocare" e tutto il resto delle affermazioni poco credibili che hai fatto ^^

Ah, e per quanto riguarda la polizia postale non è necessario :O, Mr.pkmn ha ben pensato di creare questo forum su altervista, mi rivolgerò direttamente al suo supporto.
Ma come e io che pensavo di ritrovarmi i poliziotti sotto casa visto i gravissimi reati che ho commesso!


Vorrei anche una bella lista di motivi per cui forumcommunity > altervista dal signor kuthy, che dall'alto delle sue conoscenze informatiche aiuta lo staff di ipb a risolvere gli errori nel codice sotto php2 Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Dicembre 12, 2009, 13:13:18 »

uff chi mi spiega che succede?
Loggato


Darking
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Dicembre 12, 2009, 13:17:57 »

sarebbe possibile fare SEI obiezioni su questo periodo di due righe. lasciate rosicare in pace questo imbecille, che a replicare fate solo il suo gioco. ma mi stupisce davvero leggere ancora cose del genere: lasciateli perdere.
Ecco, fai sei obiezioni su quella cosa riguardante i pokemon, che io ne faccio un paio di più sull'intelligenza mancata.

Piuttosto è assurdo che abbiano cancellato quel topic ma che non hanno avuto il coraggio di venire qui a postare una risposta
Non possono....se lo fanno sarebbe come se si auto-insultassero.
Perchè dimostrerebbero proprio di essere dei ************!
Leccaculo numer 1

AHAHAHAH...cazzo non sapevo che su central erano così Bimbominkia....bah... a questo punto li lascio perdere...si sono commentati da soli...
Hmm, potrei dissentire, ma non lo faccio, lo farai tu.



Ah e se credete davvero che forumcommunity > altervista dovete buttarvi a terra e cessare ogni tipo di attività polmonare
Dove lo hai letto? Spetta però, non inventarti le cose, altrimenti saresti un italiano medio.


e sarei davvero curioso vedervi prendere a schiaffi qualcuno
Ma sai, alcuni non la penserebbero come te.

Queste cose sono piuttosto tristi. Bambini che complottano nelle sezioni segrete su forumcommunity per poter conquistare il web e insultare a random ("tanto ho il proxy!1").

Ah, ma quell'amministratore, dArKiNg, è una specie di malavitoso del web? >Grin
Proxy? Insultare in privato? Quello che penso a Mr.pkmn l'ho detto anni fa pubblicamente, diverse volte, non ho bisogno di nascondermi dietro a nulla.
Per quanto riguarda il Malavitoso, "vedi" Pokemon Soul.

Io non ho mai preso in giro central... ho solo detto che il 90% di central è composto da bimbominchia nabz e loro a quanto pare si sono sentiti colpiti da tale affermazione...
No Genio, semplicemente a me fanno schifo le persone che sputano nel piatto dove hanno mangiato solo per cercare quello che pensano sia un piatto più buono. Genio  Si si si!

Non sventiamo i loro diabolici piani, altrimenti ce la faranno pagare!
Beh sai, non sareste i primi. "vedi" Pokemon Soul.

ci lamerano msn
No grazie, non mi serve una raccolta di contatti di pokemon.

che tristezza infinita
Leccaculo number 2.

http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=33787748

Questo link porta direttamente a questo topic e ovviamente è inaccessibile.
Bravi ma proprio bravi, adesso solo alle spalle sapete insultare! Volevo proprio sentire le argomentazioni in loro difesa ma evidentemente sono troppo vigliacchi per addirittura loggarsi in questo forum
Eh?  Rotolo Alle spalle? Perchè devi dire "Bugie" sai benissimo che ti ho insultato per anni, pubblicamente, farlo ogni tanto privatamente può solo rammentare. Ti ho insultato come fanno tutti, quelli che non lo fanno, lo pensano, ma sperano di guadagnarci qualcosa.

sono proprio dei ************!
Leccaculo number 3.
E aggiungo, dopo la morte dell'AC, non potevi fare scelta migliore che andare nelle AB. Prenditi la rima e vai a rappare, fatti un futuro e non ti drogare.

poveri centralini  >Grin

E' inutuile che a te dica "Vedi Pokemon Soul", perchè lo hai vissuto.
Non ti caga più nessuno. Dimenticato.

comunque il più ridicolo è mrpkmn che ci flamma, e se l'ha detto già qualcun altro allora lo quoto
lo so ma non è per il flame che ho aperto questo topic, poi capirai meglio
Ma cosa devi capire, ti ho già chiesto privatamente di chiudere questo topic inutile, dove la gente ne approfitta per fare leccata giornaliera o flame quotidiano, ma vabbè. Sorvoliamo.

Esseri senza cervello continuano a postare merdate. Andando avanti così saremo costretti a chiudere.
Che ne dite, magari esponete le vostre ragioni (sempre che ce ne siano), in modo da facilitare il vostro totale sputtanamento? ^_^
Ecco l'intelligentone della situazione. Le ragioni a cosa? Non ti rendi conto che è un topic inutile? E' successo che privatamente abbiamo insultato Mr.Pkmn, ma è successo altre 1000 volte che HO insultato PUBBLICAMENTE Mr.Pkmn. Quindi sputtanamento di cosa? Il problema principale sta nel fatto che ignoranti come te arrivino nel topic, leggano il titolo, guardino il primo post, vadano alla quinta pagina e scrivano ciò che il loro buco del culo gli detta. Ma vabbè, rileggiti il topic e fatti una cultura.

oppure se credete che sia falso, fregatevene e basta.

Tanto ognuno di noi lo sa bene, ognuno ha le sezioni private e ognuno sparla e insulta di nascosto; certo poi quando arriva la merda a divulgare il verbo allora c'è fastidioso flame, ma dopotutto chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Non potevo non concludere citando l'unico intervento intelligente del topic.


Ah non hai niente contro di me? Ma perchè esiste questo topic allora? Dev'essere un miraggio quello screen. Tra l'altro non hai ancora dimostrato perchè io sarei "un dper del cazzo che non sa giocare" e tutto il resto delle affermazioni poco credibili che hai fatto ^^
Quando dico che la gente scrive senza leggere e senza documentarsi parlo proprio di questo.

Blaze non c'entra un cazzo con quella affermazione, affermazione che, è stata fatta da un altro staffer, chiedi al diretto interessato.


Quindi, diciamo che tutto il motivo di questo topic si riduce a quella piccola parte  "DPER DEL CAZZO CHE NON SA GIOCARE".

Guarda, non so te, ma io mi offenderei  Look

In quel topic sono state scritte 2 cose principali.
1) il mio insulto a Mr.Pkmn, mi dispiace, ma il video che mi è stato mostrato non ti ritrae come una persona intelligente. E non potete neanche dire che io abbia insultato "in una sezione segreta  Look" Mr.Pkmn, dato che come spiegato precedentemente gli insulti sono già volati anni fa, pubblicamente.

Quindi il problema 1 non esiste.

2) Questa è la seconda ed ultima cosa importante che è stata scritta nel topic, ovvero che Mr.Pkmn non sa giocare. Non lo so, non entro in merito a questa cosa, sono ignorante al riguardo e non ne parlo. Ma se a questo punto, crei sto topic per aver una risposta a questa affermazione, non credi di soffrire di Egocentrismo? Se fossi stata un'altra persona, invece di approfittarti subito della situazione, e se fossi stato realmente interessato alle motivazioni del mio staffer, gli avresti chiesto privatamente: "Perchè"?


Quindi tutto il topic si riduce ad un "Perchè?"


Ti ho definito ritardato. Lo rifarei, dato che non mi stai dimostrando il contrario, tenendo aperto questo inutile topic.


Chiudo il discorso, sono state le ore più inutili della mia vita.
Non risponderò in alcun modo ancora a questo topic, se qualcuno ha problemi, o vuole dirmi qualcosa, sono disponibile su msn: kensin@hotmail.it

Se invece volete dimostrare di essere più intelligenti delle persone che mantengono in vita questo topic, smettete di rispondere, e forse una figura migliore ci farete.


Invito TUTTI gli staffer di Pokemon Central a non rispondere più.

Mr.Pkmn, se veramente cerchi una risposta al problema 2, chiedi all'interessato.


E' stato un piacere. Bye.

Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Dicembre 12, 2009, 13:37:21 »

UAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHUAHAHAUAUAHAHHAUAAHAHAHAHAHAAUAAHAAHAHV
oddOIO NONN CI POSSO CREDERE
AHAHAHAHAH DA QUANTO TEMPO NON RIDEVO COSI
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2009, 13:40:41 da SuperNerd William » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Dicembre 12, 2009, 13:44:30 »

Citazione
che tristezza infinita
Leccaculo number 2.

intanto tu non mi dai del leccaculo testa di cazzo beota che non sei altro, non mi riferivo nemmeno a te perchè manco ti conosco bambino sfigato dper rompicoglioni down, ma dicevo in generale per le solite situazioni che si vengono a creare, speravo si capisse il senso. Ora se avete da scassare la minchia perchè vi rode il culo venite a dirlo sul forum direttamente piuttosto che fare i conigli cagasotto e sparlare dietro, tanto ormai questo posto è un covo di flame con voi dppter idioti incapaci che siete la piaga del web. A me non fotte un cazzo di quello che dite in giro, né c'entro un gloria a dio di niente in questa storia quindi non mi ci trascinate dentro insultandomi random se dico una mia opinione, che poi vi ficco il vostro tanto amato DS nel culo. E poi se non sai le cose ti conviene tacere brutta testa di cazzo nana o seriamente mi girano i coglioni e ti faccio piangere nell'angolino bambino del cazzo che succhia ancora il pene di tua madre.


E se ce l'hai con mr pkmn non prendertela con le persone che non c'entrano un cazzo con lui o con il suo operato come hai fatto con me, coglione del cazzo, e ti consiglio di tornatene a sguazzare nel tuo schifo di forum pieno di bambini col bisogno impellente di masturbarsi davanti a Misty.
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2009, 13:47:01 da Sharingan » Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Dicembre 12, 2009, 13:47:19 »

È bello vedere come questo topic sia pieno di persone che credono di essere migliori degli altri (a parte Rata che, lo ripeto, è degno di tutta la mia stima), che credono di avere gli argomenti più convincenti ma, proprio perché credono di essere l'ombelico del mondo, non espongono riducendosi a degli attacchi ad personam sull'aspetto fisico e sulla vita sociale di Mr. Pkmn.
Non essendo io gay, non sono in possesso del metro di giudizio più adatto per analizzare l'aspetto di Mr. Pkmn., magari chi si esibisce in attacchi a persona è in possesso di una casistica enormemente ampia su chi è bello e chi no.

Altrettanto infantile è Darking: i riferimenti a AC puoi, con rispetto parlando, infilarteli su per il culo; è stupido anche vantarsi di "averla fatta pagare a Pokemon soul". A diciannove anni (sbaglio?) bisognerebbe pensare a cose un po' più da grandi che lamerare forum di dodicenni stupidi...

Ah, ribadisco: questo topic è PURA POESIA, PURA POESIA.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Dicembre 12, 2009, 13:48:07 »

Anziché dare del leccaculo NUMER 1 a un'utente che non c'entra nulla e ha solo voluto postare francamente ciò che pensa e anziché fare tanto il superiore girando e rigirando la frittata spiegami il motivo del quale l'"attacco" su un altro squalliforum di Forumcommunity dovrebbe farci paura. L'smf e l'IPB sono differenti, ma se pensi che digitando passwords a caso nei nostri usernames tu possa riuscire ad entrare allora complimenti, dov'è l'attestato che dimostra la tua infinita stupidità?
Vantarsi di aver "lamerato" uno squalliforum entrando negli account fregando passwords a staffers idioti è proprio il massimo. Non venire a raccontarmelo quando scoprirai che, premendo CTRL + ALT + CANC, si apre il Task Manager di Windows.
Che io sappia, anche il tuo squalliforum è stato "lamerato" diverse volte. Di questo non parli?
Ah, che bello andarsene con la coda tra le gambe cercando di fare un'uscita di classe. Non credo aggiungerò mai uno come te, proprio no. Se hai le palle virtuali allora rispondi qui alle nostre domande, altrimenti dimostrerai solo quanto idiota tu sia.

P.s. Non so come, ma ho come l'impressione che tu pensi di essere al sicuro con un IP dinamico. Se vuoi continuare a fare il malavitoso "di 'sto cazzo" fai pure, tanto non potresti far paura e male nemmeno a un forum vero.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Dicembre 12, 2009, 13:49:34 »

sarebbe possibile fare SEI obiezioni su questo periodo di due righe. lasciate rosicare in pace questo imbecille, che a replicare fate solo il suo gioco. ma mi stupisce davvero leggere ancora cose del genere: lasciateli perdere.
Ecco, fai sei obiezioni su quella cosa riguardante i pokemon, che io ne faccio un paio di più sull'intelligenza mancata.

Piuttosto è assurdo che abbiano cancellato quel topic ma che non hanno avuto il coraggio di venire qui a postare una risposta
Non possono....se lo fanno sarebbe come se si auto-insultassero.
Perchè dimostrerebbero proprio di essere dei ************!
Leccaculo numer 1

AHAHAHAH...cazzo non sapevo che su central erano così Bimbominkia....bah... a questo punto li lascio perdere...si sono commentati da soli...
Hmm, potrei dissentire, ma non lo faccio, lo farai tu.



Ah e se credete davvero che forumcommunity > altervista dovete buttarvi a terra e cessare ogni tipo di attività polmonare
Dove lo hai letto? Spetta però, non inventarti le cose, altrimenti saresti un italiano medio.


e sarei davvero curioso vedervi prendere a schiaffi qualcuno
Ma sai, alcuni non la penserebbero come te.

Queste cose sono piuttosto tristi. Bambini che complottano nelle sezioni segrete su forumcommunity per poter conquistare il web e insultare a random ("tanto ho il proxy!1").

Ah, ma quell'amministratore, dArKiNg, è una specie di malavitoso del web? >Grin
Proxy? Insultare in privato? Quello che penso a Mr.pkmn l'ho detto anni fa pubblicamente, diverse volte, non ho bisogno di nascondermi dietro a nulla.
Per quanto riguarda il Malavitoso, "vedi" Pokemon Soul.

Io non ho mai preso in giro central... ho solo detto che il 90% di central è composto da bimbominchia nabz e loro a quanto pare si sono sentiti colpiti da tale affermazione...
No Genio, semplicemente a me fanno schifo le persone che sputano nel piatto dove hanno mangiato solo per cercare quello che pensano sia un piatto più buono. Genio  Si si si!

Non sventiamo i loro diabolici piani, altrimenti ce la faranno pagare!
Beh sai, non sareste i primi. "vedi" Pokemon Soul.

ci lamerano msn
No grazie, non mi serve una raccolta di contatti di pokemon.

che tristezza infinita
Leccaculo number 2.

http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=33787748

Questo link porta direttamente a questo topic e ovviamente è inaccessibile.
Bravi ma proprio bravi, adesso solo alle spalle sapete insultare! Volevo proprio sentire le argomentazioni in loro difesa ma evidentemente sono troppo vigliacchi per addirittura loggarsi in questo forum
Eh?  Rotolo Alle spalle? Perchè devi dire "Bugie" sai benissimo che ti ho insultato per anni, pubblicamente, farlo ogni tanto privatamente può solo rammentare. Ti ho insultato come fanno tutti, quelli che non lo fanno, lo pensano, ma sperano di guadagnarci qualcosa.

sono proprio dei ************!
Leccaculo number 3.
E aggiungo, dopo la morte dell'AC, non potevi fare scelta migliore che andare nelle AB. Prenditi la rima e vai a rappare, fatti un futuro e non ti drogare.

poveri centralini  >Grin

E' inutuile che a te dica "Vedi Pokemon Soul", perchè lo hai vissuto.
Non ti caga più nessuno. Dimenticato.

comunque il più ridicolo è mrpkmn che ci flamma, e se l'ha detto già qualcun altro allora lo quoto
lo so ma non è per il flame che ho aperto questo topic, poi capirai meglio
Ma cosa devi capire, ti ho già chiesto privatamente di chiudere questo topic inutile, dove la gente ne approfitta per fare leccata giornaliera o flame quotidiano, ma vabbè. Sorvoliamo.

Esseri senza cervello continuano a postare merdate. Andando avanti così saremo costretti a chiudere.
Che ne dite, magari esponete le vostre ragioni (sempre che ce ne siano), in modo da facilitare il vostro totale sputtanamento? ^_^
Ecco l'intelligentone della situazione. Le ragioni a cosa? Non ti rendi conto che è un topic inutile? E' successo che privatamente abbiamo insultato Mr.Pkmn, ma è successo altre 1000 volte che HO insultato PUBBLICAMENTE Mr.Pkmn. Quindi sputtanamento di cosa? Il problema principale sta nel fatto che ignoranti come te arrivino nel topic, leggano il titolo, guardino il primo post, vadano alla quinta pagina e scrivano ciò che il loro buco del culo gli detta. Ma vabbè, rileggiti il topic e fatti una cultura.

oppure se credete che sia falso, fregatevene e basta.

Tanto ognuno di noi lo sa bene, ognuno ha le sezioni private e ognuno sparla e insulta di nascosto; certo poi quando arriva la merda a divulgare il verbo allora c'è fastidioso flame, ma dopotutto chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Non potevo non concludere citando l'unico intervento intelligente del topic.


Ah non hai niente contro di me? Ma perchè esiste questo topic allora? Dev'essere un miraggio quello screen. Tra l'altro non hai ancora dimostrato perchè io sarei "un dper del cazzo che non sa giocare" e tutto il resto delle affermazioni poco credibili che hai fatto ^^
Quando dico che la gente scrive senza leggere e senza documentarsi parlo proprio di questo.

Blaze non c'entra un cazzo con quella affermazione, affermazione che, è stata fatta da un altro staffer, chiedi al diretto interessato.


Quindi, diciamo che tutto il motivo di questo topic si riduce a quella piccola parte  "DPER DEL CAZZO CHE NON SA GIOCARE".

Guarda, non so te, ma io mi offenderei  Look

In quel topic sono state scritte 2 cose principali.
1) il mio insulto a Mr.Pkmn, mi dispiace, ma il video che mi è stato mostrato non ti ritrae come una persona intelligente. E non potete neanche dire che io abbia insultato "in una sezione segreta  Look" Mr.Pkmn, dato che come spiegato precedentemente gli insulti sono già volati anni fa, pubblicamente.

Quindi il problema 1 non esiste.

2) Questa è la seconda ed ultima cosa importante che è stata scritta nel topic, ovvero che Mr.Pkmn non sa giocare. Non lo so, non entro in merito a questa cosa, sono ignorante al riguardo e non ne parlo. Ma se a questo punto, crei sto topic per aver una risposta a questa affermazione, non credi di soffrire di Egocentrismo? Se fossi stata un'altra persona, invece di approfittarti subito della situazione, e se fossi stato realmente interessato alle motivazioni del mio staffer, gli avresti chiesto privatamente: "Perchè"?


Quindi tutto il topic si riduce ad un "Perchè?"


Ti ho definito ritardato. Lo rifarei, dato che non mi stai dimostrando il contrario, tenendo aperto questo inutile topic.


Chiudo il discorso, sono state le ore più inutili della mia vita.
Non risponderò in alcun modo ancora a questo topic, se qualcuno ha problemi, o vuole dirmi qualcosa, sono disponibile su msn: kensin@hotmail.it

Se invece volete dimostrare di essere più intelligenti delle persone che mantengono in vita questo topic, smettete di rispondere, e forse una figura migliore ci farete.


Invito TUTTI gli staffer di Pokemon Central a non rispondere più.

Mr.Pkmn, se veramente cerchi una risposta al problema 2, chiedi all'interessato.


E' stato un piacere. Bye.


L M A O
« Ultima modifica: Dicembre 12, 2009, 13:51:09 da Troll face » Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Dicembre 12, 2009, 13:52:34 »

^ anche carl è un grande.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Alesset
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 1


Guarda Profilo Email
« Risposta #71 il: Dicembre 12, 2009, 14:22:25 »

Dico la mia, per quel che conta:
1-Tra Zelig e questo topic, ho riso più qua (OT)
Mr.Pkmn: Secondo me dovevi fregartene, perchè aprendo questo topic, li fai sentire importanti, però vabbè essenso "offeso" ci poteva anche stare
Darking: Pensavo fossi più intelligente, e al posto di rispondendere all'argomento in questione, usavi frasi come "Vedi Pokèmon Soul" risposte, che danno si e no bambini dell'asilo.
Blaze: Evabè, mi stava simpatico all'inizio, poi vabbè ha toccato l'apice dicendo ti denuncio alla polizia postale per aver mostrato gli IP, roba che se vai veramente alla polizia postale danno del pazzo, peccato che i manicomi siano stati chiusi da un po' di tempo, sennò una stanza te la davano.
A momenti non pagano gli stupratori e deve pagare Mr.Pkmn per aver mostrato 2 numeri del cazzo? Vabè...
Comunque credo che sto topic sia una gran cazzata, però divertente =)
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Dicembre 12, 2009, 14:25:00 »

cioè volete dirmi che quel tipo che ha fatto quel wall of text ridicolo ha 19 anni?
lol io pensavo che questi fossero tutti dodicenni che giocano a fare i duri dell'internet xd
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Dicembre 12, 2009, 14:40:42 »

cazzo hai qualcosa contro i diciannovenni eh?
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Dicembre 12, 2009, 14:57:26 »

Citazione
~Rata , perfortuna avevo detto che era una discussione tra me e mr.pokèmon, pensi che postando un immagine con una scritta in inglese ti renda figo?

hey fagbait, discussione pubblica
con quell'immagine ti ho detto tutto quello che dovevo dirti senza nemmeno sprecarmi a scrivere due parole
minacci la denuncia? DO IT FAGGOT, dai, fallo, fatti non pugnette

Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.084 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 15, 2022, 19:24:24