Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:40:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torneo d'esame di gennaio  (Letto 4735 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Dicembre 13, 2009, 06:58:25 »

Con l'apertura di questo topic dichiaro confermata l'esistenza del torneo wi-fi concesso in via del tutto eccezionale che si svolgerà per la terza settimana di gennaio. Comunque, perchè "d'esame"?

Perchè alcuni giocatori wi-fi hanno sempre voluto dimostrare che una delle cause che ha portato il forum ad aver lentamente perso interesse è l'aver disincentivato il gioco wi-fi per "futili motivi", e perciò non vorrebbero essere più visti come alieni ed avere una sezione dedicata per loro. Nonostante l'NBF dimostri decisamente il contrario, voglio vedere se questi wifiers sapranno mettere in atto ciò che vogliono tanto far valere, con appunto questo torneo.

Saranno obbligatori 32 partecipanti (non mi pare una cifra irraggiungibile) per far partire il torneo, perchè di meno annullerebbe lo scopo stesso dello stesso oltre al fatto che secondo la legge di abry, con molta probabilità saranno assenti all'incirca 9 persone (partecipanti / 4 + 1).
Il torneo, per forza di cose, sarà a più giorni (3 tra ogni fase tranne la prima) e a singola eliminazione.

Saranno usate le regole classiche, con metagame dppt non hgss, ma non il tiering di smogon. Infatti saranno bannati salamence, latias, manaphy e kricketot assieme agli altri già dichiarati uber. Il motivo di questi ban è molto semplice: è gente che non so counterare, come si può notare da kricketot.
Le questioni sul cheating, sulle disconnessioni o anche sul timeout saranno lasciate in mano alla maturità dei partecipanti i quali dovranno semplicemente comunicarmi il nome del vincitore.
Premi? Nessun premio oltre alla stretta di mano virtuale o al bannerino, perchè se tutto va bene il vero premio coinvolgerà tutti coloro che hanno voluto partecipare.

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
.GeNiO¬
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 36


King_GeNiO@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2009, 09:50:59 »

Mi iscrivo.
Peccato latias bannato ;(
Loggato

Be the change you want to see in the world.
Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2009, 10:23:42 »

Con l'apertura di questo topic dichiaro confermata l'esistenza del torneo wi-fi concesso in via del tutto eccezionale che si svolgerà per la terza settimana di gennaio. Comunque, perchè "d'esame"?

Perchè alcuni giocatori wi-fi hanno sempre voluto dimostrare che una delle cause che ha portato il forum ad aver lentamente perso interesse è l'aver disincentivato il gioco wi-fi per "futili motivi", e perciò non vorrebbero essere più visti come alieni ed avere una sezione dedicata per loro. Nonostante l'NBF dimostri decisamente il contrario, voglio vedere se questi wifiers sapranno mettere in atto ciò che vogliono tanto far valere, con appunto questo torneo.

Saranno obbligatori 32 partecipanti (non mi pare una cifra irraggiungibile) per far partire il torneo, perchè di meno annullerebbe lo scopo stesso dello stesso oltre al fatto che secondo la legge di abry, con molta probabilità saranno assenti all'incirca 9 persone (partecipanti / 4 + 1).
Il torneo, per forza di cose, sarà a più giorni (3 tra ogni fase tranne la prima) e a singola eliminazione.

Saranno usate le regole classiche, con metagame dppt non hgss, ma non il tiering di smogon. Infatti saranno bannati salamence, latias, manaphy e kricketot assieme agli altri già dichiarati uber. Il motivo di questi ban è molto semplice: è gente che non so counterare, come si può notare da kricketot.
Le questioni sul cheating, sulle disconnessioni o anche sul timeout saranno lasciate in mano alla maturità dei partecipanti i quali dovranno semplicemente comunicarmi il nome del vincitore.
Premi? Nessun premio oltre alla stretta di mano virtuale o al bannerino, perchè se tutto va bene il vero premio coinvolgerà tutti coloro che hanno voluto partecipare.

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Spoiler (click per vedere/nascondere)
Mi iscrivo, anche se sono in totale disaccordo per quanto riguarda kricketot: sarà anche un essere mostruoso, ma basterebbe un lucario con 3 swords dance e life orb per metterlo ko in due close combat.

Quel panino è il premio, vero? Grin
Loggato
TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2009, 10:43:57 »

Quando scadono le iscrizioni?
Loggato

Rock > All
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2009, 10:56:45 »

fino al raggiungimento di 32 iscritti
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2009, 10:59:15 »

Ho problemi col modem..
Se li risolvo mi iscrivo,ma quali pkmn non si possono usare?
Loggato

Rock > All
Andrash21
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


andrash21@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2009, 11:47:53 »

C'è scritto all'inizio della discussione Rayquaz,non hai letto? Io ci sono Wink
Loggato

La fantasia è la più grande fonte di felicità per l'uomo..[G.Leopardi]

“La scienza non è nient’altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell’ umanità”. [Nikola Tesla]
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2009, 12:07:33 »

io boh

non ho nemmeno platinum
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 13, 2009, 13:31:53 »

io ho solo platino adesso

ci sono
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2009, 14:16:23 »

non mi è chiara bene la potenza di kricketot o.o

ma non ho capito perchè hai deciso quei ban, comunque, non sto facendo il rundomguy tanto io non gioco è solo per curiosità
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2009, 14:24:13 »

non mi è chiara bene la potenza di kricketot o.o

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
Loggato

Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Dicembre 13, 2009, 14:51:55 »

Non credo sia qui il topic di iscrizione se ho capito bene.



Loggato

ZUMPAPPA
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Dicembre 13, 2009, 15:25:14 »

Spoiler (click per vedere/nascondere)
imho avresti fatto una figura migliore a non scriverlo. Comunque partecipo. Anche solo per il ban di Latias.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: Dicembre 13, 2009, 16:10:36 »

[...]
Perchè alcuni giocatori wi-fi hanno sempre voluto dimostrare che una delle cause che ha portato il forum ad aver lentamente perso interesse è l'aver disincentivato il gioco wi-fi per "futili motivi", e perciò non vorrebbero essere più visti come alieni ed avere una sezione dedicata per loro. Nonostante l'NBF dimostri decisamente il contrario, voglio vedere se questi wifiers sapranno mettere in atto ciò che vogliono tanto far valere, con appunto questo torneo.
[...]
Mr.Pkmn sponsorizza Arctic Bay su You Tube postando video di lotte Wi-Fi

->

I Wi-Fiers si presentano su Arctic Bay

->

Dopo la depressione di Mr.Pkmn e il successivo appendere il DS al chiodo, esteso DEMOCRATICAMENTE a tutto il forum, si sentono dimenticati/ignorati/maltrattati.



Shilo/Frolla/Cercatesori/Sharingan/Green_flash/Abry NON sponsorizzano il NBF con video di lotte Wi-Fi

->

I Wi-Fiers non han motivo di presentarsi sul NBF (ma magari lo fanno e iniziano a giocare con i simulatori)

->

I Wi-Fiers NON POSSONO sentirsi dimenticati/ignorati/maltrattati sul NBF perchè il NBF non si presenta per tale scopo. E' come se un Ferrarista si sentisse dimenticato/ignorato/maltrattato su un forum di Naruto.

->

Il NBF non dimostra il contrario di ciò che dici, è solo il tuo solito rodere il culo per qualcosa che avresti fatto magari domani ma che ops, t'hanno anticipato.
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Dicembre 13, 2009, 16:39:00 »

ah ok stava scherzando, e chennesò magari in dp pure kricketot è un mostro infernabile sks
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ieri alle 03:20:05
Login