Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 13:09:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... 26  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torneo Wi-Fi 2010  (Letto 56764 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Dicembre 22, 2009, 10:20:07 »

Chi te lo fa fare di "frantumarti i coglioni" per barare?
chi me lo fa fare di "frantumarmi i coglioni" a breedare?
che ricordo è almeno un milione di miliardi di volte più rompicoglioni e perditempo del cercare provenienze legali col sav.
poi ti che ti preoccupi? se ho inserito stat illegali, mosse o trait eccetera si vede subito e se salto il controllo sono fuori. non ho molta scelta se non fare legal hacks (come ho sempre fatto).

i tre cani si trovano in fire red e leaf green, giusto?
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Dicembre 22, 2009, 10:33:32 »

con 4 ivs a 0, gl ^^
Loggato

Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 22, 2009, 10:36:31 »

chi me lo fa fare di "frantumarmi i coglioni" a breedare?
che ricordo è almeno un milione di miliardi di volte più rompicoglioni e perditempo del cercare provenienze legali col sav.
poi ti che ti preoccupi? se ho inserito stat illegali, mosse o trait eccetera si vede subito e se salto il controllo sono fuori. non ho molta scelta se non fare legal hacks (come ho sempre fatto).
Beh, si potrebbe sempre usare quello che si ha e non "frantumarsi" per niente, nè a cheatare, nè a breddare, nè altro.  Look
In ogni caso, in bocca al lupo, probabilmente vincerai tu.
Mi spiace che il fatto di partecipare pensando come prima cosa ad "hackare", palesemente (come nel tuo caso) o meno, dia purtroppo ragione a chi denigra il wifi.

i tre cani si trovano in fire red e leaf green, giusto?
Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 22, 2009, 11:23:27 »

con 4 ivs a 0, gl ^^
HOLY SHIT
per forza?

Citato da: Ombra
Mi spiace che il fatto di partecipare pensando come prima cosa ad "hackare", palesemente (come nel tuo caso) o meno, dia purtroppo ragione a chi denigra il wifi.
veramente non ho altra scelta, visto che il breed richiede mesi e tempo materiale, che non ho nè ho voglia di impiegare.
inoltre come cazzo lo breedo un jirachi??

un legal hack è come un pokemon breedato, non ha niente di più nè di meno, quindi non uscirtene con cose del tipo "hai un team invincibile perchè fatto col sav", non è vero.
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #49 il: Dicembre 22, 2009, 11:27:44 »

chi me lo fa fare di "frantumarmi i coglioni" a breedare?

Beh penso che questa settimana invece di allenarmi a Pallacanestro prednerò direttamente del nandrolone il sabato prima della partita.Tanto se non supero le mie abilità che avrei sviluppato con gli allenamenti...è lo stesso no?

Spesso si pensa che giocare a Pokèmon sia stato ordinato dal dottore, se non hai voglia ci sono taaaanti altri giochi te lo garantisco, guarda Mr.Pkmn, non ha voglia per motivi suoi che non sto a discutere e non gioca, almeno è coerente

@MrPkmn:Vuoi un codice amico per forza?Non so con che gioco giocherò...comunque almeno sei contento 1111-2222-3333 (probabilmente cambierà...)
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 11:29:25 da _-AlexiS-_ » Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 22, 2009, 11:39:42 »

Spesso si pensa che giocare a Pokèmon sia stato ordinato dal dottore, se non hai voglia ci sono taaaanti altri giochi te lo garantisco, guarda Mr.Pkmn, non ha voglia per motivi suoi che non sto a discutere e non gioca, almeno è coerente
il Mr. sa quanto il breeding comporti una rottura di maroni Si Si

ricordate che non posso sottrarmi al controllo, quindi non solo non avrei motivo di barare, ma anche facendolo sarei scoperto comunque
non partecipo ai tornei per farmi squalificare
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Luix
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


luicm@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Dicembre 22, 2009, 11:47:04 »

ma il breeding da solo una decina di punti su una statistica vale la pena fare un 600 uova e perdere un mese di vita? o.o
Loggato
Kidbu
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 5



Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Dicembre 22, 2009, 11:55:41 »

Mi iscrivo
fc 4082 5456 9261
No fastweb
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Dicembre 22, 2009, 12:38:57 »

con 4 ivs a 0, gl ^^
HOLY SHIT
per forza?

Citato da: Ombra
Mi spiace che il fatto di partecipare pensando come prima cosa ad "hackare", palesemente (come nel tuo caso) o meno, dia purtroppo ragione a chi denigra il wifi.
veramente non ho altra scelta, visto che il breed richiede mesi e tempo materiale, che non ho nè ho voglia di impiegare.
inoltre come cazzo lo breedo un jirachi??

un legal hack è come un pokemon breedato, non ha niente di più nè di meno, quindi non uscirtene con cose del tipo "hai un team invincibile perchè fatto col sav", non è vero.
Esistono pure quelli di Colosseum, eventi vari, HGSS... ma quelli dei due remake GBA fanno proprio schifo.
Loggato

Ombra
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 147


You will be assimilated. Resistance is futile.


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Dicembre 22, 2009, 12:41:00 »

Se non dovessimo raggiungere i 32 partecipanti, il torneo si farà lo stesso, vero?
Intanto provo a sponsorizzarlo dove posso Smiley

ma il breeding da solo una decina di punti su una statistica vale la pena fare un 600 uova e perdere un mese di vita? o.o
Infatti. Anche se un solo punto può fare la differenza tra una vittoria ed una sconfitta, occorre tenere conto che nel calcolo del danno c'è sempre un fattore random.
Quello che provavo a dire è che non è essenziale avere una squadra perfetta, l'importante è che sia ben costruita e che diverta chi la usa. Analogamente, se manca un Pokèmon, si cercheranno alternative e questo può giocare a favore di una maggior fantasia.

Loggato

"Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri" {...}
“E’ buffo. Quei gabbiani che non hanno una meta ideale e che viaggiano solo per viaggiare, non arrivano da nessuna parte, e vanno piano. Quelli invece che aspirano alla perfezione, anche senza intraprendere alcun viaggio, arrivano dovunque, e in un baleno. Ricordati, Jonathan, il paradiso non si trova né nello spazio né nel tempo, poiché lo spazio e il tempo sono privi di senso e di valore.”

Info per sfide - Mercatino Pokémon
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Dicembre 22, 2009, 12:55:25 »

Mi manca Skarmory! Pazienza, uso bidoof xd
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Dicembre 22, 2009, 13:07:18 »

Mettiamo in chiaro una cosa. Il motivo per cui non ho scritto esplicitamente "vietato pokesav" è perchè trovo stupido dover vietare qualcosa che non si può controllare (e per chi pensa che si può, di certo non lo si fa nella sala scambi). Quindi jeix fare quella tua scenata in piazza con quella regola in vigore ti avrebbe direttamente squalificato anche se magari alla fine avresti usato pokemon "normali"

Beh penso che questa settimana invece di allenarmi a Pallacanestro prednerò direttamente del nandrolone il sabato prima della partita.Tanto se non supero le mie abilità che avrei sviluppato con gli allenamenti...è lo stesso no?
Non credo sia corretto fare questo genere di paragone, visto che il corpo umano non ha limiti statistici definiti e che il doping (danni a parte) non permette di prevedere o limitare i suoi effetti. Poichè non voglio entrare nel merito della discussione, ti invito solo la prossima volta di fare esempi più strettamente legati ai videogiochi (perchè pokemon quello è)

@MrPkmn:Vuoi un codice amico per forza?Non so con che gioco giocherò...comunque almeno sei contento 1111-2222-3333 (probabilmente cambierà...)
Così può farlo anche un randomabry senza wifi per riempire i posti e quindi far partire il torneo con meno iscritti. Quindi come hanno fatto gli altri dovresti postare il codice amico di uno dei tuoi giochi per non "barare" la lista

Se non dovessimo raggiungere i 32 partecipanti, il torneo si farà lo stesso, vero?
Intanto provo a sponsorizzarlo dove posso Smiley
No, o almeno sarebbe dichiarato fallito per il suo scopo principale. Ed è per questo che devo essere pignolo con la lista dei codici amico
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Dicembre 22, 2009, 13:11:51 »

cmq pss rendere il mio flygon scini x fvr? ^^'

i tre cani si trovano in fire red e leaf green, giusto?

i tre cani

tre cani

cani

Loggato

HellPowna
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 31



Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Dicembre 22, 2009, 13:35:52 »

Mr, ma scusa, tu in msn hai detto che non ti iscrivevi al torneo, allora perchè hai bannato i draghi? dicendo che non sai counterarli e_e non capisco, ehm poi tu hai detto" dando spazio ai draghi inferiori" a mio parere non ci sono draghi inferiore Flygon e Dragonite è vero che non vengono usati come Salamance e Latias, ma non ritengo che siano draghi inferiori.
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2009, 13:39:10 da HellPowna » Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Dicembre 22, 2009, 13:37:29 »

Perchè così è divertente!

Comunque vorrei iscrivermi anche io, però da dopo la befana non avrò il wi-fi.. dite che il torneo finisce per quella data?

Magari riesco a convincere anche altri amici XD
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... 26  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.137 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 02, 2020, 06:44:06
Login