Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 19:29:51


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... 26  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Torneo Wi-Fi 2010  (Letto 56688 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #150 il: Gennaio 06, 2010, 11:59:28 »

All'ultimo turno, se la battaglia finisce con Esplosione, Autodistruzione, Destinobbligato, e lo scontro finisce in pareggio 0-0, chi ha usato tale mossa perde.
Loggato
ZX92
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 22


Guarda Profilo Email
« Risposta #151 il: Gennaio 06, 2010, 14:51:44 »

il torneo inizia quando sono stati raggiunti 32 o 42 partecipanti? Non ho ben capito.
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #152 il: Gennaio 06, 2010, 14:58:27 »

No. Il torneo incomincia il 24 gennaio. Se raggiungiamo 48, allora gli ultimi 16 giocano tranquillamente, se non ci arriviamo il torneo è a 32 e gli altri sono solo riserve.
Loggato
HellPowna
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 31



Guarda Profilo Email
« Risposta #153 il: Gennaio 06, 2010, 19:04:20 »

All'ultimo turno, se la battaglia finisce con Esplosione, Autodistruzione, Destinobbligato, e lo scontro finisce in pareggio 0-0, chi ha usato tale mossa perde.

se non erro dovrebbe chiamarsi Self KO Clause
Loggato

Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #154 il: Gennaio 06, 2010, 19:51:46 »

se non erro dovrebbe chiamarsi Self KO Clause
infatti ha chiesto cosa significasse Si Si
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
92cy
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 3



Guarda Profilo
« Risposta #155 il: Gennaio 06, 2010, 20:23:59 »

ok thx x la ripsosta ^^
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #156 il: Gennaio 06, 2010, 21:38:35 »

Credo che qui come in molti altri tornei l'unico pareggio contemplato sia quello molto improbabile di contraccolpo di Life Orb e mosse da contraccolpo, dal momento che sono effetti non voluti da chi usa la mossa.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #157 il: Gennaio 06, 2010, 23:50:47 »

assolutamente no. chi usa double edge o life orb SA perfettamente che il pokémon che la usa riceverà un contraccolpo, ed è voluto perché vuole fare più danni. e a meno di fare CH si sa anche di quanto sarà il contraccolpo di DE. comunque la decisione spetta ai giudici, in caso di vittoria più che evidente il contraccolpo può anche non fare differenza.

volevo chiedere cosa fosse la Self-KO Clause?

non per fare lo stronzo, non mi piace nemmeno usarla come parola, ma qui si cercava di fare un torneo wi-fi "competitivo" per poterne analizzare le potenzialità, lacune, ecc. la gente che vi partecipa dovrebbe avere una conoscenza base di clause, building e battling. E COUNTERING SOPRATTUTTO

(perchè non perderemo tempo a fare fantomatici hack check che altro non fanno che confermare quanto bene sia fatto il pokemon)

qui invece è per fare lo stronzo. hai quotato perché non ti stanno bene i legal hack e vuoi fare il figo facendo vedere che mrpkmn tollera cheat nel suo torneo? non lo so e non m'interessa (non ho nemmeno letto i tuoi post successivi) ma se non ti sta bene puoi anche non partecipare. cambia pure torneo, uno che vieta i cheat nel regolamento. allora sì che sarai al sicuro! e potrai anche partecipare con .pkm legal per farti ancora più figo Wink
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #158 il: Gennaio 06, 2010, 23:59:19 »

Qui ci sta anche un commento cattivo, ma per rispetto dell'utenza non lo farò.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #159 il: Gennaio 07, 2010, 00:11:01 »

se è verso di me fai pure non mi rage mica

non più di quanto lo sia già di mio
Loggato

Hogan
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 22


Guarda Profilo
« Risposta #160 il: Gennaio 07, 2010, 04:16:23 »

assolutamente no. chi usa double edge o life orb SA perfettamente che il pokémon che la usa riceverà un contraccolpo, ed è voluto perché vuole fare più danni. e a meno di fare CH si sa anche di quanto sarà il contraccolpo di DE. comunque la decisione spetta ai giudici, in caso di vittoria più che evidente il contraccolpo può anche non fare differenza.

volevo chiedere cosa fosse la Self-KO Clause?

non per fare lo stronzo, non mi piace nemmeno usarla come parola, ma qui si cercava di fare un torneo wi-fi "competitivo" per poterne analizzare le potenzialità, lacune, ecc. la gente che vi partecipa dovrebbe avere una conoscenza base di clause, building e battling. E COUNTERING SOPRATTUTTO

(perchè non perderemo tempo a fare fantomatici hack check che altro non fanno che confermare quanto bene sia fatto il pokemon)

qui invece è per fare lo stronzo. hai quotato perché non ti stanno bene i legal hack e vuoi fare il figo facendo vedere che mrpkmn tollera cheat nel suo torneo? non lo so e non m'interessa (non ho nemmeno letto i tuoi post successivi) ma se non ti sta bene puoi anche non partecipare. cambia pure torneo, uno che vieta i cheat nel regolamento. allora sì che sarai al sicuro! e potrai anche partecipare con .pkm legal per farti ancora più figo Wink
allora vatti a dare una bella letturina,prima di sparare cazzate random Wink...oppure non so magari hai letto ma sei talmente demente che non riesci a comprendere il significato >Grin..ho già detto a mr.pokemon perkè l'ho quotato..buah questo è un esempio del fatto che  "la gente i cazzi loro non se li sa fare", mr.pokemon è cambiato il mio fc cambialo please 3352 5115 2117
 
Loggato
ZX92
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 22


Guarda Profilo Email
« Risposta #161 il: Gennaio 07, 2010, 13:45:08 »

Forse qui in Italia la wifi viene letteralmente vista come un insieme di bambini che si divertono con charizard con 4 mosse fire a battere altri bambini; ma vi assicuro che la wifi è sicuramente competitiva come shoddy, i nabbi ci sono sia in wifi che su shoddy e questo lo sapete.

Perciò chi pensa che shoddy sia migliore della wifi si sbaglia di grosso, mia opinione! Shoddy ha dei pregi rispetto la wifi e la wifi ha dei pregi rispetto a shoddy.
E per quella persona che ha detto che nei tornei wifi si devono iscrivere persone che sanno regolamente e tutto, per favore, queste cose dille anche nei tornei su shoddy, perchè non mi sembra da come ti sei espresso che fai sti discorsi anche in tornei sul simulatore!
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2010, 13:54:08 da ZX92 » Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #162 il: Gennaio 07, 2010, 14:01:55 »

[...]
E per quella persona che ha detto che nei tornei wifi si devono iscrivere persone che sanno regolamente e tutto, per favore, queste cose dille anche nei tornei su shoddy, perchè non mi sembra da come ti sei espresso che fai sti discorsi anche in tornei sul simulatore!
L'unica differenza è che nei simulatori quelle clause si possono selezionare e vengono automaticamente rispettate (utente usa spore 2 volte, la seconda fallisce), mentre chi gioca su DS se fa spore 2 volte non fallisce, e quindi la Sleep Clause viene rispettata solo da "persone che sanno regolamente e tutto". E così anche per tutte le altre clauses; hai tu stesso detto che SB ha dei pregi rispetto al wifi e questo è uno, come mai non ci pensi?
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #163 il: Gennaio 07, 2010, 14:11:42 »

Su Shoddy non si perde tempo con attese eterne, animazioni quasi interminabili, e non ci sono così tante "disconnessioni", i pokèmon sono tutti "all 31", quindi non si perde nemmeno tempo a "farsi il culo così" per avere un 31 in almeno una statistica etcetc (il time finder è anche difficile da usare ._.)...
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #164 il: Gennaio 07, 2010, 14:18:38 »

assolutamente no. chi usa double edge o life orb SA perfettamente che il pokémon che la usa riceverà un contraccolpo, ed è voluto perché vuole fare più danni. e a meno di fare CH si sa anche di quanto sarà il contraccolpo di DE. comunque la decisione spetta ai giudici, in caso di vittoria più che evidente il contraccolpo può anche non fare differenza.

volevo chiedere cosa fosse la Self-KO Clause?

non per fare lo stronzo, non mi piace nemmeno usarla come parola, ma qui si cercava di fare un torneo wi-fi "competitivo" per poterne analizzare le potenzialità, lacune, ecc. la gente che vi partecipa dovrebbe avere una conoscenza base di clause, building e battling. E COUNTERING SOPRATTUTTO

(perchè non perderemo tempo a fare fantomatici hack check che altro non fanno che confermare quanto bene sia fatto il pokemon)

qui invece è per fare lo stronzo. hai quotato perché non ti stanno bene i legal hack e vuoi fare il figo facendo vedere che mrpkmn tollera cheat nel suo torneo? non lo so e non m'interessa (non ho nemmeno letto i tuoi post successivi) ma se non ti sta bene puoi anche non partecipare. cambia pure torneo, uno che vieta i cheat nel regolamento. allora sì che sarai al sicuro! e potrai anche partecipare con .pkm legal per farti ancora più figo Wink
allora vatti a dare una bella letturina,prima di sparare cazzate random Wink...oppure non so magari hai letto ma sei talmente demente che non riesci a comprendere il significato >Grin..ho già detto a mr.pokemon perkè l'ho quotato..buah questo è un esempio del fatto che  "la gente i cazzi loro non se li sa fare", mr.pokemon è cambiato il mio fc cambialo please 3352 5115 2117 

e tu hai dato un bell'esempio di incompetenza (oltre che di errata ignoranza perché chi si fa i cazzi propri non sarebbe andato a quotare né il mister né me, quindi hai fallito esponenzialmente anche nel solo postare), dato che si posta quando si ha QUALCOSA DA DIRE, o nel caso di sondaggi per aggiungere una risposta. se non si aggiunge niente, NON SI POSTA. che tu sia o meno d'accordo col regolamento non frega niente a nessuno. non venire a rompere i maroni a me che sono su questo e altri forum da più tempo di te.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 ... 26  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.117 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 04, 2023, 00:32:54
Login