Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:50:13


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un team RBY  (Letto 5907 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Dicembre 21, 2009, 15:49:05 »

A me piacciono D/P/PT..... Smiley
Per la Wi-Fi, con Pkmn BR si può usare anche la prima generazione... Grin
Quindi se è questo il problema....per natale vi fate regalare BR, giocate con 4 generazioni e per giunta in Wi-Fi.
Io la penso così
oppure ci compriamo stadium e giochiamo di nuovo alla 1°gen.
Loggato
TheSUPERRAY
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 270


Rock > All

baca97@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Dicembre 21, 2009, 15:50:02 »

A me piacciono D/P/PT..... Smiley
Per la Wi-Fi, con Pkmn BR si può usare anche la prima generazione... Grin
Quindi se è questo il problema....per natale vi fate regalare BR, giocate con 4 generazioni e per giunta in Wi-Fi.
Io la penso così
Forse non hai capito. Non si sta discutendo sui Pokémon di prima generazione, ma sul Metagame di prima generazione.
RBY è un metagame dove non ci sono né EVs né IVs, e attacco e difesa speciale sono unificati, oltre ad altri fattori. Come si potrebbe giocare su Pokémon Battle Revolution?
Scusa, non avevo capito che era questo il problema
Loggato

Rock > All
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Dicembre 21, 2009, 18:41:24 »

@ Mr Pkmn: parlando di pregiudizi sui metagame bisogna includere anche quelli su RBY(come dice il buon vecchio saggio gieffe). Indubbiamente non ti sbagli sul fatto che sia un metagame molto semplice come DPPt, ma è sempre carino ed almeno non è pieno di priority moves e choice item a palate, oltre che LO  e schifezze varie. Inoltre penso sia fondamentale aver giocato anche solo un pochino a RBY per accedere più facilmente alle generazioni successive, o sbaglio?

Non è una domanda sarcastica, è solo per fare una discussione civile e(possibilmente)formativa(almeno per me)
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Dicembre 21, 2009, 18:58:33 »

RBY è er mejo metagame
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Dicembre 21, 2009, 19:00:53 »

@ Mr Pkmn: parlando di pregiudizi sui metagame bisogna includere anche quelli su RBY(come dice il buon vecchio saggio gieffe). Indubbiamente non ti sbagli sul fatto che sia un metagame molto semplice come DPPt, ma è sempre carino ed almeno non è pieno di priority moves e choice item a palate, oltre che LO  e schifezze varie. Inoltre penso sia fondamentale aver giocato anche solo un pochino a RBY per accedere più facilmente alle generazioni successive, o sbaglio?

Non è una domanda sarcastica, è solo per fare una discussione civile e(possibilmente)formativa(almeno per me)

vorrei rispondere io: rby è riassumibile in pochi fattori, cioè la speed che serve pure per il ch, gli attacchi e potenti moves (come hyper beam, la finisher per eccellenza in rby).
ecco perchè, come ho detto prima, vengono usati solamente gli ou.
inoltre è un metagame carino da provare, che comuque non va giocato poco: devi scegliere tra dodici mostricciattoli, mica tra 100. le scelte sono davvero ristrette rispetto a dppt.
Loggato
Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Dicembre 21, 2009, 19:12:20 »

hai dimenticato che special = attacco speciale e difesa speciale, che è il motivo per cui Mewtwo è uber [amnesia].
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Dicembre 21, 2009, 19:18:21 »

che anche senza amnesia ha un abbondante 154 base
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Dicembre 21, 2009, 19:18:37 »

hai dimenticato che special = attacco speciale e difesa speciale, che è il motivo per cui Mewtwo è uber [amnesia].
in attacchi indendevo atk e special, che come hai detto tu, ha sia spatk che spdef
e poi mewtwo non era per amnesia che è uber, è per le sue assurde statistiche e il movepool che permetteva di coprire le debolezze (def)
Loggato
Tota
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 470


The Show Must Go On


Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Dicembre 21, 2009, 19:29:13 »

[amnesia] era una precisazione degli effetti dell'unione tra sp atk e def.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Dicembre 21, 2009, 19:49:17 »

hai dimenticato che special = attacco speciale e difesa speciale, che è il motivo per cui Mewtwo è uber [amnesia].
in attacchi indendevo atk e special, che come hai detto tu, ha sia spatk che spdef
e poi mewtwo non era per amnesia che è uber, è per le sue assurde statistiche e il movepool che permetteva di coprire le debolezze (def)

mewtwo non aveva debolezze in rby se non pin missle di jolteon
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Dicembre 21, 2009, 19:55:21 »

[amnesia] era una precisazione degli effetti dell'unione tra sp atk e def.
cErto, quando comuque ha già lo special più alto del gioco Sad
comunque era da usare con barrier/psychic/mossa a ccaso tra ice beam e thunderbold/amnesia
teoricamente una volta settata barrier è gg
Loggato
Luxray
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 170



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Dicembre 21, 2009, 20:55:33 »

hai dimenticato che special = attacco speciale e difesa speciale, che è il motivo per cui Mewtwo è uber [amnesia].
in attacchi indendevo atk e special, che come hai detto tu, ha sia spatk che spdef
e poi mewtwo non era per amnesia che è uber, è per le sue assurde statistiche e il movepool che permetteva di coprire le debolezze (def)

mewtwo non aveva debolezze in rby se non pin missle di jolteon
"Bastava" anche Mew con Explosion.
Loggato
Honchgiech
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1299


L'Honchgiech


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Dicembre 21, 2009, 20:59:24 »

"Bastava" anche Mew con Explosion.
clamorosamente outspeedato
Loggato

taon risorgerà

^ nao true
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Dicembre 22, 2009, 18:14:01 »

x tutti i coglioni che han parlato di explosion in questo thread

le explosion, anche le più potenti del gioco, sucavano in rby. una mossa da 340 base power non ohkoa un tubo in un metagame nel quale i pokémon hanno 252 ev di default in hp e def.



x tutti i coglioni che han parlato di mewtwo dando contro a tizio
di cui in questo momento non mi sovviene il nick, sry

amnesia è indispensabile per mewtwo. usare amnesia in rby è come utilizzare nasty plot ed amnesia contemporaneamente in dp. mewtwo senza amnesia avrebbe problemi contro gli altri psychic, e perderebbe una parte enorme del suo potere di ko, venendo probabilmente battuto da chansey ed amnesia lax. forse sarebbe stato dichiarato uber se anche non avesse avuto amnesia, ma di sicuro sarebbe stato fermabile: un pokémon di poco migliore di starmie, anche se con uno stab peggiore.



x jeix

aerodactyl in rby? la gen nella quale le sue uniche due mosse fisiche utilizzabili (perché wing attack sinceramente non lo è) sono un double-edge da 100 bp con un recoil di 1/3 ed hyper beam.



x itachi

stun spore ad eggy è 10x meglio di mega drain. seismic toss a gengar è decisamente meglio di mega drain in questo team (come nella maggior parte dei team). tbolt a persian è random, ma quello slot è un filler in ogni caso se non si usano i tradeback di gsc ^.^


in conclusione vorrei dire che quoto axel
evitate di RATEARE se neppure sapete quello di cui state parlando
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Dicembre 22, 2009, 19:02:46 »

adesso che mi hai fatto ricordae snorlax, se mewtwo non ha barrier nelle sue moves, selfdestruct snorlax come se la potrebbe cavare?
ricordo che in rby quando si usa selfdestruct o explosion la difesa dell' avversario viene dimezzata
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 13, 2021, 19:07:13